Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

valerybona valerybona 21/04/2008 ore 18.37.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'inferno

posso farti solo una domanda? come fai a dire che dio Esiste? come fai a essere cosi sicuro che esiste? secondo me non esisste nè Dio nè l'inferno ne tantomeno il paradiso, sono tutte cazzate che ha inventato la chiesa negli ultimi milleni e la religione è solo l'oppio delle popolazioni bigotte che non hanno nient altro a cui agrapparsi che la religione
xena1979 xena1979 22/04/2008 ore 14.12.08
segnala

ArrabbiatoRE: L'inferno

valerybona intanto m piacerebbe sapere se lo sei!!!! secondo Dio esiste e la sua esistenza e piu certa della tua vita!!! la vera bigotta sei tu! se nn credi in Dio nn credi di essere viva, infatti ki nn cammina nella fede e solo uno zombie, io ancora cerco la fede e la pace interiore spero di trovarla e spero ke Dio trovi me!
tormentus83 tormentus83 22/04/2008 ore 15.10.39
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

Matteo 24:5 Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo". E ne sedurranno molti.

Che si riferisse a te Aquila?

Secondo me sei un pò esaltato.... Ricordati che il tuo libro sacro:Chi giudica sarà giudicato

tormentus83
perché hai preso in riferimento Matteo 24:5 se non credi che sia il Libro Sacro?

Quando ti fa' comodo: lo usi, poi, altrimenti; non lo riconosci!!!

Sei credente, o incredulo?
Siccome tu non scendi dal tuo piedistallo e critichi gli altri utilizzando anche i versi della Bibbia. Allora io posso risponderti con le frasi della Bibbia messe ad arte. In questo modo puoi capire come si possono sentire gli altri quando lo fai tu....
tormentus83 tormentus83 22/04/2008 ore 15.12.51
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

Matteo 24:23 Allora, se qualcuno vi dice: "Il Cristo è qui", oppure: "È là", non lo credete; Matteo 24:24 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Matteo 24:25 Ecco, ve l'ho predetto. Questi sono altri esempi aquila...

tormentus83 non ho mai detto simili sciocchezze!!! Stai alzando polvere!!!
Primo queste frasi sono riferite a te e tu NON le hai dette. Secondo ti da fasdidio che ti si risponda con i versetti della Bibbia!!! Ti senti forse in colpa, per qualcosa?
Aquila7Reale Aquila7Reale 23/04/2008 ore 08.38.02 Ultimi messaggi
segnala

posso farti solo una domanda? come fai a dire che dio Esiste? come fai a essere cosi sicuro che esiste? secondo me non esisste nè Dio nè l'inferno ne tantomeno il paradiso, sono tutte cazzate che ha inventato la chiesa negli ultimi milleni e la religione è solo l'oppio delle popolazioni bigotte che non hanno nient altro a cui agrapparsi che la religione

valerybona ci sono tante di quelle prove sull'esistenza di Dio, che nemmeno te lo immagini!

Aquila7Reale Aquila7Reale 23/04/2008 ore 08.41.33 Ultimi messaggi
segnala

aquila ma ki ti credi di essere di dire ke hai lo spirito santo?!!!! dove e la tua umiltà!!! pavone gonfiato! tu hai solo lo spirito di satana bestemmiatore!!!!! tu nn hai niente di DIO ne fede, ne umiltà, ne semplicità sei falso come i cartomanti gli astrologi e tutti quei buffoni ke vengono scoperti a striscia la notizia!!! STRONZO!!!!!

xena1979 non capisco il tuo odio! Non mi conosci, e già mi odi?

Sei tu che non hai la conoscenza del Regno di Dio, e te la prendi con me?

Se ti calmi e cambi il tuo atteggiamento ne possiamo discutere, altrimenti, ciao!!!
Aquila7Reale Aquila7Reale 23/04/2008 ore 08.52.00 Ultimi messaggi
segnala

Siccome tu non scendi dal tuo piedistallo e critichi gli altri utilizzando anche i versi della Bibbia. Allora io posso risponderti con le frasi della Bibbia messe ad arte. In questo modo puoi capire come si possono sentire gli altri quando lo fai tu....

tormentus83 non essere ridicolo, il tuo atteggiamento è da immaturo!

Io non sono affatto sul piedistallo, anzi!

Sei tu che hai dichiarato di non credere nelle Sacre Scritture, pertanto, fai un uso improprio e non per conoscenza, ma, per ripicca!

Comprendi la differenza?
Aquila7Reale Aquila7Reale 23/04/2008 ore 09.07.28 Ultimi messaggi
segnala

Primo queste frasi sono riferite a te e tu NON le hai dette. Secondo ti da fasdidio che ti si risponda con i versetti della Bibbia!!! Ti senti forse in colpa, per qualcosa?

tormentus83 non sei tra i banchi di scuola, non c'è nessuna competizione! Stai assumendo l'atteggiamento (da immaturo), in quanto, credi di potermi sfidare! Evidentemente, non hai capito, tuo malgrado, che hai a che fare con chi è preparato nella materia!!!
rossella74 rossella74 23/04/2008 ore 12.16.52 Ultimi messaggi
segnala

tormentus83 ha scritto:
Aquila7Reale ha scritto:

Matteo 24:5 Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo". E ne sedurranno molti.

Che si riferisse a te Aquila?

Secondo me sei un pò esaltato.... Ricordati che il tuo libro sacro:Chi giudica sarà giudicato

tormentus83
perché hai preso in riferimento Matteo 24:5 se non credi che sia il Libro Sacro?

Quando ti fa' comodo: lo usi, poi, altrimenti; non lo riconosci!!!

Sei credente, o incredulo?
Siccome tu non scendi dal tuo piedistallo e critichi gli altri utilizzando anche i versi della Bibbia. Allora io posso risponderti con le frasi della Bibbia messe ad arte. In questo modo puoi capire come si possono sentire gli altri quando lo fai tu....Stavola l'applauso è d'obbligo:clap :clap
rossella74 rossella74 23/04/2008 ore 12.20.18 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

tormentus83 non sei tra i banchi di scuola, non c'è nessuna competizione! Stai assumendo l'atteggiamento (da immaturo), in quanto, credi di potermi sfidare! Evidentemente, non hai capito, tuo malgrado, che hai a che fare con chi è preparato nella materia!!!
Ma sai che mi sorge il dubbio che i cristiani NON cattolici,studino la Bibbia x fare le pulci ai cattolici e non per conoscere Dio...........Piu ti leggo e piu questo dubbio sta diventando una certezza:idea2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.