Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rossella74 rossella74 05/05/2008 ore 15.30.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: padre pio

rossella74 ha scritto:
X SALVATA:aggiungo e credimi lo scrivo senza secondi fini,la Bibbia che avete tra le mani,il canone riconosciuto che leggete,frutto del riconoscimento di libri ispirati da Dio,chi te lo ha consegnato cosi,Dio lo ha fatto scendere dal cielo gia rilegato e unito come è oggi?
Aquila qnd dico che la Bibbia è opera cattolica,voglio dire quanto sopra.:bye
BELLAVALE79 BELLAVALE79 05/05/2008 ore 15.40.38 Ultimi messaggi
segnala

MI SEMBRA CHE IN QUESTO TOPIC QUALCUNO PREDICHI BENE E RAZZOLI PROPRIO MALE.... E' QUESTO CHE VI INSEGNANO AL CHATECHISMO? NON C'E' BISOGNO DI INCAVOLARSI E AGGREDIRE SEMPRE CHI NON LA PENSA COME VOI. INVECE DI FINGERVI CRISTIANE DEVOTE FATEVI UNA BELLA SCOPATA CHE VI PASSA TUTTA STA ACIDITA'.
libera.s libera.s 05/05/2008 ore 20.02.02 Ultimi messaggi
segnala

BELLAVALE79 ha scritto:
MI SEMBRA CHE IN QUESTO TOPIC QUALCUNO PREDICHI BENE E RAZZOLI PROPRIO MALE.... E' QUESTO CHE VI INSEGNANO AL CHATECHISMO? NON C'E' BISOGNO DI INCAVOLARSI E AGGREDIRE SEMPRE CHI NON LA PENSA COME VOI. INVECE DI FINGERVI CRISTIANE DEVOTE FATEVI UNA BELLA SCOPATA CHE VI PASSA TUTTA STA ACIDITA'.
quoto alla grande :hoho
onlyjesussave onlyjesussave 05/05/2008 ore 21.17.52
segnala

Ciao, una vera guerra.... sinceramente con questo spirito non si va da nessuna parte....

Io lancio un appello, chiunque desidera incamminarsi nella via di Cristo, desidera conoscere la via della salvezza che è quella condizione di perdono che solo Cristo può donare, può farsi avanti senza timore.

Sono certo che un cuore aperto alla verità, la BIBBIA, troverà la piena fedeltà del Signore come l'ho trovata io... e vi assicuro che non sono migliore di voi.

Preciso, se ancora c'è nè bisogno, che non si tratta di far parte di religioni o altro simile, ma di ascoltare e accettare il messaggio di Cristo. Ogni cosa è possibile a chi crede è scritto... allora forza... se lo desideri... non temere, parliamone, anche in pvt... come desiderate... ma questa confusione serve a poco.

Che Dio benedica tutti coloro che desiderano trovare Gesù come salvatore della propria vita.
Aquila7Reale Aquila7Reale 06/05/2008 ore 09.24.09 Ultimi messaggi
segnala

Caro mio,ci vuol ben poco x smentire le castronerie e le perdita di bussola che mi attribuisci dopotutto siamo nella rete,metti la testimonianza dove padre Gemelli dikiara di aver visitato le stimmate di padre Pio e vengon smakerata....................è facile no?PS:i siti evangelici nn fanno testo

rossella74 padre Gemelli non ha potuto vedere le stimmate di Padre Pio perché, lo stesso Padre Pio non gliel'ha permesso!

Ti è difficile accettare la verità!

Sei così fiera di vivere nella menzogna che, quasi quasi, ti darei ragione per farti felice!
FIKUS FIKUS 06/05/2008 ore 09.33.38
segnala

BELLAVALE79 ha scritto:
Vale....mittica! mettiti comoda che ti passo i pop corn :devilpop
rossella74 rossella74 06/05/2008 ore 13.42.22 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

Caro mio,ci vuol ben poco x smentire le castronerie e le perdita di bussola che mi attribuisci dopotutto siamo nella rete,metti la testimonianza dove padre Gemelli dikiara di aver visitato le stimmate di padre Pio e vengon smakerata....................è facile no?PS:i siti evangelici nn fanno testo

rossella74 padre Gemelli non ha potuto vedere le stimmate di Padre Pio perché, lo stesso Padre Pio non gliel'ha permesso!

Sei così fiera di vivere nella menzogna che, quasi quasi, ti darei ragione per farti felice!
Hai ragione,scusa,................anche io ogni tanto faccio una capatina su www.evangelici_cattoliciugualesatana.it
rossella74 rossella74 06/05/2008 ore 13.53.03 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

Padre Pio non fece esaminare le sue stimmate a padre Gemlli xke qst'ultimo non aveva un'autorizzazione scritta dal Vaticano..........poi,se sui tuoi beneamati siti lo stesso padre Gemelli,ha riportato altro non so,o magari siete voi che volete avere x forza ragione?
Aquila7Reale Aquila7Reale 06/05/2008 ore 14.52.55 Ultimi messaggi
segnala

Padre Pio non fece esaminare le sue stimmate a padre Gemlli xke qst'ultimo non aveva un'autorizzazione scritta dal Vaticano..........poi,se sui tuoi beneamati siti lo stesso padre Gemelli,ha riportato altro non so,o magari siete voi che volete avere x forza ragione?

rossella74 le scuse non reggono perché, se Padre Pio non avesse avuto la coscienza sporca, non avrebbe rifiutato a Padre Gemelli di constatare la veridicità di quelle stimmate che, oggi, testimoni stanno affermando che erano causate da acidi, usati dal tuo padre preferito!
Aquila7Reale Aquila7Reale 06/05/2008 ore 15.32.10 Ultimi messaggi
segnala

Hai ragione,scusa,................anche io ogni tanto faccio una capatina su www.evangelici_cattoliciugualesatana.it

rossella74 così come l'hai postato, non esiste quel sito!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.