Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Nepheses Nepheses 25/04/2008 ore 00.34.31
segnala

(Nessuno)E vai col sensazionale apocalittico - veggente

L'Home Principale

10 Libri in italiano e 104 Profezie beccate

tra centinaia e centinaia anche i cechi fanno centro.
sarebbe invece da avere sotto mano (se no subentra il calcolo delle probabilità) appunti che veggenti hanno dettato con dovizia di particolari e pure con l'indicazioni di salvataggio nei limiti del possibile.
Il resto per me rientra nella statistica e nella pubblicità dell'uno o dell'altro.
spazio.tempo spazio.tempo 25/04/2008 ore 12.29.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E vai col sensazionale apocalittico - veggente

nel campo profezia vedo che ne capisci poco o nulla, non lo dico perchè ce l'ho con tè, sia chiaro questo, lo dico perchè è un dato di fatto.

tu vuoi fare di tutta l'erba un fascio, questo è un tempo in cui bisogna soppesare tutto e fare distinzione tra chi dice il vero e chi dice il falso, viviamo nel periodo del falso, la falsificazione di ogni cosa è dilagante ai giorni nostri, fino ad arrivare alla falsificazione nel mondo del vino italiano, un detto dice "in vino veritas" quindi oggi si vorrebbe far tacere e falsificare la verità, non a caso i due paesi per eccellenza del vino sono italia e francia, francia con nostradamus, italia con sigismondo fanti, quindi mettendo link a profezie che al momento a mio parere servono a confondere di più le persone perchè dicono cose che non sono successe, oltre che a essere state scritte pochi anni fà, quindi nell'era del falso, ti danno ragione ma solo in piccolissima parte, e in questo caso avere ragione non conta nulla, conta chi dice la verità.

rossella74 rossella74 25/04/2008 ore 12.54.28 Ultimi messaggi
segnala

Nepheses ha scritto:
L'Home Principale

sarebbe invece da avere sotto mano (se no subentra il calcolo delle probabilità) appunti che veggenti hanno dettato con dovizia di particolari e pure con l'indicazioni di salvataggio nei limiti del possibile.
Il resto per me rientra nella statistica e nella pubblicità dell'uno o dell'altro.
Grande la profezia su Giovanni Paolo secondo:A detta di Dio,sarebbe morto presto......................quasi 30 anni di pontificato :hoho
rossella74 rossella74 25/04/2008 ore 12.58.44 Ultimi messaggi
segnala

Nepheses ha scritto:
L'Home Principale

Grazie 1000 x il link:kissy
Nepheses Nepheses 25/04/2008 ore 21.52.21
segnala

E' ovvio che la mia è una provocazione ma lo spunto l'ho preso dal tuo ultimo post che mi ha portato dritto dritto in questo.
la profezia che mi interessa è scritta chiaramente e si avvera al 100% e forse mi da modo anche di intervenire sull'evento.
tutto il resto di profezie non me ne può fregare di meno con tanto di rispetto ovviamente, e non ho la pretesa di uno che vuole capirci, ma se non mi dicono quello che mi aspetto sono soltanto perdita di tempo e allarmismo, che tu sia ferrato nell'argomento non dice nulla, questo è altro discorso.
spazio.tempo spazio.tempo 25/04/2008 ore 22.23.24 Ultimi messaggi
segnala

che non ti interessino le profezie si era capito.

alcune sono spiegate chiaramente ma non cè data.

altre sono criptate (nostradamus) quindi serve la chiave, ed in questo caso BOSCOLO, ed abbiamo date precise o periodi in cui accadono, e la percentuale è il 100%, e per capirlo appieno devi leggerti l'intera decifrazione dell'opera.

altre sono false.

quello che non afferri è che l'evento non puoi modificarlo, ma se lo conosci è come dire uomo avvisato mezzo salvato, quindi se puoi lo eviti, facciamo un esempio se abiti a gomorra e sai che domani verrà distrutta tu che fai ? ci resti o l'abbandoni ?
jonnybr jonnybr 25/04/2008 ore 22.46.16 Ultimi messaggi
segnala

ciao spazio..il fatto di conoscere le cose in anticipo , non ti permette di salvarti..anche perche che ha scritto il futuro pensi che non sapeva pure di che ti avrebbe avvisato?..pensaci!

Nepheses Nepheses 25/04/2008 ore 22.53.38
segnala

Allora mettiamola sul pratico, immagino che anche in italia ci sia da stare attenti alla residenza romana per quel poco che ho capito.
ma la sostanza è che oggi non si fa la guerra con la baionetta e i bombardieri che forse vedeva nostradamus o chi per lui aveva scritto prima possono contenere agenti infettivi mortali e chhissà quali altre diavolerie. In sostanza una terza guerra mondiale non può esistere oggi come oggi dato che la distruzione sarebbe generalizzata, invece può esistere una guerra locale come è stata quella dell'liraq. se non concordi neanche su questo allora vai avanti tu che a me mi vien da ridere.
spazio.tempo spazio.tempo 26/04/2008 ore 12.14.52 Ultimi messaggi
segnala

jonnybr questa non è un opera per salvarsi, ma è molto di più, e ho fatto solo uno stupido esempio, le quartine vengono anche chiamate sentenze ed è logico che quando trovi descritte guerre, disastri ambientali, attentati...... se in quel momento ci devi lasciare le penne ce le lasci e nulla ti potrà salvare, Nepheses in generale è convinto che l'evento si possa evitare avvisando le persone coinvolte in anticipo, ma non funziona così, a riguardo boscolo è da 40 anni che avvisa anticipatamente, ma viene puntualmente censurato dai mass media, l'opera và giudicata nella sua interezza, e se si ha la voglia di leggerla e di capirla si arriva a carpire uno dei più grandi misteri, in fondo cosa sono una decina di euro per comprarsi un libro di boscolo e leggerlo.

Nepheses Nepheses 26/04/2008 ore 13.35.33
segnala

nella vita si fanno spesso delle scelte e si arriva ad imboccare o coltivare quella in cui si crede, 10 euro per un libro non sono molti ma lo sono per uno di cui non ho interesse.
e capire un'opera del genere non rientra nelle mie priorità casomai un discorso a monte che prevede cosa è l'essenza dell'uomo e quello che c'è dopo la sua dipartita, gli avvenimenti che caratterizzano la nostra vita sono sempre in effetti "non reali" anche se vissuti a volte in prima persona, a me interessa la realtà non la finzione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.