Daniel81moro ha scritto:
visual7 ha scritto:
mi è venuta una domanda banale e stupida mentre stavo sui link riportati ...
prendiamo per buona l'ipotesi che i militari stiano disperdendo nell'atmosfera delle sostanze chimiche (la sola idea mi fa sorridere, comunque) ... per quale arcano motivo i militari, e ripeto, I MILITARI (che per tradizione fanno le cose in segreto), dovrebbero disperderle in scie visibili!!!?? non sarebbe più logico disperderle evitando la condensazione!!?? Nessuno vede ... nessuno sa!!
ma che domande banali e stupide che mi faccio ... l'ha detto Voyager in TV che le scie chimiche esistono!! :hihi
bravo...interessante il tuo discorso...ma hai visto su you tube i video a riguardo?
Daniel ... li vidi tempo fa, quando se ne parlò per la prima volta su questo forum ... erano tutti filmati di scie di condensazione .. ne più ne meno ... ora, sarebbe il caso di capire di cosa si parla, prima di dare credito a cose che non hanno (a mio parere chiaramente) alcun senso ... linko la pagina di wikipedia delle
scie di condensazione, non è impegnativa, si legge in due minuti e non entra nemmeno nel dettaglio del fenomeno ... comunque, va detto che le scie di condensazione si possono formare a varie altitudini, non solo a quelle alte, perché le condizioni meteorologiche dell'atmosfera non sono stabili e persistenti ... tutto il contrario, e si può passare da una temperatura normale ad una bassa in uno spazio davvero ridotto... ed ecco come si spiegano quelle scie che prima non c'erano e dopo un po' compaiono improvvisamente ... ricordo anche (come è stato già detto) che l'osservatore da terra non avrà mai un riferimento attendibile per stabilire l'altitudine di volo di un aereo.
vorrei fare io una domanda: quale sarebbe il presunto motivo dei militari, nel spargere queste presunte sostanze sulla popolazione mondiale!?
faccio questa domanda perché sinceramente non ho molta voglia di leggermi i quintali di cavolate scritte nei vari siti ... per quel po' che ho letto, non mi sembra di aver trovato risposta a questa domanda!