Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

PaZza.EmY 20/03/2008 ore 16.41.39 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoLEGGERE IL FUTURO...?

NN HO MAI SCRITTO IN QUESTO FORUM...NN SO IL XKè...EPPURE TUTTO CIò KE è MISTERO MI AFFASCINA...LO TROVO INTRIGANTE...

E TROVEREI ALTRETTANTO INTERESSANTE SAPERE QUALCOSA DEL MIO FUTURO....

INSOMMA SI PARLA PAREKKIO DI PERSONE CAPACI DI SAPER LEGGERE LA MANO...CARTE E ROBA VARIA...CAPACI DI DIRTI COSA ACCADRà E CS è GIA SUCCESSO.....

VOI CI CREDETE?IO NN LO SO....MA SE VERREI A SAPERE QUALCOSA DEL MIO FUTURO...ANKE BRUTTA NN MI SPAVENTAREI.....ANSI....
7711178
NN HO MAI SCRITTO IN QUESTO FORUM...NN SO IL XKè...EPPURE TUTTO CIò KE è MISTERO MI AFFASCINA...LO TROVO INTRIGANTE... E TROVEREI...
Discussione
20/03/2008 16.41.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 20/03/2008 ore 16.45.12
segnala

(Nessuno)RE: LEGGERE IL FUTURO...?

Sono molto scettico, sinceramente... Perché i temi trattati sono sempre quelli: amore che ti ha fatto soffrire, amore che verrà... Insomma, una storia buona per il 99% della popolazione...
PaZza.EmY PaZza.EmY 20/03/2008 ore 16.52.11 Ultimi messaggi
segnala

BE SICURAMENTE HAI RAGIONE...MA OVVIAMENTE SE MAI MI FAREI DIRE QUALCOSA...NN MI ACCONTENTEREI SI COSE CS SUPERFICIALI....AH UNA MIA AMIKA UNA DONNA LI SEPPE DIRE IL NOME DEL SUO EX (CHE LEI AMAVA ANCORA...)è STRANISSIMA CM CS...

EPPURA L HA FATTO
19m80 19m80 20/03/2008 ore 18.40.22
segnala

anche io sono scettico in linea di massima. credo non sia impossibile da fare-almeno con legittima probabilità di andarci vicino e sbagliare di poco...persino perchè no di imbroccarle tutte, e sinceramente, non so se non mi farei mai leggere il futuro: se perchè troppo scettico per lasciare che sia, o perchè troppo impaurito dall'idea che qualcuno lo possa fare...

detto questo, purtroppo, il male di queste pratiche, è chi si fa pagare per farle, come se leggere il futuro, il futuro di una vita, fosse come vendere i carciofi...
buenasera buenasera 20/03/2008 ore 19.04.45
segnala

" il male di queste pratiche, è chi si fa pagare per farle, come se leggere il futuro, il futuro di una vita, fosse come vendere i carciofi..."

Quoto quello che hai scritto 19m80 , penso che le persone più affidabili non lo facciano per soldi
svaroschi svaroschi 22/03/2008 ore 11.35.22
segnala

DivertitoRE: LEGGERE IL FUTURO...?

il discorso e' un altro....chi pratica letture della mano ...tarocchi pendolini...eccc sono persone medianiche collaboratori di satana ..il vangelo ci mette in guardia ...il diavolo batte piano piano per entrare  nella vita nelle persone...io sono il signiore dio tuo non avrai altro dio all'infuori di me....questo e' vangelo  siete semlici come colobe e astuti come serpenti...okkio ragazzi:ok
rossella74 rossella74 22/03/2008 ore 11.37.23 Ultimi messaggi
segnala

Io diffido da qste persone che dicono di saper leggere nel futuro:nonono ,nn mi affiderei mai a uno di loro.........x carità!!!
attar attar 22/03/2008 ore 11.39.30
segnala

Macchè futuro, l'umanoide vive solo di memorie, peraltro mai sue perchè ogni volta che ricordiamo qualcosa o qualcuno non è mai la realtà che si ricorda ma solo un'interpretazione. E il cosiddetto "futuro" è solo una coazione a ripetere gli stessi errori del passato, lo stesso errore che è il passato. Facilissimo da leggere, senza tarocchi taroccati o tentazioni demoniache....
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 22/03/2008 ore 11.41.04
segnala

Il diavolo c'entra poco... Più che altro il più delle volte sono storielle confezionate ad arte, in modo da andar bene a tutti...

Io vedo che Rossella ha avuto un amore infelice nella sua vita, e che sta cercando una persona che la ami veramente.. Ha dovuto passare per tante difficoltà, ma ce l'ha fatta, piano piano, contando sulle proprie forze. Ma alcune volte non ce la fa, il peso delle difficoltà è troppo gravoso.
rossella74 rossella74 22/03/2008 ore 11.41.12 Ultimi messaggi
segnala

attar ha scritto:
Macchè futuro, l'umanoide vive solo di memorie, peraltro mai sue perchè ogni volta che ricordiamo qualcosa o qualcuno non è mai la realtà che si ricorda ma solo un'interpretazione. E il cosiddetto "futuro" è solo una coazionea ripetere gli stessi errori del passato, lo stesso errore che è il passato. Facilissimo da leggere, senza tarocchi taroccati o tentazioni demoniache....
Il futuro nn dovrebbe servire x nn commettere piu gli errori commessi nel passato?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.