Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rossella74 rossella74 22/03/2008 ore 11.42.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ANGELI CUSTODI

svaroschi ha scritto:
...il vangelo ci dice che ci sa' un angelo custode e sono forti intercessori....okkkio ragazzi ad angeli di luce camuffati.... quello e' satana.....se avete delle apparizioni ..ditelo subito ad un esorcista ..sta a lui fare una diagnosi..del caso:ok
è necessariamente satana?
19m80 19m80 22/03/2008 ore 11.47.08
segnala

come se poi ognuno avesse un'esorcista come vicino di casa...

rossella74 rossella74 22/03/2008 ore 11.50.38 Ultimi messaggi
segnala

19m80 ha scritto:

come se poi ognuno avesse un'esorcista come vicino di casa...

:hoho :hoho :hoho
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 22/03/2008 ore 12.14.03
segnala

Watch out for the dracku who cometh in futurum to gnaw on your anima! La mort e supremos! You contempla me apocalypsum, eh? El diabolo! Ugly cume Artorius, eh? My little brother! Penitenziagite!  :hehe
mayoor mayoor 22/03/2008 ore 12.54.51
segnala

svaroschi: grazie per il suggerimento dell'esorcista, ma tu come puoi sapere che sono cose di satana (in cui proprio non ce la faccio a credere), ti è stato raccontato per bene o ne hai qualche esperienza tale da poter affermare, per esperienza tua, che le cose stanno come dici tu?
LuceEmergente LuceEmergente 22/03/2008 ore 18.04.24
segnala

SerenoRE: ANGELI CUSTODI

Albatros63, ti posso confermare la loro presenza in ogni momento della nostra vita, ma come è giusto si manifestano solo nel momento che veramente abbiamo bisogno del loro intervento e soprattutto se ci crediamo o in qualche modo dobbiamo avvicinarci alla fede.

Ho avuto modo di percepire la loro presenza e di vedere come intervengono per proteggerci, perché abbiamo ancora qualcosa da compiere in questa vita, e posso assicurarti che con me anche altri amici hanno assistito e ancora oggi a distanza di 12 anni loro non ci credono a quello che è potuto accadare... Mayoor ha ragione sono due che sono sempre con noi, e qualche volta si aggiungo anche i nostri cari che non voglio lasciarci solo perché abbiamo bisogno di protezione. Ho avuto mio nonno a fianco a me per ben 30 anni finché a un corso è stato deciso che prendesse la strada di ritorno alla Luce, così come era giusto che avvenisse.

La vera Fede è l'unica cosa che ti viene chiesta...

attar attar 22/03/2008 ore 18.35.05
segnala

La vera fede è nuda, non si appoggia a nulla se non a Dio, che è il Nulla di ogni cosa creata...
ALBATROS63 ALBATROS63 22/03/2008 ore 19.47.27
segnala

Io credo nella presenza degli Angeli,anche perchè ultimamente ne ho avuto uno vicino,il quale mi ha fatto intravvedere una fonte di luce intensa,inspiegabile,fortissima ma non accecante,luce..solo luce,e l'ho sentito talmente vicino che pareva l'avessi praticamente attaccato alla mia testa..ma la sensazione più bella è che "sentivo" il suo sorriso,la sua pace,ero sereno e mi sentivo protetto.Inoltre(verificato da persona competente)mi ha accompagnato nel rientro da un viaggio astrale(fuoriuscita dal corpo)e mi son visto nel momento in cui riprendevo possesso della carne,col mio Angelo accanto.Devo dire però che ho avuto altre esperienze,di contatto "fisico" anche con un Santo.Per chi ci crede naturalmente,che in certi periodi della vita si presenta.Questi fenomeni particolari li ho sempre vissuti,fin da ragazzino,e ancora oggi,quando sono ben disposto spiritualmente,sereno e con la mente sgombra da pensieri pesanti,se così si può dire,avverto la presenza di un essere soprannaturale,che mi trasmette sensazioni di vera pace interiore.
svaroschi svaroschi 22/03/2008 ore 19.55.27
segnala

attenzione ..intanto albatros ...dove l' hai trovato questo nome??? ....e' il nome di un demone lo sai ...???
svaroschi svaroschi 22/03/2008 ore 20.03.20
segnala

esorcisti ci stanno ..e come ....sono perle che strappano le anime dal maligno..... DIO a pensato a tutto....e' un grande:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.