Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

truzzostyIe truzzostyIe 28/04/2008 ore 23.31.18
segnala

(Nessuno)RE: Futuro

ninjaboy89 ha scritto:
la fine dell'umanità è vicina e sarà x mano nostra: si chiama guerra nucleare (iraq-usa)! dopodichè arriverà l'apocalisse.... mai sentito parlare del pianeta nibiru (o marduk)? è un pianeta del nostro sistema solare con un orbita mooolto ellittica tanto che la sua orbita passa attraverso a tutte le altre da plutone a marte. quando si avvicina a noi (ogni 3000-4000 anni) causa catastrofi. la loro gravità dipende dalla distanza terra-nibiru. 12000 anni fa è passato vicino e ha causato un'era glaciale. 65 milioni di anni fa è passato ed è stata la causa dell'estinzione dei dinosauri. tra 4 anni passerà di nuovo e sta volta toccherà a noi umani a estinguersi. preparatevi a un esodo da parte degli extraterrestri che si nascondono tra noi nei prossimi anni. vi ho avvertito!!!

:scream SE SE... :nono ALCUNI SU STO FORUM GIA CE STANNO A POSTO CO LA CAPOCCIA :dottore RACCONTAGLI PURE STE ROBE TE :cosaaa :haha :haha :haha
truzzostyIe truzzostyIe 28/04/2008 ore 23.38.43
segnala

realprinci ha scritto:

Perchè molto spesso le persone che sono appassionate di esoterismo sono pessimiste e aspettano eventi tragici tipo la fine del mondo?

Nonostante le varie predizioni ed interpretazioni, preferisco essere ottimista!

E poi una fine del mondo ce la siamo già scampata no?
MA QUANDO MAI GLI ESOTERISTI SO FISSATI CO LA FINE DEL MONDO??? :nonono GUARDA CHE TE STAI A CONFONDERE CO GI EVANGELICI E I TDG (e una certa schiera di cattolici nonche' i musulmani) :ok L'ESOTERISTA STUDIA LA "CAUSA" NON "L'EFFETTO"....BERNADETTE E I TRE PASTORELLI MICA ERANO ESOTERISTI .....RUSSEL MICA ERA N'ESOTERISTA....E S.AGOSTINO NEANCHE...PER NN PARLA' DEGLI EVANGELISTI E IL RESTO APPRESSO.... L'APOCALISSE, L'ARMAGEDDON, LA SHI-HAD E S'TALTRE STRONZATE MICA SE LE SO INVENTATI GLI ESOTERISTI :nono (e nu te ce mette pure te citando nostradamus che quello era un bigotto piu fissato de torquemada)
Nepheses Nepheses 28/04/2008 ore 23.44.50
segnala

ma credo che leggendo, poi, si debba pure capire cosa si scrive e come si scrive e per chi, o no? Il post che ho fatto (se non ci credi fattelo raccontare meglio da spazio tempo) era in contrasto con la teoria delle profezie, che tu ci abbia letto il contrario la dice lunga.
ovviamente nulla di strano intesi. poi ora per giunta c'è anche il truzzotrollstyle sguinzagliato per il forum, altro che fine del mondo!
ahahahaha
ninjaboy89 ha scritto:
guarda che non ho inventato nulla! l'hanno detto il tuo caro amico nostradamus, malachia, i maya e i sumeri! e qualcosina anche la bibbia!
truzzostyIe truzzostyIe 28/04/2008 ore 23.48.23
segnala

Nepheses ha scritto:
ma credo che leggendo, poi, si debba pure capire cosa si scrive e come si scrive e per chi, o no? Il post che ho fatto (se non ci credi fattelo raccontare meglio da spazio tempo) era in contrasto con la teoria delle profezie, che tu ci abbia letto il contrario la dice lunga.
ovviamente nulla di strano intesi. poi ora per giunta c'è anche il truzzotrollstyle sguinzagliato per il forum, altro che fine del mondo!ahahahaha
ninjaboy89 ha scritto:
guarda che non ho inventato nulla! l'hanno detto il tuo caro amico nostradamus, malachia, i maya e i sumeri! e qualcosina anche la bibbia!
:hoho MADO' CHE RESPONSABILITA' :hoho MO SE STA A FA VENI' PURE LE MANIE DE PERSECUZIONE.... MA SMETTILA DE DI STRONZATE E VATTE A TROVA' NA FIGA (ma prima mettete er parucchino) :punk .....POOOORTOBELLLOOOOOOOOOO :hoho
19m80 19m80 28/04/2008 ore 23.51.59
segnala

ninjaboy89 ha scritto:
non è vero. i maya parlano di fine ciclo - con apertura di una nuova era nella quale l'uomo dovrà rivedere il proprio rapporto con la natura. la bibbia parla di apocalisse, cioè rivelazione e via dicendo...
19m80 19m80 28/04/2008 ore 23.56.41
segnala

ma io vorrei sapere:

l'uomo butta una bomba atomica.

poi butta la seconda.

la terza...arriviamo alla decima. mettiamo che alla decima - cosa che se contiamo i test ha superato da un pezzo.

arriviamo a trenta? 40? 50 bombe. mettiamo 50 bombe. 100. facciamo 100 bombe. qualcuno qui crede che cento bombe distruggono la terra?

faccio presente che un meteorite sterminò i dinosauri(probabilmente) ma non ridusse la terra a un granello di sabbia.

