Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Daniel81moro 20/03/2008 ore 22.17.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SCIE CHIMICHE LASCIATE DAGLI AEREI...VERITA' O FANTASIE?

VOYAGER IERI MI HA UN PO IMPRESSIONATO...CHI NE SA QUALCOSA IN PIU?
buenasera buenasera 20/03/2008 ore 22.18.50
segnala

(Nessuno)RE: SCIE CHIMICHE LASCIATE DAGLI AEREI...VERITA' O FANTASIE?

Beh si sa che gli aerei sono dei grandi sporcaccioni . Però non ho visto Voyager , che cosa hanno detto in proposito ?
19m80 19m80 20/03/2008 ore 22.23.45
segnala

non so cosa abbia detto voyager - che ormai non seguo più - fatto sta che lo stesso sito sciechimiche - che dovrebbe portare inconfutabili prove, prova invece una serie di testimonianze e test che tali non sono parlando al plurale di aeroporti come piovesse e citando un solo esempio in america fra l'altro - patria del boh! - il tutto congetturando una serie di ipotesi, che ad oggi, non solo non sono confermate o confermabili, ma nemmeno ipotizzabili.

chi, tra quelli che son qui, vive vicino o "sotto" un aeroporto, non credo possa dire di chissà quali disastri fisici e ambientali, oltre al canonico caos e inquinamento acustico e del cielo - per altro già noti.

io posso portare il mio esempio personale: qui, non pervenuto nulla.

Daniel81moro Daniel81moro 20/03/2008 ore 22.24.07 Ultimi messaggi
segnala

buenasera ha scritto:
Beh si sa che gli aerei sono dei grandi sporcaccioni . Però non ho visto Voyager , che cosa hanno detto in proposito ?
scie chimiche...nel senso che sono programmi militari segreti...ma fanno male alla salute...c'è bario e altra roba...insomma boh
ergaomnes ergaomnes 20/03/2008 ore 22.28.07 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: SCIE CHIMICHE LASCIATE DAGLI AEREI...VERITA' O FANTASIE?

Ciao gente, ritorno da una lunga assenza e da un trasloco :-)

comunque su QUESTO argomento porto la MIA esperienza:

le scie lasciate dagli aerei(almeno in italia) NON sono pericolose, NON sono i risultati di programmi segreti, i militari NON c'azzeccano proprio.

Comunque, come sempre, ognuno crede a quel che vuole

Stefano

Daniel81moro Daniel81moro 20/03/2008 ore 22.30.46 Ultimi messaggi
segnala

ergaomnes ha scritto:

Ciao gente, ritorno da una lunga assenza e da un trasloco :-)

comunque su QUESTO argomento porto la MIA esperienza:

le scie lasciate dagli aerei(almeno in italia) NON sono pericolose, NON sono i risultati di programmi segreti, i militari NON c'azzeccano proprio.

Comunque, come sempre, ognuno crede a quel che vuole

Stefano

ma hai visto il programma ieri? si parlava di aerei militari e nn in Italia
19m80 19m80 20/03/2008 ore 22.32.31
segnala

si..questa è la pagina delle presunte e sconvolgentemente elementari analisi del sito sulle sciechimiche...

http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com_content&task=view&id=255&Itemid=355

francamente, se qualcuno qui, vicino ad un aeroporto, ha sintomi analoghi, io ne sarei stupito, vivendoci da anni e anni....

mi piacerebbe poi, come avrebbero fatto a sostenere che c'è il bario nelle scie, dato che il bario non si trova mai allo stato puro, siccome reagisce subito con ossigeno e acqua...e inoltre il bario è ovunque e conosciuto sin dai tempi di lavoisier...è vero che è velenoso, ma si espelle tramite feci ed è usato in medicina..io penso sia usato come "supporto" ad alcuni carburanti..che non faccia benissimo nell'aria è assodato..d'altra parte nemmeno smog e simili, eppure dietro non c'è mai alcun complotto...

