Messaggio inviato da
DolCeEaMaRa17 ® il 12 febbraio 2008 alle ore 17.39.12
RE: Quanto è grande il vostro amore per la vita? Opinione xsonale ovviamente....io nn amo la mia vita...ma imparo a konvivere kon essa....xkè si sa ke la specie umana è nata anke x soffrire di varie konseguenze ke la Vita c dà...Voi penserete ke 1 ragazza della mia età nn possa dire ke nn ama la propria vita o kmq Vivere...ma ognuno vive esperienze di verse,in modo diverso,ha dei motivi x arrivare a dire ciò..anke se nn sempre uno riesce a rivelarli e infatti mi limito kol dire qst.
Opinione xsonale ovviamente....io nn amo la mia vita...ma imparo a konvivere kon essa....xkè si sa ke la specie umana è nata anke x soffrire di varie konseguenze ke la Vita c dà...Voi penserete ke 1 ragazza della mia età nn possa dire ke nn ama la propria vita o kmq Vivere...ma ognuno vive esperienze di verse,in modo diverso,ha dei motivi x arrivare a dire ciò..anke se nn sempre uno riesce a rivelarli e infatti mi limito kol dire qst.
Il fatto che tu sia qui è importante il fatto che tu voglia parlarne lo è ancora di più potrei darti mille risposte o forse nessuna sarebbero comunque mie opinioni quindi ti dico solo Benvenuta!