Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

VioletDevil 23/04/2008 ore 19.40.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Gli angeli

Sono sempre con noi ? Non riesco quasi mai a sentire la loro presenza , forse conoscendomi mi stanno ben lontana :devil

Scherzi a parte xkè nn riesco a sentire la loro presenza ? Posso in qualche modo comunicare con loro oppure fare in modo di vederli ? Oppure è impossibile e si fanno vedere solo a chi vogliono loro ? Cercare di comunicare con loro può essere pericoloso e c'è il richio che invece di cominicare con un angelo ci sia un demone o qualunque altra cosa di negativo ?

E cosa importantissima avete esperienze vostre di Angeli ? Dai sono curiosa raccontate tutto :-)))
7730012
Sono sempre con noi ? Non riesco quasi mai a sentire la loro presenza , forse conoscendomi mi stanno ben lontana :devilScherzi a...
Discussione
23/04/2008 19.40.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Nepheses Nepheses 23/04/2008 ore 22.44.42
segnala

(Nessuno)RE: Gli angeli

ciao Violet,
esperienze personali non ne ho avute ma mi sono fatto una mia idea che poi è anche di molti altri credo: noi coesistiamo insieme ad altre realtà e mi riferisco a quelle disincarnate o comunemente spiriti, queste realtà siccome derivano dalla nostra si portano dietro la coscienza del rispettivo trapassato che se in vita era un delinquente incallito o semplicemente uno immischiato nella materia grossolana lo definiremo in uno stato infernale per poi gradualmente salire trovando all'apice della scala esseri o spiriti o angeli che si avvicinano alla perfezione. Tutte queste realtà coesistono con noi e quindi presumibilmente sanno tutto di noi e la maggior parte delle volte non interagiscono ma potrebbe succedere che chiamati in qualche modo (che sanno gli addetti ali lavori) intervengano direttamente.
CELESTIKO CELESTIKO 23/04/2008 ore 23.00.32 Ultimi messaggi
segnala

gli angeli ... son imessaggi d'amore che dio mada a gli uomini  alemo per la mia esperienza.. intervengon in mometi duri dellla vita o in situazioni particolari.... e sorpresa delle sorprese non sotto forma di spirito ma di persone fisiche... di per se sono di natuar adi vina gli angeli ama si 2vestono 2 da uomini comuni che pi si rivelano per quello che son almometo del bisognio.... dio parla atraverso gli angeli a noi ...  sono spirita lati diciamo  molto rari da incontrare sotto la lor anatura spirituale ma spesso ci si sbatte adosso senza acorgersi... di natura si maifestano come uan luce stupenda che non ha ne mod me sistem di essere spiegata una pace ti  avolge no senti piu ne pesi ne sofferenze e il tempo si blocca....
rogercbs rogercbs 24/04/2008 ore 09.12.56
segnala

AngelicoRE: Gli angeli

ciao violet devil, dunque, ci son molti siti sugli angeli, dove ti indicano come pregarli, contattarli, conoscerli, anche il tuo angelo personale, non sentirti giù solo perchè non senti la loro prsenza, loro ci son sempre, riguardo i siti, basta digitare la parola angeli e ti spuntano molti siti interessanti!!! ciao!!!
tormentus83 tormentus83 24/04/2008 ore 20.39.41
segnala

VioletDevil ha scritto:

Sono sempre con noi ? Non riesco quasi mai a sentire la loro presenza , forse conoscendomi mi stanno ben lontana :devil

Scherzi a parte xkè nn riesco a sentire la loro presenza ? Posso in qualche modo comunicare con loro oppure fare in modo di vederli ? Oppure è impossibile e si fanno vedere solo a chi vogliono loro ? Cercare di comunicare con loro può essere pericoloso e c'è il richio che invece di cominicare con un angelo ci sia un demone o qualunque altra cosa di negativo ?