insomma onestamente...
Daniel81moro Daniel81moro 20/03/2008 ore 22.33.44 Ultimi messaggi
segnala

19m80 ha scritto:

si..questa è la pagina delle presunte e sconvolgentemente elementari analisi del sito sulle sciechimiche...

http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com_content&task=view&id=255&Itemid=355

francamente, se qualcuno qui, vicino ad un aeroporto, ha sintomi analoghi, io ne sarei stupito, vivendoci da anni e anni....

mi piacerebbe poi, come avrebbero fatto a sostenere che c'è il bario nelle scie, dato che il bario non si trova mai allo stato puro, siccome reagisce subito con ossigeno e acqua...e inoltre il bario è ovunque e conosciuto sin dai tempi di lavoisier...

insomma onestamente...
quindi a voyager sono ignoranti? hanno detto cazzate?
19m80 19m80 20/03/2008 ore 22.35.37
segnala

Daniel81moro ha scritto:
19m80 ha scritto:

mi piacerebbe poi, come avrebbero fatto a sostenere che c'è il bario nelle scie, dato che il bario non si trova mai allo stato puro, siccome reagisce subito con ossigeno e acqua...e inoltre il bario è ovunque e conosciuto sin dai tempi di lavoisier...

insomma onestamente...
quindi a voyager sono ignoranti? hanno detto cazzate?no..secondo me a voyger da un pò cavalcano l'onda..dello share... non credo abbiano potuto dire falsità - credo che giochino ormai alla risoluzione del mistero anche quando forse non c'è. ricordo per tutti, la puntata sul chupacabra che poi era coyote affetto da mange(cosa che si son ben guardati dal dire per tutta la puntata....)
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 20/03/2008 ore 22.47.22
segnala

Gli Spencer eredi dei Pendragon :many
19m80 19m80 20/03/2008 ore 22.54.05
segnala

ArtoriusCastus ha scritto:

Gli Spencer eredi dei Pendragon :many

quella non l'hai digerita proprio eh?!

mi dispiace perchè all'inizio facevano meno casi, ma fatti meglio. gli si poteva imputare di non trovare soluzioni ok - ma ci sta come cosa - ma di spettacolarizzare meno, seguire meglio la storia e non scegliere un partito...ora come ora per esempio, credo che terzopianeta, che invece si potrebbe dire:la controparte scettica - mi sembra più "onesta" come trasmissione...sebbene un pò forzata all'altro estremo, ma insomma, accettabile...ma il buon voyager, è quasi perso...
19m80 19m80 20/03/2008 ore 22.56.09
segnala

no comunque intendiamoci. al momento questi sono solo i miei dubbi - che comunque, quando ci sono di mezzo gli eserciti, non si sa mai e ci sono pochi limiti - e d'altra parte, se un pò di me non credesse circa a tutto, mica scriverei qui - eh cavolo...
Trunks007 Trunks007 21/03/2008 ore 08.27.12
segnala

ho registrato la puntata.. me la guarderò questo week-end..
cmq è già da un po di mesi che seguo questo fenomeno..
spazio.tempo spazio.tempo 22/03/2008 ore 15.37.34 Ultimi messaggi
segnala

a parte quello che hanno detto a voyager vorrei dire:

sul gallaratese e dintorni (malpensa) passano più o meno ogni 2 settimane (l'ultima volta sono passati il 13 e 14 marzo), di solito o al giovedì o al venerdì per tutto il giorno, a cadenza di 2 ore tra un passaggio e un altro, tra le 12.00 e le 12.30 se guardate in alto li vedrete sicuramente, sono tutti sincronizzati così da formare dei quadrati con le scie.

