Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 05/05/2008 ore 13.16.18
segnala

(Nessuno)RE: padre pio

Aquila7Reale ha scritto:

la Chiesa lo osteggiava per timore. Arriva questo pretucolo di una provincia qualunque che ha il dono di vedere tutto..persino tutte le magagne che il Vaticano combinava: ci credo che gli andassero contro. E non solo. Lo umiliavano in tutti i modi... ma i suoi fedeli facevano sempre le code per andare a sentire le sue messe o per confessarsi, senza abbandonarlo mai. Non aveva un carattere facile.. questo è risaputo . Ma era un essere umano, è lecito avere pregi e difetti.

ReginadiSpade30 un discepolo di Gesù non può avere un brutto carattere, altrimenti, non fa' la volontà di Dio!

Giovanni 9:31
Si sa che Dio non esaudisce i peccatori; ma se uno è pio e fa la volontà di Dio, egli lo esaudisce.

Sei contraddittoria, in quanto, dai ragione a Rossella, che difende la sua religione (cattolica) e poi, ammetti che il vaticano combinava magagne!

Innata confusione, quando smetterete di sguazzarci dentro?

Credo che Dio ti punirà per tutte le cretinaggini che scrivi. Uno può essere pio e devoto pur non avendo quotidianamente l'aureola in testa; gli esseri umani hanno pregi e difetti. Il vaticano era, è e sarà sempre pieno di gente che combina magagne. Attento perchè stasera Padre Pio sarà ai piedi del tuo letto a rimproverarti..:haha
Aquila7Reale Aquila7Reale 05/05/2008 ore 13.28.09 Ultimi messaggi
segnala

La chiesa cattolica ha come fondatore Gesu Cristo ,la tua ha come fondatore,Calvino,Lutero,etc.............

rossella74 stai vaneggiando! La tua ignoranza è patologica, mi dispiace dovertelo dire, ma, non hai capito niente né di religione, né di cristianesimo! Applicati allo studio della Bibbia e forse, potrai imparare qualcosa!

I dieci comandamenti

Esodo 20:1 Allora Dio pronunziò tutte queste parole:

Esodo 20:2
«Io sono il SIGNORE, il tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla casa di schiavitù.

Esodo 20:3
Non avere altri dèi oltre a me.

Esodo 20:4 Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra.

Esodo 20:5 Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano,

Esodo 20:6 e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.

Esodo 20:7 Non pronunciare il nome del SIGNORE, Dio tuo, invano; perché il SIGNORE non riterrà innocente chi pronuncia il suo nome invano.

La tua chiesa cattolica è fondata sull'idolatria!
Aquila7Reale Aquila7Reale 05/05/2008 ore 13.35.37 Ultimi messaggi
segnala

Credo che Dio ti punirà per tutte le cretinaggini che scrivi. Uno può essere pio e devoto pur non avendo quotidianamente l'aureola in testa; gli esseri umani hanno pregi e difetti. Il vaticano era, è e sarà sempre pieno di gente che combina magagne. Attento perchè stasera Padre Pio sarà ai piedi del tuo letto a rimproverarti..

ReginadiSpade30 Dopo questa tua dichiarazione, faresti bene a pensare prima di scrivere cose, che non hanno fondamento alcuno!

Se il vaticano è pieno di gente che combina magagne, non può essere che lo stato maggiore di satana. Satana è il dio della menzogna e padre di tutti coloro che lo servono!