E cosa importantissima avete esperienze vostre di Angeli ? Dai sono curiosa raccontate tutto :-)))
Comunicare con gli angeli non è mai pericoloso. Per cercare di avere contatti con loro (dialoghi diretti) bisogna cambiare completamente mentalità. Un buon metodo è avere sempre pensieri positivi orientati all'amore (fraterno) infatti solo l'amore ci permette di parlare con loro. Devi sapere che ognuno di noi per diritto di nascita ha ricevuto una schiera di angeli e demoni che sono al loro servizio. Noi possiamo alimentare gli uni o gli altri a seconda delle nostre azioni. Se amiamo e aiutiamo gli altri alimentiamo le energie positive e ci avviciniamo agli angeli, in caso contrario ai demoni. Sappi però che i tuoi angeli o demoni offrono soltanto delle possibilità: gli angeli sempre amore e i demoni solo odio. Sei TU che devi decidere se scegliere l'amore o l'odio, loro non possono decidere per te. Quindi parlare con loro non è affatto pericoloso, l'unico pericolo è la tua volontà di scegliere le strade sbagliate in questo caso il male.
jonnybr jonnybr 25/04/2008 ore 11.24.08 Ultimi messaggi
segnala

ciao devil...sappi che gli angeli sono sempre intorno a noi. questo lo dico per esperienza personale..il loro compito e che se li chiami e hai il cuore libero dall'odio e dal rangore ..allora sicuramente li avvertirai..sappi che per vederli o sentirli ci sono dei metodi che si aquistano con gli anni..ma ti posso assicurare che funzionano e loro esistono..e con il tempo se uno pratica questi metodi ti rendi conto che tutto intorno a noi e animato anche cose che non immmagini nemmeno...
19m80 19m80 25/04/2008 ore 12.26.30
segnala

quella dell'angelo accanto a noi(cioè il classico angelo custode) mi sa tanto di hollywood, film a basso costo...

gli angeli più antichi, sono ittiti - e chissà come mai non penso che nessuno direbbe di avere accanto un angelo ittita, nè l'angelo divinità., cioè l'elohim ma "l'angelo" che come diceva sant'agostino, è "solo" il nome di una tipologia di un'essere, come dire impiegato, o infermiere insomma...

magari è un angelo della tradizione islamica - di luce - magari con le ali ma a quel punto è difficile stabilire se sia un cherubino, o un tremendo arcangelo con spada ed elmo...

chi sono gli angeli? quelli veri? per me? gli u.fo.(coloro che dal cielo in terra scesero), ecco la migliore descrizione che la storia ci dà degli angeli - o - i figli di dio...che videro che le donne degli uomini erano belle e ne presero in mogli - ecco la seconda...

bella anche quella delle figure di luce vicine al sepolcro...o quella di coloro che entrarono nella tenda, prima di gomorra...ma forse con le ali, e vicini a noi son più carini e allora va bene così.
2toxik 2toxik 25/04/2008 ore 14.24.49 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Gli angeli

ANGELI?

la Chiesa, te li mette al fianco ,cosi',se ci credi,eviti di fare cose o pensare cose che loro non voglio che tu faccia!

se mi sbaglio,fammi mandare un telegramma dal tuo angelo!
2toxik 2toxik 25/04/2008 ore 14.28.17 Ultimi messaggi
segnala

jonnybr ha scritto:
ciao devil...sappi che gli angeli sono sempre intorno a noi. questo lo dico per esperienza personale..il loro compito e che se li chiami e hai il cuore libero dall'odio e dal rangore ..allora sicuramente li avvertirai..sappi che per vederli o sentirli ci sono dei metodi che si aquistano con gli anni..ma ti posso assicurare che funzionano e loro esistono..e con il tempo se uno pratica questi metodi ti rendi conto che tutto intorno a noi e animato anche cose che non immmagini nemmeno...
ciao,mi spieghi il perche' un'entita' che dio mi dona per starmi accanto non puo' interaggire con me?almeno se non dopo lunghi anni di pratica con dei metodi,che io non conosco! se e' cosi',posso paragonarlo alla convivenza con un amico apatico,giusto?non vi stufereste di questo?
jonnybr jonnybr 25/04/2008 ore 22.23.00 Ultimi messaggi
segnala

ciao 2toxik..be non li vediamo perche non abbiamo  la purezza d'animo per poter interagire con loro... i metodi che dicevo servono a raggiungere ( o almeno a sperare ) la purezza che si ha bisogno per vederli..certamente con tutti i peccati che abbiamo prima di smaltirli ci vuole un po di tempo...ma esistono credimi!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.