foto e video di questo fenomeno ce ne sono in quantità, quindi il fenomeno è reale e non un'invenzione, poi cosa rilasciano e a cosa serva il tutto bisognerebbe indagare meglio.
19m80 19m80 22/03/2008 ore 17.15.51
segnala

spazio.tempo ha scritto:

a parte quello che hanno detto a voyager vorrei dire:

sul gallaratese e dintorni (malpensa) passano più o meno ogni 2 settimane (l'ultima volta sono passati il 13 e 14 marzo), di solito o al giovedì o al venerdì per tutto il giorno, a cadenza di 2 ore tra un passaggio e un altro, tra le 12.00 e le 12.30 se guardate in alto li vedrete sicuramente, sono tutti sincronizzati così da formare dei quadrati con le scie.

foto e video di questo fenomeno ce ne sono in quantità, quindi il fenomeno è reale e non un'invenzione, poi cosa rilasciano e a cosa serva il tutto bisognerebbe indagare meglio.
mmm... mi sa che devo precisare. non ho detto siano inventate. ci sono. le vedo anche io che vivo nei pressi di un aeroporto. dico che non sono ciò che ci dicono siano. nè in un caso, nè in un altro. però, detto questo, non mi pare ci caschi la pelle di dosso, dimentichiamo chi siamo o da dove veniamo, solo perchè in un misero aeroporto americano, forse e ridico forse, tutto ciò accade- come da sito esposto. e dico anche che mi piacerebbe sapere da dove derivino le loro analisi, che determinano la presenza di bario in quelle scie.
spazio.tempo spazio.tempo 22/03/2008 ore 17.47.22 Ultimi messaggi
segnala

19m80 non mi riferivo a te, ma al post verità o fantasie ?

e ho detto bisognerebbe indagare meglio, quindi portare alla luce delle prove inequivocabili, comunque stanno spargendo qualcosa nell'atmosfera e finchè non si farà un'analisi chimica del materiale di cui è composta la scia saremmo sempre punto e a capo.

19m80 19m80 22/03/2008 ore 17.51.55
segnala

spazio.tempo ha scritto:

19m80 non mi riferivo a te, ma al post verità o fantasie ?

e ho detto bisognerebbe indagare meglio, quindi portare alla luce delle prove inequivocabili, comunque stanno spargendo qualcosa nell'atmosfera e finchè non si farà un'analisi chimica del materiale di cui è composta la scia saremmo sempre punto e a capo.
scusami...infatti, mi era venuto un dubbio, ma ormai..poi ho detto, vabbè lo lascio così al limite capisco meglio...a posto, nessun problema, figuriamoci...anzi, mi sembra si sia anche d'accordo.
macumbero macumbero 22/03/2008 ore 21.26.32
segnala

Scorregge angeliche no??
ildiavolo74 ildiavolo74 22/03/2008 ore 22.14.48 Ultimi messaggi
segnala

A rigurado nel blog di Attivissimo c' é una bella pagina... il suo modo di fare non mi piace molto, ma nelle sue ricerche é impeccabile:

http://attivissimo.blogspot.com/2007/02/scie-chimiche.html

riassumo qui alcune spiegazioni:

Tutti i comportamenti descritti dagli sciachimisti rientrano fra quelli che possono avere anche le normali scie di condensazione: si disperdono più o meno rapidamente a seconda delle condizioni atmosferiche. Assumono forme differenti a seconda del vento in quota. Si interrompono e ricominciano quando l'aereo passa da una zona dell'atmosfera a un'altra che ha condizioni differenti, e questo capita anche a distanze molto modeste perché l'atmosfera è piena di correnti e quindi è in continuo rimescolio (per questo gli aerei, durante il volo, ogni tanto sobbalzano). Tutto qui.La disposizione a X o a griglia deriva semplicemente dal fatto che gli aerei tendono a seguire direttrici di volo ben precise, dettate dalle norme di navigazione aerea: è come se ci fossero delle strade nel cielo, con i relativi svincoli e incroci. Le scie degli aerei non fanno altro che segnare visivamente quelle direttrici e le loro intersezioni. Basta guardare una carta nautica.Chi osserva le scie degli aerei da terra, inoltre, non ha alcuna percezione delle quote differenti alle quali si formano: scie che apparentemente s'incrociano o sembrano adiacenti possono essere separate da centinaia o migliaia di metri. Una scia a quota più alta, essendo più lontana, ha un aspetto più sottile di una che si forma a quota relativamente più bassa.

