Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

ALBATROS63 ALBATROS63 12/03/2008 ore 22.29.00
segnala

(Nessuno)ANGELI CUSTODI

Chi ha mai avuto contatti col proprio Angelo Custode?
Ma soprattutto...chi di voi ci crede?
angel.gio angel.gio 12/03/2008 ore 23.37.47
segnala

(Nessuno)RE: ANGELI CUSTODI

io ci credo.... ma non so se quello che mi è capitato si possa definire un contatto con il mio angelo custode... so solo che era una presenza...
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 12/03/2008 ore 23.40.18
segnala

Io.
19m80 19m80 13/03/2008 ore 08.18.11
segnala

credo agli angeli come presenze fisiche, nella concezione del termine, come inviati, o messaggeri...come elohim insomma, ma non come sorta di evanescenti presenze accompagnatrici, perchè di stampo troppo religioso - cosa che non sono.
mayoor mayoor 13/03/2008 ore 12.50.14
segnala

Sono stato in compagnia di un angelo per parecchio tempo. Siccome scrivo poesie mi ero fissato che fosse una musa, anzi erano due. Non parlavano mai, erano presenze silenziose, ma quando scrivevo sembrava che le parole fossero sostenute da loro. Quindi per me incarnavano delle qualità come: la forza, la bellezza ecc. In seguito le anche viste (cannabis, è ovvio), alte sui due metri forse più, con lunghe ali scure tenute raccolte dietro la schiena. L'aspetto era di persone ma la testa era di uccello, con un grande becco d'aquila. Non esprimevano alcuna emozione e il loro silenzio mi appariva quanto di più saggio potessi comprendere. Allora non conoscevo la storia dei sumeri ma, meraviglia, le ho riconosciute proprio in una loro mitica raffigurazione. Se ne sono andate definitivamente otto anni fa, una sera se ne sono volate via dalla portafinestra del balcone. Era come fossimo d'accordo e le ho salutate con tutto il cuore (loro no, non possono fare queste cose). Era un ciclo finito, ora toccava a me di camminare sulle mie gambe. Liberi di non crederci naturalmente, e poi non saprei come raccontarla diversamente.
rogercbs rogercbs 13/03/2008 ore 14.30.26
segnala

AngelicoRE: ANGELI CUSTODI

io ci credo anche, solo che quando mi chiedono, quella persona, quel bambino è deceduto, perchè il suo angelo non l'ha aiutato? non so dargli risposta, non ricordo, ma c'e un sito dove addirittura puoi sapere il nome del tuo angelo custode, e trovi le preghiere per invocarlo, il mio si kiama LEUVIAH, è ffemmina perchè finisce con l'H, se non erro se finisce con la L è un maschio, beh tutto ciò è affascinante sapere che qualkuno ci tiene d'occhio, e ci consiglia!!!!
rossella74 rossella74 13/03/2008 ore 20.14.51 Ultimi messaggi
segnala

rogercbs ha scritto:
io ci credo anche, solo che quando mi chiedono, quella persona, quel bambino è deceduto, perchè il suo angelo non l'ha aiutato? non so dargli risposta, non ricordo, ma c'e un sito dove addirittura puoi sapere il nome del tuo angelo custode, e trovi le preghiere per invocarlo, il mio si kiama LEUVIAH, è ffemmina perchè finisce con l'H, se non erro se finisce con la L è un maschio, beh tutto ciò è affascinante sapere che qualkuno ci tiene d'occhio, e ci consiglia!!!!
Io credo agli angeli come messaggeri ,ma anche all angelo custode.........e in merito a cio ke ho sottolineato in quello ke hai scritto tu,nn credo gli angeli ci siano vicini x far si ke scampiamo i pericoli materiali,ma quelli spirituali.:-)
SpUffi SpUffi 13/03/2008 ore 20.29.49 Ultimi messaggi
segnala

bo sinceramente nn so se crederci..

ma cmq voglio sapere qlè ql sito hihi

sn curiosa :)

grassie
rogercbs rogercbs 19/03/2008 ore 09.38.40
segnala

SerenoRE: ANGELI CUSTODI

prova scrivendo angeli custodi, credo che ci sono molti link a riguardo, io non ricordo quale ho visto...hem riguardo a rossella74, la tua risposta mi pare quella più idonea, però non saprei davvero, grazie comunque!!!
svaroschi svaroschi 22/03/2008 ore 11.40.29
segnala

...il vangelo ci dice che ci sa' un angelo custode e sono forti intercessori....okkkio ragazzi ad angeli di luce camuffati.... quello e' satana.....se avete delle apparizioni ..ditelo subito ad un esorcista ..sta a lui fare una diagnosi..del caso:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.