Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Badfede91 Badfede91 08/03/2008 ore 23.24.51 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: U.F.O

apparte il fatto ke trovo ke turbolenzo abbia un po' di manie megalomani però penso ke gli avvistamenti siano causati da autosuggestione! kuante volte kapita di essere sikuri di aver visto kualkuno ke konosciamo fra la folla e poi andando a vedere meglio ci accorgiamo ke è un altra persona?? allo stesso modo persone si autosuggestionano e magari le luci di un aereo gli sembrano formare un cerchio!! io trovo più probabile kuesta teoria
Franco9 Franco9 08/03/2008 ore 23.39.18
segnala

(Nessuno)RE: U.F.O

Nell' autunno dell' anno scorso, forse novembre, una sera ero sul terrazzo di casa, all' improvviso in lontananza oltre la città ( la zona dove abito è leggermente in rilievo), ho visto una scia di luce vivida che ha percorso un tratto di circa un kilometro. La luce è iniziata dal nulla ed è svanita nel nulla. In base alla distanza, circa due kilometri, e alla grossezza che m' è parsa, non poteva essere un colpo tracciante di fucile, né un meteorite, il tragitto è stato parallelo al terreno ad una altezza di circa100 o 200 metri.

Sono sicuro che la spiegazione, che io non conosco, è quanto mai semplice. Ma appunto il fatto che io non sappia, e tutto quello che invece so degli ufo, mi spinge a dire che si sia trattato di qualcosa fuori dell' ordinario, estraterrestre.
19m80 19m80 09/03/2008 ore 13.42.16
segnala

Nathan.drake ha scritto:
Certo il tuo discorso è perfetto....però penso che chi ha delle potenzialità come quelle di portare delle navicelle nel nostro pianeta chissà da quale distanza,usando qualche viaggio nel tempo o chissà cosa non credo che venga qui e si domandi ma questi cosa fanno?che cosa sono? vengono già qui consapevoli....e poi guardando gli avvistamenti si comportano sempre nello stesso modo,e con navicelle o luci sempre molto simili,questo mi fa escludere che siano di varie razze,cioè non escludo che nell universo non ci siano varie razze di alieni,però penso che solo una di queste civiltà conosca la nostra esistenza,che la conosca molto bene,dopo anni e anni di studio da parte loro...oppure magari essere addirittura una loro creazione? be questa potrebbe essere solo pura fantasia.....però....

rispondo per punti...

certo, in linea di massima infatti io concordo con te.. ci sono alcuni punti: riguardo il tempo e lo spazio. non ci dimentichiamo che esite una teoria, semplice sotto certi aspetti, per spiegare come possa coprire tali distanze. prendi un palloncino, scrivi i punti A e B a due estremità. per andare da A a B devi seguire il corso del palloncino(come facciamo noi) e ci metti tot tempo. ma se con due dita, schiacci il palloncino in corrispondenza di A e B, i due punti, si avvicinano, quasi si toccano e la distanza è pressochè annullata. qui entrano in gioco due idee, quella degli stargate, e quella dei buchi spazio tempo(più ancora di quelli neri, che poi magari son la stessa cosa...) - senza contare la velocità di spostamento che questi veicoli hanno spesso mostrato e che noi non possiamo poi sapere, fuori dall'atmosfera, se siano addirittura superiori..

riguardo il resto invece, non potrei che concordare...è anche la mia idea veramente...

volevo solo ritornare al punto che ho messo in grassetto...a me sembra tanto-e lo dico spesso-che si comportino come noi ci comportiamo nell'osservazione naturalistica di alcune specie di animali...teniamo conto, in relazione alle nostre capacità, di quali tipo di spedizioni ci sobbarchiamo per andare ad individuare alcune specie animali nei luoghi più impensati e remoti - allarghiamo il campo ad una universalità e non mi sembra una cosa tanto assurda quella che ci osservino fosse anche "solo" per studio...magari per studiare, questo si, il momento migliore per spiegarci alcune cosine...chi lo sa..
Terremoto1290 Terremoto1290 10/03/2008 ore 17.30.30 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: U.F.O

Sicuramente qualcosa esiste e io sono convinto che prima o poi verranno alla ribalta... spero pacificamente, in ogni modo non si manifestano tutti allo stesso modo.
io in persona ho avuto un incontro ravvicinato del 1 tipo
SpUffi SpUffi 10/03/2008 ore 17.35.57 Ultimi messaggi
nntrovolatipagiusta nntrovolatipagiusta 10/03/2008 ore 17.56.08
segnala

tutte merdate
Franco9 Franco9 10/03/2008 ore 18.13.55
segnala

nntrovolatipagiusta ha scritto:
tutte merdate
Appena trovi la tipa giusta tutte ste fisime o ti passano o ti aumentano.
rogercbs rogercbs 12/03/2008 ore 10.31.29
segnala

AmmiccanteRE: U.F.O

si, ma c'e chi dice che molti sono tra noi, in altre sembianze, ricordo un fatto che raccontarono in tv, una signotìra incontrò un tipo curioso, parlarono, si fecero delle foto... lui sparì, chiese in giro chi fosse, ma nessuno sapeva dove viveva, chi fosse, neanche al comune, ha girato varie regioni, ma nulla, si ignorava tutto, quindi la signora presume che era ppropabilmente un AMICO non terrestre, ora non ricordo bene i fatti!!!!
LallyHC4ever LallyHC4ever 13/03/2008 ore 18.53.31
segnala

certo a volte è solo per fare notizia....

comunque pensando bene... inpossibile che siamo gli unici esseri viventi in tutto l universo...
squaloazzurro1978 squaloazzurro1978 14/03/2008 ore 00.17.53 Ultimi messaggi
segnala

GLI U.FO ESISTONO DAVVERO OPPURE SON CONVINTO CHE DALL'ALTRA PARTE DELLA TERRA ESISTE QUALCHE FORMA DI VITA DIVERSA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.