Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

ArtoriusCastus ArtoriusCastus 24/03/2008 ore 16.17.59
segnala

(Nessuno)RE: Cronovisore

Ma se l'articolo dice che il "vaticano" avrebbe nascosto il macchinario!!! E parlare non per partito preso no, vero?
rossella74 rossella74 24/03/2008 ore 16.24.01 Ultimi messaggi
segnala

Il Vaticano ha nelle sue segrete ,pure la ricetta originale della Coca Cola:hoho :hoho
macumbero macumbero 24/03/2008 ore 19.11.07
segnala

Il vaticano può dire quello che vuole. In ogni caso, attraverso il cronovisore, dicono di aver visto la crocifissione del nazzareno. Ed è questo il messaggio che a loro interessa promulgare...
SpUffi SpUffi 24/03/2008 ore 19.14.36 Ultimi messaggi
segnala

si in effetti a loro interessa quello..xo se fosse vero..e magari avessero visto qualcosa di diverso.. be gli creerebbe un gran problema..e nn lo direbbero cosi apertamente di possedere qst macchinario!
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 24/03/2008 ore 21.45.43
segnala

Che diavolo stai dicendo??? Questo cronovisore io non l'ho mai sentito, come credo il 99% dei preti.... Non spariamo minchiate per partito preso, per piacere.
19m80 19m80 24/03/2008 ore 23.16.46
segnala

macumbero ha scritto:
Il vaticano può dire quello che vuole. In ogni caso, attraverso il cronovisore, dicono di aver visto la crocifissione del nazzareno. Ed è questo il messaggio che a loro interessa promulgare...

no scusa..ma non è vero proprio...attraverso il cronovisore è stato detto che si è visto il volto di cristo, con tanto di foto. volto che si è scoperto essere un falso e fine della storia. onestamente, la chiesa non ha mai e poi mai promulgato nulla di tutto ciò, specie a livello ufficiale...si dovrebbe dire anzi, che sia il contrario se mai...

il cronovisore, ammesso che sia realmente esistito, non fu eliminato ci viene narrato per chissà quale motivo religioso, ma per il semplice fatto, che in linea teorica, essendo in grado di leggere le energie residue del famoso nulla si crea e nulla si distrugge - avrebbe potuto leggere anche i pensieri...

comunque, il sito in esame riprende quello di disinformazione...non cita, non analizza, non fa nulla..(non per colpa di chi lo ha postato chiaramente)

qui, qualche notizia in più, con fonti storiche, interviste e chi più ne ha più ne metta: http://www.mednat.org/misteri/ernetti.htm è lungo, ma almeno dà spazio a tutta la storia.
macumbero macumbero 25/03/2008 ore 19.48.12
segnala

La teoria del cronovisore è rivolta ai curiosi di esoterismo. Io l'ho scoperta almeno 5 o 6 anni fa... cosa vuoi che c'entrino i preti in tutto questo..!
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 25/03/2008 ore 22.08.13
segnala

La storia che il cronovisore sia un modo del Vaticano per far pubblicità a Gesù mica l'ho detto io...
Guido90 Guido90 26/03/2008 ore 01.03.58 Ultimi messaggi
segnala

riguardo agli altri esperimenti...credo siano non attuabili, non per i materiali quanto per il quantitativo di energia che occorre per un viaggio nel tempo...almeno credo...ma questa storia del "cronovisore" è interessante anche se potrebbe essere una bufala
Nathan.drake Nathan.drake 26/03/2008 ore 10.40.03
segnala

macumbero ha scritto:
La teoria del cronovisore è rivolta ai curiosi di esoterismo. Io l'ho scoperta almeno 5 o 6 anni fa... cosa vuoi che c'entrino i preti in tutto questo..!
Ma non capisco....tanto anche se fosse vero il tuo ragionamento,le persone non sono stupide,io non ho bisogno di queste fesserie per credere che sia esistito Gesù,e non credo che la chiesa per quanto sia corrotta inventi storielle per far credere in Gesù.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.