Tra l' altro, molti dicono che gli aerei che lasciano queste scie sono bianchi, senza scritte, e senza finestrini....
ma come fanno a dire che non hanno finestrini quando gli aerei sono a migliaia di metri di altezza??
Sfido anche l' uomo bionico a distinguere i finestrini!!!

Altra cosa... i sostenitori della teoria delle scie chimiche son gli stessi della teoria riguardante l' 11 settembre...
chissà perchè...

Daniel81moro Daniel81moro 24/03/2008 ore 20.50.47 Ultimi messaggi
segnala

mi aspettavo qualcosa di piu...è un fenomeno abbastanza grave secondo me

Daniel81moro Daniel81moro 24/03/2008 ore 20.58.26 Ultimi messaggi
segnala

http://it.youtube.com/watch?v=_SOYjBCg3Ls                                                                                        ma è interssante tutta la pagina andando indietro col cursore
Daniel81moro Daniel81moro 24/03/2008 ore 21.06.02 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
http://it.youtube.com/watch?v=_SOYjBCg3Ls ma è interssante tutta la pagina andando indietro col cursore
nn riesco a linkarlo ma basta scrivere scie chimiche su you tube per chi è interessato
CELESTIKO CELESTIKO 24/03/2008 ore 21.13.32 Ultimi messaggi
segnala

ngli aerei lascioano sci di condensa di fapore che esche dalle turbine  ho vistomolti aerei che lasciavano queste sie non mi sembravano ne militari ne tanto segreti...
visual7 visual7 25/03/2008 ore 19.18.49 Ultimi messaggi
segnala

se ne era già parlato di questa cosa ... se non mi sbaglio una delle tante fisse di Poltrona (per chi l'ha conosciuto).

Torno a ripetermi .. anzi no ... mi limito a quotare quello che ha riportato ildiavolo74.

Ho fatto studi aeronautici ... e visto che l'ho studiato ... posso tranquillamente asserire che le "scie chimiche" non sono altro che una grossa ca++ata volta a far crescere la paranoia a quelle persone che non vogliono ascoltare!!!

ma se si continua a insistere su queste cavolate ... allora non serve a niente dire come stanno realmente le cose ... si continuerà a pensare chissà quale grande complotto ci sia dietro le scie di condensazione!!

quello che trovo assurdo è che si parla delle scie di condensazione solo perché sono visibili (e chiaramente inquinanti perché gas di scarico ... quindi se si intendono in questo modo, non è sbagliato chiamarle "scie chimiche") e non si nominano le scie (sempre chimiche) che lasciano le automobili tutti i giorni .. solo perché non si vedono!!(altrettanto inquinanti essendo anche loro gas di scarico).
visual7 visual7 25/03/2008 ore 19.22.30 Ultimi messaggi
segnala

volevo aggiungere un'altra piccola cosa: cacchio Voyager ha fatto passi da gigante ... ha scoperto che i gas di scarico fanno male alla salute!!! Tutti scienziatoni in TV eh!!:hoho
visual7 visual7 25/03/2008 ore 19.56.40 Ultimi messaggi
segnala

mi è venuta una domanda banale e stupida mentre stavo sui link riportati ...

prendiamo per buona l'ipotesi che i militari stiano disperdendo nell'atmosfera delle sostanze chimiche (la sola idea mi fa sorridere, comunque) ... per quale arcano motivo i militari, e ripeto, I MILITARI (che per tradizione fanno le cose in segreto), dovrebbero disperderle in scie visibili!!!?? non sarebbe più logico disperderle evitando la condensazione!!?? Nessuno vede ... nessuno sa!!

