Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

tormentus83 tormentus83 21/04/2008 ore 14.27.28
segnala

(Nessuno)RE: L'inferno

Aquila7Reale ha scritto:

Un inferno!!!!!!! Mi riesce difficile immaginare un posto più perverso e terrificante di questo qui sulla Terra. Naturalmente per come l'abbiamo fatta diventare.

Io consiglierei al caro Aquila di staccarsi un momentino dal pc e vedere un pò cosa accade in Africa.... le guerre per motivi religiosi economici dove chi soffre sono sempre gli innocenti. Da li potrebbe vedere dov'è l'inferno e se c'è una possibilità per poter cambiare le cose invece di trincerarti dietro versi della Bibbia interpretati e rimodellati a modo tuo per soddisfare il tuo ego.

tormentus83 per tua conoscenza, io, non interpreto e non rimodello a modo mio la Bibbia perché: la Bibbia è molto chiara a chi appartiene a Dio, grazie allo Spirito Santo che è in me! Tu, non hai lo Spirito Santo e, quindi, non la puoi comprendere! Comunque, a riguardo della fame in Africa e non solo, sappi che: è l'uomo dominato dal male che affama i popoli! Mentre, l'inferno, come anche il paradiso; ci sono stati rivelati da Dio, attraverso le Sacre Scritture, la Sua Parola!

Matteo 24:5 Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo". E ne sedurranno molti.

Che si riferisse a te Aquila?

Secondo me sei un pò esaltato.... Ricordati che il tuo libro sacro:Chi giudica sarà giudicato

tormentus83 tormentus83 21/04/2008 ore 14.29.19
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

Un inferno!!!!!!! Mi riesce difficile immaginare un posto più perverso e terrificante di questo qui sulla Terra. Naturalmente per come l'abbiamo fatta diventare.

Io consiglierei al caro Aquila di staccarsi un momentino dal pc e vedere un pò cosa accade in Africa.... le guerre per motivi religiosi economici dove chi soffre sono sempre gli innocenti. Da li potrebbe vedere dov'è l'inferno e se c'è una possibilità per poter cambiare le cose invece di trincerarti dietro versi della Bibbia interpretati e rimodellati a modo tuo per soddisfare il tuo ego.

tormentus83 per tua conoscenza, io, non interpreto e non rimodello a modo mio la Bibbia perché: la Bibbia è molto chiara a chi appartiene a Dio, grazie allo Spirito Santo che è in me! Tu, non hai lo Spirito Santo e, quindi, non la puoi comprendere! Comunque, a riguardo della fame in Africa e non solo, sappi che: è l'uomo dominato dal male che affama i popoli! Mentre, l'inferno, come anche il paradiso; ci sono stati rivelati da Dio, attraverso le Sacre Scritture, la Sua Parola!

Matteo 24:10 Allora molti si svieranno, si tradiranno e si odieranno a vicenda.

Matteo 24:11 Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti.

Queste frasi sono illuminanti quando leggo ciò che scrivi e diffondi.
tormentus83 tormentus83 21/04/2008 ore 14.30.45
segnala

Matteo 24:23 Allora, se qualcuno vi dice: "Il Cristo è qui", oppure: "È là", non lo credete; Matteo 24:24 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Matteo 24:25 Ecco, ve l'ho predetto. Questi sono altri esempi aquila...
truzzostyIe truzzostyIe 21/04/2008 ore 16.15.05
segnala

etienne8 ha scritto:
aquilone é da tanto che prendi ecstasy ?
:hoho:hoho:hoho
Aquila7Reale Aquila7Reale 21/04/2008 ore 16.41.24 Ultimi messaggi
segnala

Matteo 24:5 Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo". E ne sedurranno molti.

Che si riferisse a te Aquila?

Secondo me sei un pò esaltato.... Ricordati che il tuo libro sacro:Chi giudica sarà giudicato

tormentus83
perché hai preso in riferimento Matteo 24:5 se non credi che sia il Libro Sacro?

Quando ti fa' comodo: lo usi, poi, altrimenti; non lo riconosci!!!

Sei credente, o incredulo?
Aquila7Reale Aquila7Reale 21/04/2008 ore 16.43.26 Ultimi messaggi
segnala

Matteo 24:23 Allora, se qualcuno vi dice: "Il Cristo è qui", oppure: "È là", non lo credete; Matteo 24:24 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Matteo 24:25 Ecco, ve l'ho predetto. Questi sono altri esempi aquila...

tormentus83 non ho mai detto simili sciocchezze!!! Stai alzando polvere!!!
Aquila7Reale Aquila7Reale 21/04/2008 ore 16.45.47 Ultimi messaggi
Den7 Den7 21/04/2008 ore 17.56.28
segnala

all'inferno c'è Geppo....
xena1979 xena1979 21/04/2008 ore 18.13.42
segnala

FuriosoRE: L'inferno

Aquila7Reale ha scritto:

aquila ma ki ti credi di essere di dire ke hai lo spirito santo?!!!! dove e la tua umiltà!!! pavone gonfiato! tu hai solo lo spirito di satana bestemmiatore!!!!! tu nn hai niente di DIO ne fede, ne umiltà, ne semplicità sei falso come i cartomanti gli astrologi e tutti quei buffoni ke vengono scoperti a striscia la notizia!!! STRONZO!!!!!w:-) :hell :gun :dito3
Den7 Den7 21/04/2008 ore 18.21.00
segnala

x xena1979: azz... non deve esserti molto simpatico....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.