Per quanto riguarda la tua minaccia su questa sera, non avere pensiero per me, non sai quanti di quei padre pio, ho cacciato dai corpi dei posseduti dal tuo demone preferito. Lascia in pace lo spirito di padre pio che, ovunque si trova, non può fare più niente né per me, né per nessun'altro!
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 05/05/2008 ore 13.45.53
segnala

Nella tua Bibbia c'è  scritto che il vaticano deve anche essere così schifosamente ricco?
rossella74 rossella74 05/05/2008 ore 14.03.07 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

Ho mai detto che padre Pio non si è rifiutato di far vedere le stimmate al Gemelli?.nn mi sembra,sta di fatto che qst'ultimo nn le ha mai viste e le ha dikiarate di falsa natura.Se Padre Pio si è rifiutato di fargli esaminare le stimmate è stato xke il Gemelli nn aveva l'autorizzazione della Chiesa...........sai noi cattolici nn siamo fenomeni da baraccone.

rossella74 stai dicendo eresie. Sai chi era padre Gemelli?
Io sn cattolica e so bene chi era padre Gemelli e so x certo che nn ha mai visitato le stimmate di padre Pio......tu piuttosto,prima di guardare i tuoi beneamati siti evangelici,documentati anche da qualke altra parte,,,,che nn sia di parte"scusa il gioco di parole2
rossella74 rossella74 05/05/2008 ore 14.05.07 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

La chiesa cattolica ha come fondatore Gesu Cristo ,la tua ha come fondatore,Calvino,Lutero,etc.............

rossella74 stai vaneggiando! La tua ignoranza è patologica, mi dispiace dovertelo dire, ma, non hai capito niente né di religione, né di cristianesimo! Applicati allo studio della Bibbia e forse, potrai imparare qualcosa!

I dieci comandamenti

Esodo 20:1 Allora Dio pronunziò tutte queste parole:

Esodo 20:2
«Io sono il SIGNORE, il tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla casa di schiavitù.

Esodo 20:3
Non avere altri dèi oltre a me.

Esodo 20:4 Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra.

Esodo 20:5 Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano,

Esodo 20:6 e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.

Esodo 20:7 Non pronunciare il nome del SIGNORE, Dio tuo, invano; perché il SIGNORE non riterrà innocente chi pronuncia il suo nome invano.

La tua chiesa cattolica è fondata sull'idolatria!
Si,siamo idolatri:hoho e tu perirai all inferno con noi,visto che la Bibbia che ti ritrovi tra le mani è opera cattolica,che avete visto e rivisto,ma chi l'ha composta cosi com'è sono i cattolici,mettitelo bene in testa
Aquila7Reale Aquila7Reale 05/05/2008 ore 14.39.17 Ultimi messaggi
segnala

Si,siamo idolatri e tu perirai all inferno con noi,visto che la Bibbia che ti ritrovi tra le mani è opera cattolica,che avete visto e rivisto,ma chi l'ha composta cosi com'è sono i cattolici,mettitelo bene in testa

rossella74 continui a dire castronerie! La Bibbia è opera cattolica!!! Ma sei sobria, oppure....
Aquila7Reale Aquila7Reale 05/05/2008 ore 14.40.53 Ultimi messaggi
segnala

Io sn cattolica e so bene chi era padre Gemelli e so x certo che nn ha mai visitato le stimmate di padre Pio......tu piuttosto,prima di guardare i tuoi beneamati siti evangelici,documentati anche da qualke altra parte,,,,che nn sia di parte"scusa il gioco di parole2

rossella74 hai perso la bussola!!!
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 05/05/2008 ore 14.46.21
segnala

rossella74 ha scritto:
Si,siamo idolatri:hoho e tu perirai all inferno con noi,visto che la Bibbia che ti ritrovi tra le mani è opera cattolica,che avete visto e rivisto,ma chi l'ha composta cosi com'è sono i cattolici,mettitelo bene in testa
:clap
rossella74 rossella74 05/05/2008 ore 15.28.14 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

rossella74 hai perso la bussola!!!
Caro mio,ci vuol ben poco x smentire le castronerie e le perdita di bussola che mi attribuisci:hoho dopotutto siamo nella rete,metti la testimonianza dove padre Gemelli dikiara di aver visitato le stimmate di padre Pio e vengon smakerata....................è facile no?PS:i siti evangelici nn fanno testo :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.