Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

kossy77 kossy77 21/04/2008 ore 00.11.12
segnala

(Nessuno)RE: I battiti della morte

rogercbs ha scritto:
cose simili le ho sentite anch'io, ma pensavo fossero solo dicerie!! io so, che in ospedale, o in casa, quando qualkuno è prossimo alla morte, si nota questo, lo sventurato, con la mano fa cenno come di saluto ( stringere la mano) a vuoto, anche se non c'e nessuno, si dice che saluta i morti che son andati a trovarlo, o che si trovano la.. non so se mai capitato di vedere in ospedale anziani fare cosi.. cioè alzano la mano e salutano a vuoto. a me è capitato di vederlo spesso, e gli anziani, beh.. dopo qualche giorno,morirono...
hai per caso visto x files ? comunque porti sfiga. sciò sciò
Aquila7Reale Aquila7Reale 21/04/2008 ore 17.26.23 Ultimi messaggi
segnala

hai per caso visto x files ? comunque porti sfiga. sciò sciò

kossy77 credi alla sfiga?
Den7 Den7 21/04/2008 ore 18.10.11
segnala

dopo una storia come questa mi toccherà tenermi i maroni tutte le volte che sento toc toc
CELESTIKO CELESTIKO 21/04/2008 ore 19.05.19 Ultimi messaggi
segnala

ora se bussiamo alla porta di den7 no ci aper piu hahah se tocca i maroni haah
rossella74 rossella74 21/04/2008 ore 23.02.29 Ultimi messaggi
segnala

Den7 ha scritto:
dopo una storia come questa mi toccherà tenermi i maroni tutte le volte che sento toc toc
:many :many :many
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 21/04/2008 ore 23.03.29
segnala

Den7 ha scritto:
Den..:batayesyes
sytry82 sytry82 22/04/2008 ore 05.59.36
segnala

certo xkè essendo allucinazioni, le senti anche con i tappi alle orecchie!:hoho

ReginadiSpade30 ha scritto:

la situazione non sarebbe cambiata.

rossella74 ha scritto:
Avrei messo dei tappi alle orecchie,x non sentire i battiti della morte di qualcuno della mia famiglia e addirittura i miei:-(
sytry82 sytry82 22/04/2008 ore 06.00.10
segnala

effettivamente....:hihi

Den7 ha scritto:
Guido90 Guido90 24/04/2008 ore 17.38.05 Ultimi messaggi
segnala

rogercbs ha scritto:
cose simili le ho sentite anch'io, ma pensavo fossero solo dicerie!! io so, che in ospedale, o in casa, quando qualkuno è prossimo alla morte, si nota questo, lo sventurato, con la mano fa cenno come di saluto ( stringere la mano) a vuoto, anche se non c'e nessuno, si dice che saluta i morti che son andati a trovarlo, o che si trovano la.. non so se mai capitato di vedere in ospedale anziani fare cosi.. cioè alzano la mano e salutano a vuoto. a me è capitato di vederlo spesso, e gli anziani, beh.. dopo qualche giorno,morirono...
nonno quando stava molto male...sembrava che parlava con la madre..allo specchio.....e si guardava intorno come se fosse in compagnia
BlackieLawless BlackieLawless 25/04/2008 ore 11.31.46 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.