Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rossella74 rossella74 12/05/2008 ore 12.26.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: padre pio

Visto che nella Bibbia c'è scritto tutto quello che sai in materia di cristiani veri,ti pregherei di dirmi dove,nella Bibbia,si dice che Maria e gli apostoli"tranne Paolo",furono battezzati in acqua,eh dovrebbe esserci nella Bibbia,altrimenti tu devi pensare che Maria e gli apostoli nn sn stati battezzati.In quale parte della Bibbia,c'è scritto se Dio abbia inventato prima gli angeli o prima l'uomo?Tu che parli sempre cosi bene della cacciata di Lucifero dal paradiso,puoi dirmi dove trovi scritto cio nella Bibbia?Gli inferi ,al tempo di Adamo ed Eva esistevano gia o sono stati creati dopo?S Giuseppe,padre putativo di Gesu è ancora vivo nella carne,poiche nn si dice "nella Bibbia" che egli sia morto.Visto che tu parli di qste cose cn tanta sicurezza e possiedi lo Spirito Santo,che io purtroppo nn possiedo,potresti illuminarmi su qsti miei dubbi? Grazie infinite se lo farai
rossella74 rossella74 12/05/2008 ore 12.30.03 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

Certo,certo,con me perdi tempo,potresti darmela la risposta ma sarebbe a favore dei cattolici e si scoprirebbero le vostre eresie.Anche tu dovresti in andare in una libreria caro mio..........ma CRISTIANA,.......NN EVANGELICA

rossella74 sei perfida!

Sei il bastian contrario, per vocazione!

Invece di preoccuparti seriamente per essere stata ingannata da chi avrebbe dovuto insegnarti la verità di Gesù Cristo, fai l'ironica!

Hai già dimenticato di aver scritto di credere nella Bibbia?

A parole, il tuo cuore è pieno di odio e di menzogna, complimenti,

sei una vera cristiana!

Chissà come sarà contento di te, il Signore Gesù!

Marco 8:34
Chiamata a sé la folla con i suoi discepoli, disse loro: «Se uno vuol venire dietro a me, rinunzi a sé stesso, prenda la sua croce e mi segua.

Eh ma devi deciderti,sei l'eterno confuso!Prima dici che io ho scritto in passato,che la Bibbia è opera di uomini e quindi nn ispirata da Dio"cosa assolutamente FALSA!",ma ormai sono abituata alla tue menzogne x screditare le persone...........................Ora scrivi che io ho scritto di credere nella Bibbia............coerenza fratello,coerenza.
Aquila7Reale Aquila7Reale 13/05/2008 ore 12.11.55 Ultimi messaggi
segnala

Ah nn sei protestante,tu sei un "VERO CRISTIANO ",che nn segue la tradizione degli uomini e bla bla bla.Come mai leggi una Bibbia PROTESTANTE?Se sei un vero cristiano,che nn segue le tradizioni e quindi autonomo,dovresti essere in grado di tradurti x conto tuo i testi e le pergamente originali e rivedere qualche errore di traduzione,invece di leggere la Bibbia "tradotta " da Lutero e quindi un uomo.I 7 libri che mancano alla Bibbia protestante,sono davvero apocrifi?Chi lo ha deciso?In base a che cosa?Riguardo alle immagini o sculture,xke Salomone scostruisce il tempio di Dio e vi mette delle SCULTURE dentro? Mi sembra che qsta domanda io te l'abbia gia posta e nn ho avuto risposta.La cosa principale che dovresti imparare,dalla Bibbia ovviamente,poiche li c'è scritto tutto,è la differenza tra ADORAZIONE E VENERAZIONE.

rossella74 secondo te: la Bibbia non ha una Sua propria identità? Non è Dio che l'ha ispirata? Non è il Testamento di Dio? Tu cambi la verità che è unica, e metti su questo forum, un sacco di fandomie, facendole passare per mie dichiarazioni! Quando smetterai di fare terrorismo psicologico?
Aquila7Reale Aquila7Reale 13/05/2008 ore 12.24.33 Ultimi messaggi
segnala

