Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

19m80 19m80 15/04/2008 ore 13.25.54
segnala

(Nessuno)RE: L'inferno

Aquila7Reale ha scritto:
i testi, per esempio...cronologicamente anteriori. e poi l'ho visto. che c'è? non mi credi? ebbeh, devi avere fede e poi forse lo vedrai anche tu. 19m80 aguzza l'ingegno, mandamelo per telepatia!
no per telepatia non posso a meno che tu non mi mandi il tuo, però se vuoi passa ogni tanto su sky anche il mio: history channel - e comunque, vedo che non ti interessa sapere dei testi vero?!
19m80 19m80 15/04/2008 ore 13.26.41
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

no tu poi sei spacciato caro mio....mi dispiace perchè mi stavi simpatico, ma non hai scampo.

Simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh, questa poi, l'hai detta veramente grossa!!!!!!!!!!!!!!!!!
era riferita a jav - mica mi illudo che tu riesca a sorridere di una battuta se non a comando di spirito santo...
Javjien Javjien 15/04/2008 ore 13.36.56
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

ed io allora cosa dovrei dire, emme? io che credo fermamente nel culto mitraico, in Mitra che nato il 25 Dicembre, da madre vergine, il quale morto a 33 anni, dopo 3 giorni resuscito'...io che dovrei dire?

Javjien, credi anche agli asini che volano?

Certo è, che ci vuole un'intelligenza molto dotata per credere nelle mitologie!
vedi commento di sopra...apertura mentale zero
Den7 Den7 15/04/2008 ore 13.49.14
segnala

19m80 ha scritto: "no den non hai capito..se non credi in ciò che dice lui non credi affatto..."_______pensavo si riferisse all'inferno...
tormentus83 tormentus83 15/04/2008 ore 15.41.35
segnala

Un inferno!!!!!!! Mi riesce difficile immaginare un posto più perverso e terrificante di questo qui sulla Terra. Naturalmente per come l'abbiamo fatta diventare.

Io consiglierei al caro Aquila di staccarsi un momentino dal pc e vedere un pò cosa accade in Africa.... le guerre per motivi religiosi economici dove chi soffre sono sempre gli innocenti. Da li potrebbe vedere dov'è l'inferno e se c'è una possibilità per poter cambiare le cose invece di trincerarti dietro versi della Bibbia interpretati e rimodellati a modo tuo per soddisfare il tuo ego.
filosofo3a filosofo3a 15/04/2008 ore 17.11.50
segnala

Riporto ciò che disse un grande Maestro

C'è una immagine molto infantile di Dio, presente nella povera cultura spirituale degli uomini che concepiscono continuamente questo Dio antropomorfico seduto su uno scanno che giudica le anime che hanno finito di vivere. In questo strisciare delle anime imploranti misericordia e pietà,francamente non riconosco , ma soltanto le immagini malate degli esseriche furono vivi, che vorrebbero ancora continuare a controllare e dominare gli uomini anche dopo morti, attraverso sottotribunali che verrebbero affidatialle varie figure intermedie che hanno colaborato con Dio...................................
Aquila7Reale Aquila7Reale 16/04/2008 ore 11.47.02 Ultimi messaggi
segnala

Messaggio inviato da 19m80 ®
il 15 aprile 2008 alle ore 13.25.54
RE: L'inferno Aquila7Reale ha scritto:
i testi, per esempio...cronologicamente anteriori. e poi l'ho visto. che c'è? non mi credi? ebbeh, devi avere fede e poi forse lo vedrai anche tu. 19m80 aguzza l'ingegno, mandamelo per telepatia!
no per telepatia non posso a meno che tu non mi mandi il tuo, però se vuoi passa ogni tanto su sky anche il mio: history channel - e comunque, vedo che non ti interessa sapere dei testi vero?!
19m80 non fa' bene allo spirito, inquinare la mente con tutte le immondizie di questo mondo, fatto di: falsità ed ipocrisia!
Aquila7Reale Aquila7Reale 16/04/2008 ore 12.05.01 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

no tu poi sei spacciato caro mio....mi dispiace perchè mi stavi simpatico, ma non hai scampo.

Simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh, questa poi, l'hai detta veramente grossa!!!!!!!!!!!!!!!!!

era riferita a jav - mica mi illudo che tu riesca a sorridere di una battuta se non a comando di spirito santo...

19m80 da questo, emerge che non mi conosci affatto! Le battute che hanno dell'humor sano, genuino, non le ho mai rifiutate, anzi! Mentre, le battute ironiche mirate a denigrare le testimonianze, sono fatte allo scopo di attaccare la credibilità!
Aquila7Reale Aquila7Reale 16/04/2008 ore 12.07.50 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

ed io allora cosa dovrei dire, emme? io che credo fermamente nel culto mitraico, in Mitra che nato il 25 Dicembre, da madre vergine, il quale morto a 33 anni, dopo 3 giorni resuscito'...io che dovrei dire?

Javjien, credi anche agli asini che volano?

Certo è, che ci vuole un'intelligenza molto dotata per credere nelle mitologie!

vedi commento di sopra...apertura mentale zero

Javjien quello che tu chiami intelligennza molto dotata, io, la chiamo "credulità!"
19m80 19m80 16/04/2008 ore 12.09.49
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

Messaggio inviato da 19m80 ®
il 15 aprile 2008 alle ore 13.25.54
RE: L'inferno Aquila7Reale ha scritto:
19m80 non fa' bene allo spirito, inquinare la mente con tutte le immondizie di questo mondo, fatto di: falsità ed ipocrisia!
per te le altre culture, religioni e culti sono immondizie?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.