ma che domande banali e stupide che mi faccio ... l'ha detto Voyager in TV che le scie chimiche esistono!! :hihi
Daniel81moro Daniel81moro 05/04/2008 ore 18.35.57 Ultimi messaggi
segnala

visual7 ha scritto:

prendiamo per buona l'ipotesi che i militari stiano disperdendo nell'atmosfera delle sostanze chimiche (la sola idea mi fa sorridere, comunque) ... per quale arcano motivo i militari, e ripeto, I MILITARI (che per tradizione fanno le cose in segreto), dovrebbero disperderle in scie visibili!!!?? non sarebbe più logico disperderle evitando la condensazione!!?? Nessuno vede ... nessuno sa!!

ma che domande banali e stupide che mi faccio ... l'ha detto Voyager in TV che le scie chimiche esistono!! :hihi
bravo...interessante il tuo discorso...ma hai visto su you tube i video a riguardo?
CELESTIKO CELESTIKO 06/04/2008 ore 13.18.56 Ultimi messaggi
segnala

io dovrei essera giasterminta da un pesso allora qui e normale di manttina trovare le sche che copreno il celo ce ne son ssempre moltissime.. io penso che dovremmo guardare a terra vicino a noi  e poi forse spanventarsi
visual7 visual7 06/04/2008 ore 14.54.00 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
visual7 ha scritto:

bravo...interessante il tuo discorso...ma hai visto su you tube i video a riguardo?
Daniel ... li vidi tempo fa, quando se ne parlò per la prima volta su questo forum ... erano tutti filmati di scie di condensazione .. ne più ne meno ... ora, sarebbe il caso di capire di cosa si parla, prima di dare credito a cose che non hanno (a mio parere chiaramente) alcun senso ... linko la pagina di wikipedia delle scie di condensazione, non è impegnativa, si legge in due minuti e non entra nemmeno nel dettaglio del fenomeno ... comunque, va detto che le scie di condensazione si possono formare a varie altitudini, non solo a quelle alte, perché le condizioni meteorologiche dell'atmosfera non sono stabili e persistenti ... tutto il contrario, e si può passare da una temperatura normale ad una bassa in uno spazio davvero ridotto... ed ecco come si spiegano quelle scie che prima non c'erano e dopo un po' compaiono improvvisamente ... ricordo anche (come è stato già detto) che l'osservatore da terra non avrà mai un riferimento attendibile per stabilire l'altitudine di volo di un aereo.

vorrei fare io una domanda: quale sarebbe il presunto motivo dei militari, nel spargere queste presunte sostanze sulla popolazione mondiale!?

faccio questa domanda perché sinceramente non ho molta voglia di leggermi i quintali di cavolate scritte nei vari siti ... per quel po' che ho letto, non mi sembra di aver trovato risposta a questa domanda!
Daniel81moro Daniel81moro 08/04/2008 ore 19.13.23 Ultimi messaggi
segnala

SU VOYAGER HANNO DETTO che è un esperimento americano per i radar...disseminando l'atmosfera di bario c'è tuto un discorso di onde elettromagnetiche e capacità di aquisire bersagli piu facilmente giacchè riescono con le spazzzate dei radasr ad avere una situazione piu chiara...insomma hanno una visibilità migliore...cose cosi piu o meno...è passato tanto tempo...nn ricordo i dettagli

visual7 visual7 09/04/2008 ore 18.55.01 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:

SU VOYAGER HANNO DETTO che è un esperimento americano per i radar...disseminando l'atmosfera di bario c'è tuto un discorso di onde elettromagnetiche e capacità di aquisire bersagli piu facilmente giacchè riescono con le spazzzate dei radasr ad avere una situazione piu chiara...insomma hanno una visibilità migliore...cose cosi piu o meno...è passato tanto tempo...nn ricordo i dettagli