Eh ma devi deciderti,sei l'eterno confuso!Prima dici che io ho scritto in passato,che la Bibbia è opera di uomini e quindi nn ispirata da Dio"cosa assolutamente FALSA!",ma ormai sono abituata alla tue menzogne x screditare le persone...........................Ora scrivi che io ho scritto di credere nella Bibbia............coerenza fratello,coerenza.

rossella74 rileggi quello che hai scritto e vedrai che la confusione è in te, mia cara!
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 13/05/2008 ore 23.18.14
segnala

Ma falla finita prima che Dio non ti dia una legnata angelica!
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/05/2008 ore 00.46.03
segnala

Che razza di idiozie mi tocca leggere, peraltro in italiese.

Nel 1453 Costantino XI promosse la riappacificazione tra Chiesa d'Oriente e Chiesa Latina perché aveva i Turchi alle porte: con la riconciliazione, il Papa avrebbe potuto promuovere una Crociata contro Maometto II. Poi invece non andò così, visto che i Turchi riuscirono a fare passare le navi via terra, senza passare dallo sbarramento sul Corno d'Oro.

Dì a quello che scrive queste idiozie che dovrebbe mettersi un cappello con le orecchie da asino e studiare la storia.
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/05/2008 ore 00.48.26
segnala

BELLAVALE79 ha scritto:
NO GRAZIE PREFERISCO RADERMI A ZERO ED ANDARE 7 ANNI IN TIBET. NON CREDO ALLA CHIESA CATTOLICA COME ISTITUZIONE E SONO ALTAMENTE ANTICLERICALE QUINDI QUALSIASI COSA LORO AFFERMINO PER ME NON E' ATTENDIBILE. NIENTE CATECHISMO DA BAMBINA E NIENTE NEMMENO ORA. IO SONO UNA PAGANA BLASFEMA E NE VADO FIERA!
Bene, allora non parlare di dogmi cattolici, se non hai intenzione di studiarli. Se io andassi in giro a parlare di fisica senza saperne una ceppa mi prenderebbero per matto. Così per le religioni o per qualsiasi altra cosa: prima di parlare si studia, se non si vuole studiare si sta zittini.
xena1979 xena1979 15/05/2008 ore 10.58.24
segnala

EuforicoRE: padre pio

:ok ArtoriusCastus ha scritto:
BELLAVALE79 ha scritto:
NO GRAZIE PREFERISCO RADERMI A ZERO ED ANDARE 7 ANNI IN TIBET. NON CREDO ALLA CHIESA CATTOLICA COME ISTITUZIONE E SONO ALTAMENTE ANTICLERICALE QUINDI QUALSIASI COSA LORO AFFERMINO PER ME NON E' ATTENDIBILE. NIENTE CATECHISMO DA BAMBINA E NIENTE NEMMENO ORA. IO SONO UNA PAGANA BLASFEMA E NE VADO FIERA!
Bene, allora non parlare di dogmi cattolici, se non hai intenzione di studiarli. Se io andassi in giro a parlare di fisica senza saperne una ceppa mi prenderebbero per matto. Così per le religioni o per qualsiasi altra cosa: prima di parlare si studia, se non si vuole studiare si sta zittini. quoto a pieno con te BRAVO!!!!!!!:ok :batatifo
FIKUS FIKUS 15/05/2008 ore 14.21.04
segnala

io ho fatto tutti e 4 i sacramenti principali e fino i 18 andavo a messa tutte le domeniche :wow

Ora sono scomunicato :hoho :lol :haha
Guido90 Guido90 15/05/2008 ore 15.47.02 Ultimi messaggi
segnala

infatti la faccia è l'unica cosa ke hanno ricostruito

salve, chi non ha visto lo speciale di questo santo? PADRE PIO.. veder il volto integro come il giorno che è morto.. mi porta una sensazione incredibile, spero di poter andarlo a vedere dal vero.. è una emozione unica al mondo, veder il santo nella sua forma originale e non un semplice sepolcro. chi di voi spera di poter andare a visitare il santo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.