Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rossella74 rossella74 10/05/2008 ore 17.21.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: padre pio

rossella74 ha scritto:
Aquila io sono stata educata cn principi cattolici,ma nn sono di certo stupida e sinceramente credo piu a chi è stata depositaria del messaggio di Gesu e degli apostoli da 2000 anni che a quelli che si sono svegliati un giorno e hanno dikiarato di possedere lo Spirito Santo.................anke io potrei svegliarmi domani e stravolgere cio che ha detto Gesu ed ha lasciato alla sua Chiesa e tanti come te,mi verrebbero dietro.Tu dici che la Chiesa cattolica non è la discendente di Cristo...........dimmi tu allora quale chiesa lo è e nn venirmi a dire che x ben 1400 anni i "veri cristiani" si nascondevano nelle caverne,saresti ridicolo,come lo è ogni protestante che afferma una cosa del genere,anche xke ,poverini,i "veri cristiani" se ne stettero buoni buoni x secoli,depositari dell eredita di Cristo e qnd il cristianesimo divento religione di stato,si estinsero..................morirono tutti...........?Scusa ma chi dice una cosa del genere fa ridere
Ah si ,poi c'è l'altra versione e cioe che la Chiesa di Dio,sarebbero tutti cristiani sparsi qua e la,ma chi ha conservato,approvato come ispirazione divina,scartati altri testi xke ritenuti nn ispirati da Dio e canonizzato la Bibbia?Gradirei una rissposta
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 10/05/2008 ore 22.33.52
segnala

rossella74 ha scritto:
JoselitoElGallo ha scritto:
per me Padre Pio non faceva né miracoli né niente. Il corpo s'è conservato bene certo ma a me chi me lo dice che quelli sul Gargano non ce mettono le mani sul corpo e fanno qualcosa per renderlo integro?
Non credo sia l'incorruttibilita del corpo a faredi una persona un santo,ma piuttosto cio che ha fatto in vita Ben detto!
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 10/05/2008 ore 22.34.57
segnala

xena1979 ha scritto:
bellavale79 se hai bisogno tu di farti una scopata, hai sbagliato sito!!!!! dalle cose ke scrivi si intuisce ke sei una sciacquetta qualunque vuota di dentro e di fuori!
:ok
xena1979 xena1979 11/05/2008 ore 10.44.51
segnala

DivertitoRE: padre pio

reginadispade30 grazie cara!!!! un bacio ciao :kissy :clap
Aquila7Reale Aquila7Reale 11/05/2008 ore 12.54.17 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 Sei in confusione e questa non è una novità!

Numeri 21:9
Mosè allora fece un serpente di rame e lo mise sopra un'asta; e avveniva che, quando un serpente mordeva qualcuno, se questi guardava il serpente di rame, restava in vita.

Giovanni 3:14
«E, come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che il Figlio dell'uomo sia innalzato,

Giovanni 3:15
affinché chiunque crede in lui abbia vita eterna.

Il serpente di rame serviva a preannunciare la venuta di Gesù Cristo, il Quale, sarebbe finito sulla Croce!

Isaia 40:18 A chi vorreste assomigliare Dio? Con quale immagine lo rappresentereste?

Deuteronomio 4:23
Guardatevi dal dimenticare il patto che il SIGNORE, il vostro Dio, ha stabilito con voi e dal farvi una scultura che sia immagine di qualsiasi cosa che il SIGNORE, il tuo Dio, ti ha proibita.

Rossella, tu, continui a fare esempi sbagliati che non hanno fondamento alcuno con il fatto che: la tua chiesa non è quella fondata da Gesù Cristo il Signore! Se non t'interessa di essere perdonata; non t'interessa prendere insegnamenti da Gesù Cristo, il Signore; non t'interessa andare in Cielo con Dio! Sono solo fatti tuoi! Ma, smettila di schernire la parola di Dio!

Proverbi 1:22
«Fino a quando, stolti, amerete la stoltezza? Fino a quando i beffardi prenderanno gusto a schernire e gli stolti avranno in odio la scienza?

Aquila7Reale Aquila7Reale 11/05/2008 ore 13.40.47 Ultimi messaggi
segnala

Aquila io sono stata educata cn principi cattolici,ma nn sono di certo stupida e sinceramente credo piu a chi è stata depositaria del messaggio di Gesu e degli apostoli da 2000 anni che a quelli che si sono svegliati un giorno e hanno dikiarato di possedere lo Spirito Santo.................anke io potrei svegliarmi domani e stravolgere cio che ha detto Gesu ed ha lasciato alla sua Chiesa e tanti come te,mi verrebbero dietro.Tu dici che la Chiesa cattolica non è la discendente di Cristo...........dimmi tu allora quale chiesa lo è e nn venirmi a dire che x ben 1400 anni i "veri cristiani" si nascondevano nelle caverne,saresti ridicolo,come lo è ogni protestante che afferma una cosa del genere,anche xke ,poverini,i "veri cristiani" se ne stettero buoni buoni x secoli,depositari dell eredita di Cristo e qnd il cristianesimo divento religione di stato,si estinsero..................morirono tutti...........?Scusa ma chi dice una cosa del genere fa ridere

