DRAGON.freedom ha scritto:
Ciao sono Alessandro un ricercatore e studioso, se vuoi sapere qualcosa sul 2012 chiedi pure a me, perche in questo periodo tratto proprio questo argomento. Io mi preoccuperei di piu' dell avvicinamento del decimo pianeta Nibiru. E prossimo al 2012 nel senso che, si sta avvicinando al nostro pianeta. E da 2 a 5 volte piu' grande della terra, quindi con una forza di gravita' piu' potente ed e' proprio questa sua forza di gravita' cosi maggiore alla nostra che creera' lo slittamento dei nostri poli e lo sbilanciamento del nostro asse dando vita a scompigli climatici e disordini naturali di ogni genere, meremoti, terremoti, eruzioni vulcaniche piogge di grandine, raffiche di vento. Nell anno 2010 sara perfettamente visibile a occhio nudo sia di giorno che di notte. Alzando la testa al cielo dovremmo vederlo grande circa quanto la nostra luna e, attorno al giorno 21 dicembre dell anno 2012.....il nucleo della terra dovrebbe smettere di ruotare causando lo slittamento dei poli. Tutto questo, per colpa della forza di gravita' di Nibiru, il decimo pianeta.
Fatemi capire ....quindi volete dirmi che in teoria secondo gli studiologhi di astronomia si dovrebbe già vedere questo pianete nibiru??? Ma poi dico....perchè le nostri scienziati non dicono ancora nulla visto che mancano solo due anni......???? Ed in ultimo con tutte le potenzialità che hà la terra con bombe atoniche nucleari e tant'altro perchè non poterlo distruggerlo con qualke 50 ina di atomiche puntate nello spazio verso il pianeta??? Tutto questo mi sembra assurdo tutti sanno nessuno si muove.....