Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

SpUffi 07/03/2008 ore 10.56.28 Ultimi messaggi
segnala

DomandaU.F.O

ciau a tutti, ieri alla radio ho sentito che due ragazzi hanno

visto un ufo..a Firenze... dicono che l'avvistamento

durato pi di 20minuti presto metteranno le foto sul sito di

radio 105 voi cosa dite.. spesso solo frutto della nostra

immaginazione e voglia di far notizia..oppure esistono

davvero?
7702500
ciau a tutti, ieri alla radio ho sentito che due ragazzi hanno visto un ufo..a Firenze... dicono che l'avvistamento durato pi...
Discussione
07/03/2008 10.56.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Nathan.drake Nathan.drake 07/03/2008 ore 10.58.35
segnala

(Nessuno)RE: U.F.O

Interessante st cosa....20 minuti?? sono parecchi
Nepheses Nepheses 07/03/2008 ore 11.34.57
segnala

Magari si potevano fare un giro a ponte vecchio e ascoltare musicisti ambulanti, una cosa sempre bella, peccato che invece stazionino sempre in cielo come per comprovarne ancora l'esistenza.
Sarebbe ora immagino di scendere dal veivolo e familiarizzare, sempre che non si voglia nascondervi dentro qualcosa di non visibile o assolutamente nulla, ovvero solo dischi.
buenasera buenasera 07/03/2008 ore 11.45.18
segnala

Di avvistamenti di dischi e luci ce ne sono a bizzeffe , non credo che la cosa possa fare notizia pi di tanto
SpUffi SpUffi 07/03/2008 ore 12.18.29 Ultimi messaggi
19m80 19m80 07/03/2008 ore 12.35.32
segnala

dubito che tutti gli enti mondiali specifici si occuppino di quelli fatti al pc...

anche perch firenze sin dagli anni cinquanta(se non prima ma va beh..) interessata da fenomeni analoghi
buenasera buenasera 07/03/2008 ore 13.15.46
segnala

Vero , io comunque mi riferivo ad avvistamenti reali , molti dei quali non sono stati ripresi da videocamere o macchine fotografiche . Il vero mistero secondo me cosa c' dentro questi dischi SpUffi ha scritto:

si certo.. ma la maggior parte sn fatti al pc!

19m80 19m80 07/03/2008 ore 13.25.17
segnala

buenasera ha scritto:
Vero , io comunque mi riferivo ad avvistamenti reali , molti dei quali non sono stati ripresi da videocamere o macchine fotografiche . Il vero mistero secondo me cosa c' dentro questi dischi SpUffi ha scritto:

si certo.. ma la maggior parte sn fatti al pc!

concordo...non so se sia il "vero mistero" - ma una cosa da non dare cos per scontata anche per me...
mrc01 mrc01 07/03/2008 ore 19.29.14 Ultimi messaggi
segnala

Gli ufo (Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object) motlo spesso nn vengono dallo spazio, ma dai nostri cantieri.

Negli anni 50, dopo la seconda guerra mondiale i progetti militari tedeschi e italiani di aerei circolari a decollo verticale vennero confiscati dagli alleati.......sui cieli di mezzo mondo furono avvistati "dischi volanti"
Negli anni 70, gli UFO sui cieli americani diventarono di forma triangolare.....si trattava del progetto YF-117, progetto segretissimo successivamente rivelato al mondo da un "cacciatore di ufo" che lo fotografo, ma ora mi sfugge l'anno e il nome del fotografo.

Ora.....tra una decina d'anni ce lo sapremo dire magari.

Sugli alieni che scendono sulla terra a farsi un giro ho qualche dubbio, xk se noi, che siamo dei poveri pivelli nello spazio, siamo capaci di analizzare il terreno dallo spazio tramite i satelliti, una tecnologia di gran lunga pi avanzata della nostra xk dovrebbe scendere sulla terra munita di vanga e piccone per raccogliere campioni?
SpUffi SpUffi 07/03/2008 ore 19.35.44 Ultimi messaggi
segnala

questo lo so benissimo!

ma cm noi siamo curiosi di visitare altri pianeti..xk altre "persone"

non dovrebbero essere interessate al nostro?

visto che solo un ipocrito potrebbe dire che gli alieni non esistono

magari non sono come ce li immaginiamo

ma loro ci sono.. e ci conoscono.. visto che quasi sicuramente

sono piu avanzati di noi

e cosa ne sai magari loro..sono noi sviluppati..

tutto possibile..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.