rossella74 1 - sei contraddittoria perché, mentre dici di credere al Vangelo di Gesù Cristo, il Signore, ricusi chi, come me, ne parla fedelmente! 2 - il cristianesimo è iniziato con un piccolo, ma, fedele gruppo di credenti che inizialmente fù ignorato; poi, si diffuse e divenne irritante; infine intollerabile e in seguito, come Cristo stesso rivelò, fù odiato, minacciato e infine anche perseguitato. Ma, non moriva mai, cresceva e basta. Crebbe in maniera così vasta da trasformare il mondo intero e, il fatto di essere iniziato con un piccolo gruppo di persone fedeli, attesta l'incredibile testimonianza che c'era qualcosa di ancora più grande del semplice disegno di un uomo. Nell parola del Libro degli Atti, si vede l'umiltà che iniza con la chiesa cristiana; ovvero, quando uomini e donne si riunivano insieme nelle case per condividere la Comunione, cantare Inni ed avere fratellanza. Con la firma del decreto emanato dall'imperatore romano Costantino; i cristiani si sono riuniti, per mille anni, nell'attuale Cattedrale di Istanbul S. Sophia sino a quando i Turchi, non invasero, e conquistarono Costantinopoli nel 1453.
Aquila7Reale Aquila7Reale 11/05/2008 ore 13.47.00 Ultimi messaggi
segnala

Ah si ,poi c'è l'altra versione e cioe che la Chiesa di Dio,sarebbero tutti cristiani sparsi qua e la,ma chi ha conservato,approvato come ispirazione divina,scartati altri testi xke ritenuti nn ispirati da Dio e canonizzato la Bibbia?Gradirei una rissposta

rossella74 vai in una libreria cristiana e compra dei libri che ti aiuteranno a trovare le tue risposte. Io, non ho più tempo da sprecare con te! Ogni volta che ti rispondo, ricusi e fai la clown, studia!
rossella74 rossella74 11/05/2008 ore 14.52.34 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

rossella74 1 - sei contraddittoria perché, mentre dici di credere al Vangelo di Gesù Cristo, il Signore, ricusi chi, come me, ne parla fedelmente! 2 - il cristianesimo è iniziato con un piccolo, ma, fedele gruppo di credenti che inizialmente fù ignorato; poi, si diffuse e divenne irritante; infine intollerabile e in seguito, come Cristo stesso rivelò, fù odiato, minacciato e infine anche perseguitato. Ma, non moriva mai, cresceva e basta. Crebbe in maniera così vasta da trasformare il mondo intero e, il fatto di essere iniziato con un piccolo gruppo di persone fedeli, attesta l'incredibile testimonianza che c'era qualcosa di ancora più grande del semplice disegno di un uomo. Nell parola del Libro degli Atti, si vede l'umiltà che iniza con la chiesa cristiana; ovvero, quando uomini e donne si riunivano insieme nelle case per condividere la Comunione, cantare Inni ed avere fratellanza. Con la firma del decreto emanato dall'imperatore romano Costantino; i cristiani si sono riuniti, per mille anni, nell'attuale Cattedrale di Istanbul S. Sophia sino a quando i Turchi, non invasero, e conquistarono Costantinopoli nel 1453.
Ve le insegnano proprio bene le favolette i vostri pastori,sembrano vere:hoho
rossella74 rossella74 11/05/2008 ore 14.53.47 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

rossella74 1 - sei contraddittoria perché, mentre dici di credere al Vangelo di Gesù Cristo, il Signore, ricusi chi, come me, ne parla fedelmente! 2 - il cristianesimo è iniziato con un piccolo, ma, fedele gruppo di credenti che inizialmente fù ignorato; poi, si diffuse e divenne irritante; infine intollerabile e in seguito, come Cristo stesso rivelò, fù odiato, minacciato e infine anche perseguitato. Ma, non moriva mai, cresceva e basta. Crebbe in maniera così vasta da trasformare il mondo intero e, il fatto di essere iniziato con un piccolo gruppo di persone fedeli, attesta l'incredibile testimonianza che c'era qualcosa di ancora più grande del semplice disegno di un uomo. Nell parola del Libro degli Atti, si vede l'umiltà che iniza con la chiesa cristiana; ovvero, quando uomini e donne si riunivano insieme nelle case per condividere la Comunione, cantare Inni ed avere fratellanza. Con la firma del decreto emanato dall'imperatore romano Costantino; icristiani si sono riuniti, per mille anni, nell'attuale Cattedrale di Istanbul S. Sophia sino a quando i Turchi, non invasero, e conquistarono Costantinopoli nel 1453.
Come no e poi venne Lutero e sistemo tutto..............insomma la ciliegina sulla torta,permettimi di ridere
rossella74 rossella74 11/05/2008 ore 14.55.37 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: padre pio

Aquila7Reale ha scritto:

rossella74 vai in una libreria cristiana e compra dei libri che ti aiuteranno a trovare le tue risposte. Io, non ho più tempo da sprecare con te! Ogni volta che ti rispondo, ricusi e fai la clown, studia!
Certo,certo,con me perdi tempo,potresti darmela la risposta ma sarebbe a favore dei cattolici e si scoprirebbero le vostre eresie.Anche tu dovresti in andare in una libreria caro mio..........ma CRISTIANA,.......NN EVANGELICA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.