Se si ragiona su questa cosa ... non ti sembra che sia davvero poco attendibile!! a me si! ... per migliorare la ricezione dei radar .. cosa fanno ... una bella spruzzata di bario su tutto il pianeta!! Già sta messo bene ad inquinamento, ci mettiamo anche la ricezione dei radar ... che poi, con tutta onestà ... con tutti i satelliti militari che ci sono, si mettono a fare questa cosa per migliorare la ricezione dei radar!? quanto possono migliorare? ... ed il miglioramento può ritenersi indispensabile, tanto da diffondere nell'atmosfera enormi quantità di bario che inevitabilmente verranno dissolti in poco tempo .. bario, elemento chimico metallico, che ricordo altamente tossico, che non si trova puro in natura, va sintetizzato, con relativi costi di produzione... io non penso che i militari siano così stupidi!

kossy77 kossy77 10/04/2008 ore 01.20.39
segnala

io lascio le scie chimiche.

dopo una fagiolata :ok
aioh aioh 10/04/2008 ore 18.28.48 Ultimi messaggi
segnala

...si si scie chimiche quà o là......son anni che vedo alzando lo sguardo al cielo specialmente nelle belle giornate scie bianche lasciate da jet .....però alcuni le lasciano e si dissolvono presto,altri le lasciano e perdurano qualche ora.....un motivo ci sarà ? mi capita spesso di iniziare la giornata con un bel sole ed il cielo terso per poi veder apparire qst striscie che intersecandosi nell arco di alcune ore si allargano sino a formare delle vere e proprie nuvole grigio chiaro,che naturalmente offuscano i raggi solari e da lì la giornata diveta uggiosa.

Penso semplicemente che sia un vero e proprio programma collegato a qll modifica del clima di cui tanto si parla che ha un fine economico e da quì l intervento di mezzi militari(qll che fanno il lavoro sporco) per intenderci!

D'altronde in canada e negli us due milioni di sostenitori di qst realtà allarmano i restanti abitanti della terra concludendo che tutto ciò crea la ormai famigerata sindrome di morgellos guardate un pò su internet e non solo su wilkipedia....

In conclusione alle interrogazioni parlamentari sia al pecora sia ad i vari responsabili della sicurezza ,le rispèoste non sono state esaurienti ma fuorvianti ed allora?

by
Daniel81moro Daniel81moro 10/04/2008 ore 18.32.06 Ultimi messaggi
segnala

aioh ha scritto:

...si si scie chimiche quà o là......son anni che vedo alzando lo sguardo al cielo specialmente nelle belle giornate scie bianche lasciate da jet .....però alcuni le lasciano e si dissolvono presto,altri le lasciano e perdurano qualche ora.....un motivo ci sarà ? mi capita spesso di iniziare la giornata con un bel sole ed il cielo terso per poi veder apparire qst striscie che intersecandosi nell arco di alcune ore si allargano sino a formare delle vere e proprie nuvole grigio chiaro,che naturalmente offuscano i raggi solari e da lì la giornata diveta uggiosa.

Penso semplicemente che sia un vero e proprio programma collegato a qll modifica del clima di cui tanto si parla che ha un fine economico e da quì l intervento di mezzi militari(qll che fanno il lavoro sporco) per intenderci!

D'altronde in canada e negli us due milioni di sostenitori di qst realtà allarmano i restanti abitanti della terra concludendo che tutto ciò crea la ormai famigerata sindrome di morgellos guardate un pò su internet e non solo su wilkipedia....

