Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 05/05/2008 ore 10.37.27
segnala

(Nessuno)RE: padre pio

FIKUS ha scritto:

Ma il dio dei cristiani e "suo figlio" non erano Pace e Amore???

AHAHAHAHAHA siete ridicoli :-*
Tu sei peggio, se la cosa ti può consolare. Direi quasi da ricovero urgente.
BELLAVALE79 BELLAVALE79 05/05/2008 ore 10.40.51 Ultimi messaggi
segnala

rogercbs ha scritto:
non immaginavo che citanto padre pio scatenavo sto putiferio.... :sbong
PENTITI FIGLIOLO!!!!!
FIKUS FIKUS 05/05/2008 ore 10.45.37
segnala

ReginadiSpade30 ha scritto:
FIKUS ha scritto:

Tu sei peggio, se la cosa ti può consolare. Direi quasi da ricovero urgente.Io non litigo con i miei "fratelli" su chi ha ragione, insultandoli ;-) eppure non crediamo nell'Amore Cosmico e nella Pace :wow
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 05/05/2008 ore 10.51.00
segnala

FIKUS ha scritto:
FIKUS ha scritto:

Tu sei peggio, se la cosa ti può consolare. Direi quasi da ricovero urgente.Io non litigo con i miei "fratelli" su chi ha ragione, insultandoli ;-) eppure non crediamo nell'Amore Cosmico e nella Pace :wow Fikus, non fare la vittima. Io non credo nell'Amore Cosmico e non seguo la retta via.. ma le paraculate come quelle che tu scrivi, le riconosco.
FIKUS FIKUS 05/05/2008 ore 10.53.31
segnala

Capisco che tu mi possa odiare perché di differente pensiero (JC ma il tuo è un atteggiamento molto poco cristiano.

dovresti meditare su quello che scrivi ;-)
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 05/05/2008 ore 10.56.51
segnala

FIKUS ha scritto:

Capisco che tu mi possa odiare perché di differente pensiero (JC ma il tuo è un atteggiamento molto poco cristiano.

Tu non hai un tuo pensiero. Tu sfotti e basta. Quando formulerai una tua teoria che non sia una presa per il culo verso chi espone un suo pensiero, forse non mi starai sui coglioni come ora.
FIKUS FIKUS 05/05/2008 ore 11.13.56
segnala

FIKUS ha scritto:

Tu non hai un tuo pensiero. Tu sfotti e basta. Quando formulerai una tua teoria che non sia una presa per il culo verso chi espone un suo pensiero, forse non mi starai sui coglioni come ora. Mi spiace ragazza...tu non presti attenzione a quanto scrivo e ti infuri per un po' di sarcasmo. Il problema se ti autolimiti non è mio ;-)
Aquila7Reale Aquila7Reale 05/05/2008 ore 11.32.51 Ultimi messaggi
segnala

la Chiesa lo osteggiava per timore. Arriva questo pretucolo di una provincia qualunque che ha il dono di vedere tutto..persino tutte le magagne che il Vaticano combinava: ci credo che gli andassero contro. E non solo. Lo umiliavano in tutti i modi... ma i suoi fedeli facevano sempre le code per andare a sentire le sue messe o per confessarsi, senza abbandonarlo mai. Non aveva un carattere facile.. questo è risaputo . Ma era un essere umano, è lecito avere pregi e difetti.

ReginadiSpade30 un discepolo di Gesù non può avere un brutto carattere, altrimenti, non fa' la volontà di Dio!

Giovanni 9:31
Si sa che Dio non esaudisce i peccatori; ma se uno è pio e fa la volontà di Dio, egli lo esaudisce.

Sei contraddittoria, in quanto, dai ragione a Rossella, che difende la sua religione (cattolica) e poi, ammetti che il vaticano combinava magagne!

Innata confusione, quando smetterete di sguazzarci dentro?

xena1979 xena1979 05/05/2008 ore 11.54.17
segnala

FuriosoRE: padre pio

bellavale79 stai calmina te ok!!!!!!!!!!!!!!? e guarda ke caxxxo nn ti ho risposto vatti a lavare la bocca cn il sapone di marsiglia!!!!

FIKUS TE LO RIPETO TACI KE LE TUE PAROLE NN FANNO EFFETTO SEI UN CIARLATANO, E SFOTTI IL CREDO DELLE PERSONE!!!!! TU INVECE COSA HAI DI RIDICOLO? KE SEI FORSE UN PARACULO!!?!:hell

Aquila7Reale Aquila7Reale 05/05/2008 ore 11.58.27 Ultimi messaggi
segnala

Il Signore disse:eccolo nelle tue mani....................a buon intenditor poche parole

rossella74 mi trovi un posto dove tu ed io ci siamo intesi su qualcosa? Hai sempre ricusato la parola di Dio, la Bibbia e continui a farlo!

Non atteggiarti, ti sei sempre definita ignorante, mentre adesso vuoi lasciare intendere di essere una buona intenditrice!!!

Scherzi su cose molto serie! Hai sempre sostenuto di andare in chiesa, al mattino presto, per non incontrare i tuoi fratelli, e adesso vorresti passare per una sostenitrice accanita di verità? L'albero, lo si giudica dai suoi frutti! Scusami, ma se la tua chiesa forma elementi che, invece di vivere in comunione con gli altri fratelli, sono come te, che ti separi da loro perché non li approvi, dov'è manifestato l'amore di Dio in te? Senza opere la fede è morta!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.