Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 23/04/2008 ore 22.38.36
segnala

(Nessuno)Boriska, il bimbo venuto da Marte..

:bataboing

Boriska
Nepheses Nepheses 23/04/2008 ore 23.32.23
segnala

(Nessuno)RE: Boriska, il bimbo venuto da Marte..

In sostanza può essere vero come una bufala non mi stupisco di nulla, anche Qui è possibile leggere una storia analoga di un bambino scozzese.
Insomma se fosse vero non fa che confermare che noi come entità abbiamo tipo una scatola nera che resta immune a qualsiasi incidente compreso la morte e che poi forse si riattiva a volte.
Ma direi pure che il fatto di Lemuria è ormai una cosa che sta su internet almeno da 10 anni che so io e che quindi si poteva benissimo imbastire un lungo discorso per poi raccontarlo puntualmente al bambino che assimilando tutto a 2 anni faceva da ripetitore e però allora c'è un particolare, oltre a ricordarsi le cose passate conosce anche quelle future 2009 o 2013, spostamento dei poli ma guarda caso non riesce a sapere cosa c'è nascosto sotto la sfinge, cosa è schermata con piombo?
Insomma è fatto bene ma non convince.
Nepheses Nepheses 23/04/2008 ore 23.58.25
segnala

Qui invece ci stavano a presso dal 2005 e ci sono per es. documenti come che una sonda sia arrivata su marte smentendo infatti la sua versione che non ci fosse mai arrivata alcuna e tante altre cose.
ildiavolo74 ildiavolo74 24/04/2008 ore 07.42.20 Ultimi messaggi
segnala

Regina se clikki

QUI

Trovi altro materiale su Boriska e gli altri 2 più famosi Indigo Children...

rogercbs rogercbs 24/04/2008 ore 09.03.01
segnala

ImpressionatoRE: Boriska, il bimbo venuto da Marte..

mamma mia mi vengono i brividi, anche se tutto mi pare, ma certo non marziano quel ragazzino.... mah non so cosa pensare a riguardo!!!!
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 24/04/2008 ore 13.55.47
segnala

ildiavolo74 ha scritto:
Regina se clikki

QUI

Trovi altro materiale su Boriska e gli altri 2 più famosi Indigo Children...

:batalettera
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 24/04/2008 ore 13.56.17
segnala

Nepheses ha scritto:
In sostanza può essere vero come una bufala non mi stupisco di nulla, anche Qui è possibile leggere una storia analoga di un bambino scozzese.
Insomma se fosse vero non fa che confermare che noi come entità abbiamo tipo una scatola nera che resta immune a qualsiasi incidente compreso la morte e che poi forse si riattiva a volte.
Ma direi pure che il fatto di Lemuria è ormai una cosa che sta su internet almeno da 10 anni che so io e che quindi si poteva benissimo imbastire un lungo discorso per poi raccontarlo puntualmente al bambino che assimilando tutto a 2 anni faceva da ripetitore e però allora c'è un particolare, oltre a ricordarsi le cose passate conosce anche quelle future 2009 o 2013, spostamento dei poli ma guarda caso non riesce a sapere cosa c'è nascosto sotto la sfinge, cosa è schermata con piombo?
Insomma è fatto bene ma non convince.
:batalettera
Tessaiga Tessaiga 24/04/2008 ore 15.16.17 Ultimi messaggi
segnala

povera stella ha un così bello sguardo!

però a me ste cose mi mandano i paranoia!
nerone1936 nerone1936 25/04/2008 ore 16.04.08
segnala

DubbiosoRE: Boriska, il bimbo venuto da Marte..

cazzate solo cazz.... forse un tempo remoto c'era vita su marte? chissà:many
Renji.Abarai Renji.Abarai 25/04/2008 ore 16.28.44
segnala

ScherzosoRE: Boriska, il bimbo venuto da Marte..

Questa è una minkiata,come quella di Jhon Titor!
Premetto che non ho letto tutto,ma faccio due obbiezioni.
Su marte non c'è atmosfera,come faceva a respirare il bambino?!
Dove sono i resti delle città megalitiche,della presunta "lemuria",visto che nelle foto della nasa si vedono solo sassi e basta?!
Ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.