Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Nepheses Nepheses 23/04/2008 ore 22.34.50
segnala

(Nessuno)RE: SE SCOPPIA LA GUERRA CON L'IRAN SARà LA FINE DEL MONDO DI CUI TANTO SI PARLA?

non leggo per principio link a mitraglia senza una opportuna spiegazione oppure opinione sui fatti, ma cmq la fobia della fine del mondo è una realtà e ripeto fobia non possibilità che accada.
Rilassiamoci e stiamo tranquilli, specialmente chi come noi (immagino) che vive in italia, ha lavoro, famiglia vita sociale e tanto altro, certo per molti nel mondo in ogni istante c'è la possibilità delle loro propria fine del mondo personale, pensiamo ai bambini e a tanta gente che muore loro malgrado e facciamo pensieri positivi.
Daniel81moro Daniel81moro 23/04/2008 ore 22.42.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SE SCOPPIA LA GUERRA CON L'IRAN SARà LA FINE DEL MONDO DI CUI TANTO SI PARLA?

Nepheses ha scritto:
non leggo per principio link a mitraglia senza una opportuna spiegazione oppure opinione sui fatti, ma cmq la fobia della fine del mondo è una realtà e ripeto fobia non possibilità che accada.
Rilassiamoci e stiamo tranquilli, specialmente chi come noi (immagino) che vive in italia, ha lavoro, famiglia vita sociale e tanto altro, certo per molti nel mondo in ogni istante c'è la possibilità delle loro propria fine del mondo personale, pensiamo ai bambini e a tanta gente che muore loro malgrado e facciamo pensieri positivi.
ma chi ti chiede di leggere... a nonno vai a dormi'
Nepheses Nepheses 23/04/2008 ore 22.48.33
segnala

dal momento che un bambino come te pubblica questa fila di link qualcuno lo legge, e siccome la maggior parte se ne infischiano delle tue deduzioni allora mi sono preso la briga di farlo io.
dormi bene e attento alla fine del mondo mi raccomando.
dimenticavo prima di andà a dormì imparati a digitare la A' correttamente in stampatello pigiatore indicino.
Daniel81moro Daniel81moro 23/04/2008 ore 22.50.28 Ultimi messaggi
segnala

Nepheses ha scritto:
dal momento che un bambino come te pubblica questa fila di link qualcuno lo legge, e siccome la maggior parte se ne infischiano delle tue deduzioni allora mi sono preso la briga di farlo io.
dormi bene e attento alla fine del mondo mi raccoma
E VATTENE
spazio.tempo spazio.tempo 24/04/2008 ore 11.10.42 Ultimi messaggi
segnala

1 - john titor da sempre mi dà l'impressione di essere un balla colossale.

2 il problema non è l'iran in sè stesso, bisogna capire chi comanda il gioco e detiene il potere mondiale, l'iran è solo un'arma che verrà usata per destabilizzare il medio oriente, naturalmente tutto a discapito di israele e dell'europa, il presidente Ahmadinejad = aRhma di nejHad ha nascosto nel nome questa sentenza "MAOMETTO arma della guerra santa", la terza guerra mondiale si farà (se guardi la situazione internazionale si nota benissimo che tutti si stanno preparando alla guerra), così è scritto e così sarà, gesù, apocalisse, nostradamus, sigismondo fanti, don bosco, e tanti altri, descrivono il tutto con molti particolari, il link che metto è già utile per capire qualcosina.

http://www.edicolaweb.net/param35a.htm

Nepheses Nepheses 24/04/2008 ore 12.49.11
segnala

Non credo che ci sarà nessuna 3 guerra mondiale, paura si quella si tenta di instaurarla ad ogni costo e senza neppure guadagni.
Il futuro non è scritto altrimenti qui staremmo a fare nulla.
BlackieLawless BlackieLawless 24/04/2008 ore 15.06.47 Ultimi messaggi
segnala

Diciamo che fare dello stupidp flooding dello stesso link fa perder interesse anche all'argomento più interessante.

Se vlevi proporre un argomento interessante, hai scelto il modo peggiore per proporlo.
tormentus83 tormentus83 24/04/2008 ore 20.15.34
segnala

Comunque cerchiamo di evitare di creare uno schema pensiero riguardo alla guerra.... Se proprio vogliamo creare uno schema pensiero pensiamo alla pace e alla serenità dell'umanità intera.
Nepheses Nepheses 24/04/2008 ore 21.20.24
segnala

Esattamente, ho letto altrove oggi che nel caso di caduta di aereo e quindi di conseguente "pubblicità" televisiva del caso si formerebbe questa forza pensiero rivolta aimhè verso quell'avvenimento spiacevole e in molti casi con conseguente doppio disastro.
Le forme pensiero sono pericolose e invece vengono veicolate in ogni dove senza pensare a volte (altre in malafede) che creano energia che poi si manifesta, Quindi pensiamo alla pace alla fratellanza alla universalità e all'unità umana.
tormentus83 ha scritto:
Comunque cerchiamo di evitare di creare uno schema pensiero riguardo alla guerra.... Se proprio vogliamo creare uno schema pensiero pensiamo alla pace e alla serenità dell'umanità intera.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.