Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Aquila7Reale Aquila7Reale 15/05/2008 ore 16.55.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: padre pio

infatti la faccia è l'unica cosa ke hanno ricostruito

Guido90 non so come la pensi, ma, mi è venuta un'idea!

Sarebbe un'opportunità di lavoro da coltivare: ricostruire l'aspetto estetico di cadaveri eccellenti!

L'ibernazione è un'idea ormai superata, chissà se qualcuno metterà in cantiere, quest'idea!
Aquila7Reale Aquila7Reale 15/05/2008 ore 17.16.57 Ultimi messaggi
segnala

io ho fatto tutti e 4 i sacramenti principali e fino i 18 andavo a messa tutte le domeniche Ora sono scomunicato

FIKUS in Italia, la stragrande maggioranza degli italiani hanno ricevuto i sacramenti della chiesa cattolica, che non possono perdonare i nostri peccati, né dare la certezza che a fine vita terrena, andiamo tutti con Dio. Ma, grazie all'opera che ha fatto il Signore Gesù Cristo sulla croce, 2000 anni fa', e al Suo Vangelo che: è potenza di Dio per coloro che credono; tantissimi italiani, arrivati all'età della ragione, stanno ricevendo il perdono per i propri peccati, dal Signore, Gesù Cristo, il Quale, è l'unico che ci può perdonare e donare la vita eterna!

Quindi, non temere la scomunica perché è un atto dichiarato da uomini, piuttosto; temi Dio!

FIKUS FIKUS 16/05/2008 ore 13.03.15
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

io ho fatto tutti e 4 i sacramenti principali e fino i 18 andavo a messa tutte le domeniche Ora sono scomunicato

FIKUS in Italia, la stragrande maggioranza degli italiani hanno ricevuto i sacramenti della chiesa cattolica, che non possono perdonare i nostri peccati, né dare la certezza che a fine vita terrena, andiamo tutti con Dio. Ma, grazie all'opera che ha fatto il Signore Gesù Cristo sulla croce, 2000 anni fa', e al Suo Vangelo che: è potenza di Dio per coloro che credono; tantissimi italiani, arrivati all'età della ragione, stanno ricevendo il perdono per i propri peccati, dal Signore, Gesù Cristo, il Quale, è l'unico che ci può perdonare e donare la vita eterna!

Quindi, non temere la scomunica perché è un atto dichiarato da uomini, piuttosto; temi Dio!

Non posso temere chi ho ripudiato :lol :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.