In conclusione alle interrogazioni parlamentari sia al pecora sia ad i vari responsabili della sicurezza ,le rispèoste non sono state esaurienti ma fuorvianti ed allora?

by
BENVENUTO...L'UNICO CHE HA CAPITO CHE C'è QUALCOSA CHE NN VA...MI LINKI QUALCOSA SULLA SINDROME PER PIACERE...sto facendo rcerche ma nn è facile
aioh aioh 10/04/2008 ore 18.45.04 Ultimi messaggi
segnala

Daniel siccome la materia è vasta,parti da sciechimichepunto nn mi ricordo e da là decolli! Usa google per morgellons e ridecolli!

La ricerca è per una tua paricolare curiosità o per lavoro?

by
Daniel81moro Daniel81moro 10/04/2008 ore 18.47.31 Ultimi messaggi
segnala

aioh ha scritto:

Daniel siccome la materia è vasta,parti da sciechimichepunto nn mi ricordo e da là decolli! Usa google per morgellons e ridecolli!

La ricerca è per una tua paricolare curiosità o per lavoro?

by
è una ricerca personale perchè mi sono rotto le palle di essere preso per il culo da sistema...non siamo tutti ignoranti come da SOPRA credono...c'è qualcuno che nn ci sta...siamo in pochi ma si va avanti...a far luce...se si riesce...
aioh aioh 10/04/2008 ore 19.11.26 Ultimi messaggi
segnala

...beme son contento di sentir parlare così,ora documentati e qnd vuoi aggiorniamoci! Buona navigazione.
19m80 19m80 10/04/2008 ore 23.51.49
segnala

si ma...relazione fra morgellons e bario?

e clima?

e poi: vale per tutti quelli che vivono nei pressi di aeroporti? o solo alcuni? e se solo alcuni - quali?

non si può nemmeno non tener conto di ciò che sostiene la comunità scientifica: che non ha ancora studiato un fenomeno noto dal 2002 ma che se come alcuni credono, sia variazione di altre sindromi già note...

insomma, bisogna anche avere qualche prova, non solo dei sospetti se si vuole fare una ricerca scientifica o almeno pseudo tale, altrimenti vale tutto.
Daniel81moro Daniel81moro 15/03/2009 ore 16.21.19 Ultimi messaggi
19m80 19m80 15/03/2009 ore 17.28.57
segnala

perchè no?
solo che io non potrei che confermare i miei dubbi. quindi passo.

a meno che non ci siano nuovi dati, esami e fonti. il che sarebbe interessante...
telarompo telarompo 17/03/2009 ore 11.38.35
segnala

bè..se nessuno può analizzare l'esatto contenuto delle scie...stiamo parlando di nulla....

io vi posso assicurare che lungo le autostrade o strade...i disonesti che viaggiano su camion che trasportano sostanze liquide da smaltire lo fanno goccia a goccia così dopo centinaia di km i rifiuti liquidi sono scomparsi....e i costi di smaltimento pure...
in kosovo gli americani mettevano l'uranio dentro i proiettili....e li "depositavano" al suolo ad ogni occasione
le bombe a grappolo inesplose sono state pescate da pescatori lungo le coste venete e friulane ( sempre durante la guerra del kossovo).

il fatto che in comuni scie di condensazione possano disperdere sostanze nocive...non mi stupirebbe...disperdendole su vaste superfici la concentrazione per metro quadro di inquinanti verrebbe notevolmente ridotta...l'inquinamento..quasi nullo....

mi viene in mente una trasmissione in cui l'AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DELLA SARDEGNA cercava sostanze radioattive rilasciate dai sommergibili nucleari americani nell'aria invece che nelle alghe....
da ridere????? NO DA PIANGERE!!!!

19m80 19m80 17/03/2009 ore 12.01.33
segnala

ma infatti.
quando si dice "scie chimiche" non si dice niente.
anche la scia di una locomotiva a vapore è chimica.

il problema sta nello stabilire cosa ci sia dentro.
e questo si fa con le analisi. solo che queste analisi, non si capisce come le facciano. tolto che, a parte lampi informativi, poi c'è sempre il silenzio.
ste scie o sto morgellons, sono sparite?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.