Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Nathan.drake Nathan.drake 07/03/2008 ore 19.54.12
segnala

(Nessuno)RE: U.F.O

Tutto è possibile già.....ma non capisco per quale motivo se sono così avanzati non ci vengono ad aiuitare....che nel mondo siamo nella merda TOTALE:hoho
SpUffi SpUffi 07/03/2008 ore 20.10.20 Ultimi messaggi
segnala

ci vogliono morti yeah

faremo una guerra sanguinosa

dove io e te fabio vivremo

gli altri muoiono xD

uahauhau

che roba brutta :(
Nathan.drake Nathan.drake 07/03/2008 ore 20.14.29
segnala

Che roba brutta per gli altri ahhahaha....io e te dovremo ricreare un mondo migliore.....non si capisce come ma ci proveremo xd 
mrc01 mrc01 08/03/2008 ore 11.15.06 Ultimi messaggi
segnala

Nn sorge a nessuno il dubbio che visto ke l'universo è così vasto, magari altre civiltà +o- evolute nn si siano neanche accorte di noi?
O ke magari esistono altre cività nn abbastanza evolute da viaggiare nello spazio.

O ke anche fossero abbastanza evolute e si fossero accorte di noi nn vogliono intromettersi nella storia di un "pianeta in via di sviluppo"?
Nathan.drake Nathan.drake 08/03/2008 ore 13.59.32
segnala

Be ma,tutti questi avvistamenti escludono quello che dici tu.....sono centinaia e centinaia gli avvistamenti ogni anno.....son tutte bufale? non credo....penso che magari non vogliano per ora intromettersi,ma non è escluso che non lo facciano
19m80 19m80 08/03/2008 ore 14.15.26
segnala

mrc01 ha scritto:
Nn sorge a nessuno il dubbio che visto ke l'universo è così vasto, magari altre civiltà +o- evolute nn si siano neanche accorte di noi?
O ke magari esistono altre cività nn abbastanza evolute da viaggiare nello spazio.

O ke anche fossero abbastanza evolute e si fossero accorte di noi nn vogliono intromettersi nella storia di un "pianeta in via di sviluppo"?
non è sbagliato..potrebbero anche non vederci, o non essere interessati a noi se non come lo saremmo di fronte a un formicaio... magari cercano qualcosa...o magari ci osservano, come noi faremmo in uno zoo...che ne sappiamo noi, di cosa siamo per loro? se tanto mi dà tanto, così come guardiamo con stupore una scimmia, ma dietro una gabbia o in natura, non è detto che loro non ci guardino come dire: uh, guarda che strani i nostri antenati...
Nathan.drake Nathan.drake 08/03/2008 ore 15.28.53
segnala

Ma se sono degli esseri che ci definiscono antenati,penso conoscano molto di più loro noi,che quanto noi loro....quindi che discorso eh....non penso che vengano qui per farsi domande se sono così avanzati...
19m80 19m80 08/03/2008 ore 16.29.29
segnala

Nathan.drake ha scritto:
Ma se sono degli esseri che ci definiscono antenati,penso conoscano molto di più loro noi,che quanto noi loro....quindi che discorso eh....non penso che vengano qui per farsi domande se sono così avanzati...

beh dipende...nel campo ipotetico può valere tutto...persino che non ci sia niente dentro i dischi...magari sono solo sonde...radiocomandate...come i satelliti, le macchinine su marte..chi lo sa?!

non è detto che ci studino...non è detto che noi siamo così interessanti...non è detto nemmeno che a venire a trovarci siano poi sempre gli stessi...magari ci sono-mettiamo 10 - razze aliene da luoghi lontanissimi che manco sanno l'uno dell'altro...chi lo sa...vale tutto alla fin fine no?!

diciamo che a noi piace pensare che siano altre forme di vita, che ci vengano a trovare perchè avrebbero chissà quale insegnamento da rivelarci e tutto ciò potrebbe persino essere vero. ma alla fine, chi lo sa davvero?

basterebbe poco comunque perchè non ci possano vedere come forme distinte...mettiamo che il loro sistema visivo sia basato sul calore e noi non saremmo così differenti da un cinghiale o un orso...

cioè io penso, che quando si parla di alieni in generale, bisogna mantenersi il più vaghi possibile proprio al fine di non precludersi alcuna spiegazione...perchè loro potrebbero essere qui da sempre o non essere minimamente interessati a noi...questo dobbiamo pur tenerla come opzione...

sebbene ovviamente, ognuno di noi ha la propria idea su alieni e ufo e che anche la mia non sia esattamente questa...

però insomma: tutte le ipotesi al momento son valide...
turbolenzo turbolenzo 08/03/2008 ore 16.59.10 Ultimi messaggi
Nathan.drake Nathan.drake 08/03/2008 ore 23.18.53
segnala

19m80 ha scritto:
Nathan.drake ha scritto:
Ma se sono degli esseri che ci definiscono antenati,penso conoscano molto di più loro noi,che quanto noi loro....quindi che discorso eh....non penso che vengano qui per farsi domande se sono così avanzati...

beh dipende...nel campo ipotetico può valere tutto...persino che non ci sia niente dentro i dischi...magari sono solo sonde...radiocomandate...come i satelliti, le macchinine su marte..chi lo sa?!

non è detto che ci studino...non è detto che noi siamo così interessanti...non è detto nemmeno che a venire a trovarci siano poi sempre gli stessi...magari ci sono-mettiamo 10 - razze aliene da luoghi lontanissimi che manco sanno l'uno dell'altro...chi lo sa...vale tutto alla fin fine no?!

diciamo che a noi piace pensare che siano altre forme di vita, che ci vengano a trovare perchè avrebbero chissà quale insegnamento da rivelarci e tutto ciò potrebbe persino essere vero. ma alla fine, chi lo sa davvero?

basterebbe poco comunque perchè non ci possano vedere come forme distinte...mettiamo che il loro sistema visivo sia basato sul calore e noi non saremmo così differenti da un cinghiale o un orso...

cioè io penso, che quando si parla di alieni in generale, bisogna mantenersi il più vaghi possibile proprio al fine di non precludersi alcuna spiegazione...perchè loro potrebbero essere qui da sempre o non essere minimamente interessati a noi...questo dobbiamo pur tenerla come opzione...

sebbene ovviamente, ognuno di noi ha la propria idea su alieni e ufo e che anche la mia non sia esattamente questa...

però insomma: tutte le ipotesi al momento son valide...
Certo il tuo discorso è perfetto....però penso che chi ha delle potenzialità come quelle di portare delle navicelle nel nostro pianeta chissà da quale distanza,usando qualche viaggio nel tempo o chissà cosa non credo che venga qui e si domandi ma questi cosa fanno?che cosa sono? vengono già qui consapevoli....e poi guardando gli avvistamenti si comportano sempre nello stesso modo,e con navicelle o luci sempre molto simili,questo mi fa escludere che siano di varie razze,cioè non escludo che nell universo non ci siano varie razze di alieni,però penso che solo una di queste civiltà conosca la nostra esistenza,che la conosca molto bene,dopo anni e anni di studio da parte loro...oppure magari essere addirittura una loro creazione? be questa potrebbe essere solo pura fantasia.....però....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.