Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rossella74 rossella74 11/05/2008 ore 14.59.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: padre pio

Aquila7Reale ha scritto:

rossella74 Sei in confusione e questa non è una novità!

Numeri 21:9
Mosè allora fece un serpente di rame e lo mise sopra un'asta; e avveniva che, quando un serpente mordeva qualcuno, se questi guardava il serpente di rame, restava in vita.

Giovanni 3:14
«E, come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che il Figlio dell'uomo sia innalzato,

Giovanni 3:15
affinché chiunque crede in lui abbia vita eterna.

Il serpente di rame serviva a preannunciare la venuta di Gesù Cristo, il Quale, sarebbe finito sulla Croce!

Isaia 40:18 A chi vorreste assomigliare Dio? Con quale immagine lo rappresentereste?

Deuteronomio 4:23
Guardatevi dal dimenticare il patto che il SIGNORE, il vostro Dio, ha stabilito con voi e dal farvi una scultura che sia immagine di qualsiasi cosa che il SIGNORE, il tuo Dio, ti ha proibita.

Rossella, tu, continui a fare esempi sbagliati che non hanno fondamento alcuno con il fatto che: la tua chiesa non è quella fondata da Gesù Cristo il Signore! Se non t'interessa di essere perdonata; non t'interessa prendere insegnamenti da Gesù Cristo, il Signore; non t'interessa andare in Cielo con Dio! Sono solo fatti tuoi! Ma, smettila di schernire la parola di Dio!

Proverbi 1:22
«Fino a quando, stolti, amerete la stoltezza? Fino a quando i beffardi prenderanno gusto a schernire e gli stolti avranno in odio la scienza?

eH si di rame e nn di bronzo"per qsto sn in confusione",chiedo venia,ma sempre di scultura si tratta ,c'è poco da fare.La risposta alla mia domanda :xke Dio ha permesso che Mose costruisse un serpente,è stata da parte tua;xke il serpente serviva a preannunziare la venuta di Cristo........ma grazie tante,se nn me lo dicevi tu nn nn lo avrei mai saputo:hoho .-sempre una scultura è ,di cosa che esiste sulla terra.:bye
rossella74 rossella74 11/05/2008 ore 15.06.31 Ultimi messaggi
Aquila7Reale Aquila7Reale 12/05/2008 ore 10.30.19 Ultimi messaggi
segnala

Ve le insegnano proprio bene le favolette i vostri pastori,sembrano vere

rossella74 tu le chiami favolette, perché vivi nell'ignoranza!

Istruisciti, compra libri di storia e vedrai che non sono favolette!
Aquila7Reale Aquila7Reale 12/05/2008 ore 10.33.26 Ultimi messaggi
segnala

Come no e poi venne Lutero e sistemo tutto..............insomma la ciliegina sulla torta,permettimi di ridere

rossella74 grazie a Martin Lutero, se oggi esiste il Nuovo Testamento nella lingua Europea ed Italiana!

Cosa ci trovi da ridere?
Aquila7Reale Aquila7Reale 12/05/2008 ore 10.43.05 Ultimi messaggi
segnala

Certo,certo,con me perdi tempo,potresti darmela la risposta ma sarebbe a favore dei cattolici e si scoprirebbero le vostre eresie.Anche tu dovresti in andare in una libreria caro mio..........ma CRISTIANA,.......NN EVANGELICA

rossella74 sei perfida!

Sei il bastian contrario, per vocazione!

Invece di preoccuparti seriamente per essere stata ingannata da chi avrebbe dovuto insegnarti la verità di Gesù Cristo, fai l'ironica!

Hai già dimenticato di aver scritto di credere nella Bibbia?

A parole, il tuo cuore è pieno di odio e di menzogna, complimenti,

sei una vera cristiana!

Chissà come sarà contento di te, il Signore Gesù!

Marco 8:34
Chiamata a sé la folla con i suoi discepoli, disse loro: «Se uno vuol venire dietro a me, rinunzi a sé stesso, prenda la sua croce e mi segua.

