Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 19/04/2008 ore 23.53.52
segnala

Insicurocoincidenze


Un numero infausto

Nel maggio 1979 un DC-10 dell'American Airlines precipitò presso l'aeroporto O'Hare di Chicago subito dopo il decollo. Fra le vittime c'era la scrittrice Judy Wax, il cui libro, Iniziare dalla metà, era appena stato pubblicato.

Il numero del volo dell'aereo caduto era il 191. Alla pagina numero 191 del suo libro, la Wax si era diffusa sulla sua paura del volo.

Il numero del maggio 1979 della rivista Chicago pubblicò una recensione del suo libro e una fotografia dell'autrice. Il lettore che avesse tenuto il foglio controluce avrebbe potuto veder trasparire l'annuncio a tutta pagina che figurava sull'altra facciata: la pubblicità di un volo su un DC-10 dell'American Airlines per la California.






"K-19"

Per anni Thomas Wolfe, il famoso scrittore americano, ebbe un'idea per un romanzo che avrebbe dovuto intitolarsi "K-19" e avere come un soggetto un pullman contraddistinto da questa sigla. Le esistenze di tutti i personaggi della storia sarebbero state influenzate in un modo o nell'altro da questo veicolo. Egli parlò del suo progetto di romanzo col suo editore, Maxwell Perkins, ma non riuscì mai a elaborare la storia in modo soddisfacente. Perkins gli suggerì di concentrare i suoi sforzi su altri testi finché non fosse sicuro di avere una trama che funzionasse. Wolfe si disse d'accordo, ma il destino volle che non potesse riprendere la sua idea del K-19. Morì all'improvviso di un attacco di cuore nel 1938.

Parker s'incaricò di far trasportare la salma di Wolfe nella sua nativa Asheville, nella Carolina del Nord, dove sarebbe stata inumata. Mentre il treno usciva dalla stazione, Perkins osservò l'auto con a bordo la bara di Wolfe. La macchina stava per uscire dal suo campo visivo quando egli si accorse tutt'a un tratto della sigla che recava: K-19.
rogercbs rogercbs 20/04/2008 ore 09.56.25
segnala

SerenoRE: coincidenze

interessante, e la cosa più curiosa sai qual'è regina dopo maggio 1979? che il mese dopo nacqui io... :haha :haha hem scusa!!!!
coreroma coreroma 20/04/2008 ore 13.45.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: coincidenze

rogercbs ha scritto:
interessante, e la cosa più curiosa sai qual'è regina dopo maggio 1979? che il mese dopo nacqui io... :haha :haha hem scusa!!!!
regina hai mai sentito parlare del libro intitolato...... LA PROFEZIA DI CELESTINO?
coreroma coreroma 20/04/2008 ore 14.09.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: coincidenze


LA PROFEZIA DI CELESTINO
se sei interessata all argomento ti invito a leggerlo perche ti apre gli occhi e ti fa capire il vero significato di tutti quei momenti in cui non crediamo nell esistenza di coincidenze, ad esempio come il pensare ad un amico intensamente e vederlo per caso in strada dopo pochi minuti, oppure ricevere una telefonata da lui poco dopo averlo pensato....
praticamente la spiegazione sta nel fatto che tutti noi abbiamo un nostro livello spirituale e questo si altera in base agli eventi giornalieri, in pratica ci sono soggetti che sono molto legati tra loro da un feeling particolare e si crea un legame tra queste persone, (che non devono necessariamente essere due, ma anche piu) che li porta delle volte ad essere in contatto senza neanche rendersene conto......
ti cito un passaggio....poi deciderai se leggerlo o no....


Il tuo corpo vibra ad un certo livello, e se lasci che la tua energia si abbassi troppo, il corpo ne soffre. Questo è il legame che c?e? tra tensione e malattia. L?amore è importantissimo, tiene alta la nostra vibrazione e ci mantiene in buona salute. "

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.