Aquila7Reale Aquila7Reale 12/05/2008 ore 10.49.53 Ultimi messaggi
segnala

eH si di rame e nn di bronzo"per qsto sn in confusione",chiedo venia,ma sempre di scultura si tratta ,c'è poco da fare.La risposta alla mia domanda :xke Dio ha permesso che Mose costruisse un serpente,è stata da parte tua;xke il serpente serviva a preannunziare la venuta di Cristo........ma grazie tante,se nn me lo dicevi tu nn nn lo avrei mai saputo .-sempre una scultura è ,di cosa che esiste sulla terra.

rossella74 stai facendo una brutta figura, non solo come credente ma anche come persona ignorante che, non comprende nemmeno quello che leggi!

Guardare il serpente, non significa: rivolgere le proprie preghiere o mettere in esercizio la propria fede nei riguardi del serpente!

Chi sei tu, che giudichi Dio?

Aquila7Reale Aquila7Reale 12/05/2008 ore 10.51.39 Ultimi messaggi
rossella74 rossella74 12/05/2008 ore 12.10.10 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

Ve le insegnano proprio bene le favolette i vostri pastori,sembrano vere

rossella74 tu le chiami favolette, perché vivi nell'ignoranza!

Istruisciti, compra libri di storia e vedrai che non sono favolette!
Non ho le possibilita materiali x erudirmi ccomprando libri si stori,visto che hai lo Spirito Santo,avrei gradito una delucidazione in merito a chi ha fissato i canoni biblici..........vuol dire che vivro nella menzogna di credere che siano stati i cattolici........pazienza!:hoho
rossella74 rossella74 12/05/2008 ore 12.13.05 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

eH si di rame e nn di bronzo"per qsto sn in confusione",chiedo venia,ma sempre di scultura si tratta ,c'è poco da fare.La risposta alla mia domanda :xke Dio ha permesso che Mose costruisse un serpente,è stata da parte tua;xke il serpente serviva a preannunziare la venuta di Cristo........ma grazie tante,se nn me lo dicevi tu nn nn lo avrei mai saputo .-sempre una scultura è ,di cosa che esiste sulla terra.

rossella74 stai facendo una brutta figura, non solo come credente ma anche come persona ignorante che, non comprende nemmeno quello che leggi!

Guardare il serpente, non significa: rivolgere le proprie preghiere o mettere in esercizio la propria fede nei riguardi del serpente!

Chi sei tu, che giudichi Dio?

Ma sai quanto mi importa di passare x ignorante.................:-) Ovvio tu capisca quello che c'è scritto nella Bibbia,eh eh hai lo Spirito Santo,tutti gli evangelici lo avete ,ma com'è che a te qsto spirito dice una cosa,ad un altro,un'altra e ad un altro,un'altra cosa ancora?Tanto è vero che avete 1000 denominazioni
rossella74 rossella74 12/05/2008 ore 12.20.21 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

Mi sorge un dubbio:Aquila ma tu nn eri protestante?

rossella74 quando smetterai di dire stoltezze?
Ah nn sei protestante,tu sei un "VERO CRISTIANO ",che nn segue la tradizione degli uomini e bla bla bla.Come mai leggi una Bibbia PROTESTANTE?Se sei un vero cristiano,che nn segue le tradizioni e quindi autonomo,dovresti essere in grado di tradurti x conto tuo i testi e le pergamente originali e rivedere qualche errore di traduzione,invece di leggere la Bibbia "tradotta " da Lutero e quindi un uomo.I 7 libri che mancano alla Bibbia protestante,sono davvero apocrifi?Chi lo ha deciso?In base a che cosa?Riguardo alle immagini o sculture,xke Salomone scostruisce il tempio di Dio e vi mette delle SCULTURE dentro? Mi sembra che qsta domanda io te l'abbia gia posta e nn ho avuto risposta.La cosa principale che dovresti imparare,dalla Bibbia ovviamente,poiche li c'è scritto tutto,è la differenza tra ADORAZIONE E VENERAZIONE.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.