ora, come può l'uomo sganciare tanto nucleare da distruggere la terra? è logicamente impossibile, dato che ne potrebbe o sganciare una enormissima, incalcolabilmente potente da azzerarla d'un colpo, o è logicamente impossibile che l'uomo possa lanciarne tante da distruggere la terra si, ma consentire a sè stesso di lanciarle.

parliamo di fine umanità(basta un grado medio in certe zone, non è che serva molto...) ma lasciamo perdere la terra, che senza di noi è stata palla di fuoco, d'acqua, di foresta, di deserto,di ghiaccio e via andando. siamo logici almeno...
Nepheses Nepheses 29/04/2008 ore 00.00.16
segnala

siamo ai casi di evocazione, qualcuno lo deve aver evocato, qualcuno con molto fegato e coraggio dato che uno struzzo del genere di 80 Kili non si tira tanto facilemente.
Ora chi lo ha evocato o se lo prende in groppa o lo rimanda al destinatario, è pure cecato sta scrivendo in esoterismo invece il forum era "latrine e latrati" ormai soppresso per rarità di elementi.
strunzzostyIe ha scritto

:hoho MADO' CHE RESPONSABILITA' :hoho MO SE STA A FA VENI' PURE LE MANIE DE PERSECUZIONE.... MA SMETTILA DE DI STRONZATE E VATTE A TROVA' NA FIGA (ma prima mettete er parucchino) :punk .....POOOORTOBELLLOOOOOOOOOO :hoho
truzzostyIe truzzostyIe 29/04/2008 ore 00.03.08
segnala

Nepheses ha scritto:
siamo ai casi di evocazione, qualcuno lo deve aver evocato, qualcuno con molto fegato e coraggio dato che uno struzzo del genere di 80 Kili non si tira tanto facilemente.
Ora chi lo ha evocato o se lo prende in groppa o lo rimanda al destinatario, è pure cecato sta scrivendo in esoterismo invece il forum era "latrine e latrati" ormai soppresso per rarità di elementi.
strunzzostyIe ha scritto

:hoho MADO' CHE RESPONSABILITA' :hoho MO SE STA A FA VENI' PURE LE MANIE DE PERSECUZIONE.... MA SMETTILA DE DI STRONZATE E VATTE A TROVA' NA FIGA (ma prima mettete er parucchino) :punk .....POOOORTOBELLLOOOOOOOOOO :hoho :hoho
truzzostyIe truzzostyIe 29/04/2008 ore 00.07.17
segnala

19m80 ha scritto:

ma io vorrei sapere:

poi butta la seconda.

la terza...arriviamo alla decima. mettiamo che alla decima - cosa che se contiamo i test ha superato da un pezzo.

arriviamo a trenta? 40? 50 bombe. mettiamo 50 bombe. 100. facciamo 100 bombe. qualcuno qui crede che cento bombe distruggono la terra?

faccio presente che un meteorite sterminò i dinosauri(probabilmente) ma non ridusse la terra a un granello di sabbia.

ora, come può l'uomo sganciare tanto nucleare da distruggere la terra? è logicamente impossibile, dato che ne potrebbe o sganciare una enormissima, incalcolabilmente potente da azzerarla d'un colpo, o è logicamente impossibile che l'uomo possa lanciarne tante da distruggere la terra si, ma consentire a sè stesso di lanciarle.

parliamo di fine umanità(basta un grado medio in certe zone, non è che serva molto...) ma lasciamo perdere la terra, che senza di noi è stata palla di fuoco, d'acqua, di foresta, di deserto,di ghiaccio e via andando. siamo logici almeno...
BEH :mmm SE CONSIDERI QUELLO CHE HA DETTO L'ODIERNO PAPA (cioe' che galileo aveva torto e tolomeo ragione quando l'umanita' ha mandato macchine gia oltre il sistema solare) E CONSIDERANDO ALTRESI' LE MASSE CHE LO SEGUONO E DIFENDONO A SPADA TRATTA QUALSIASI CAZZATA CHE DICE CHIUNQUE INDOSSI N'ABITO TALARE LA COSA NON DOVREBBE MERAVIGLIARTI :ok
19m80 19m80 29/04/2008 ore 00.54.06
segnala

truzzostyIe ha scritto:
19m80 ha scritto:

ma io vorrei sapere:

poi butta la seconda.

BEH :mmm SE CONSIDERI QUELLO CHE HA DETTO L'ODIERNO PAPA (cioe' che galileo aveva torto e tolomeo ragione quando l'umanita' ha mandato macchine gia oltre il sistema solare) E CONSIDERANDO ALTRESI' LE MASSE CHE LO SEGUONO E DIFENDONO A SPADA TRATTA QUALSIASI CAZZATA CHE DICE CHIUNQUE INDOSSI N'ABITO TALARE LA COSA NON DOVREBBE MERAVIGLIARTI :ok
quello che mi meraviglia è che riguardo la fine del mondo non si capisce che l'uomo non è immortale ma anzi, fragilissimo e che dopo la 50esima bomba cadrebbe in terra stecchito come se una mosca, per uccidere le zanzare, in una stanza cominciasse a spruzzare insetticida. ad un certo punto mica crolla la stanza, muore anche lei. mi pare logico. l'unica cosa che potrebbe farci chiudere insieme al pianeta, ad oggi, è un fattore esterno, ma tanto immane, che forse non ce ne accorgeremmo neppure - perchè come dinosauri dimostrano, un meteorite che ha si e no fatto un graffio alla crosta, ha distrutto milioni di anni di vita ma lasciato il pianeta dov'era.

senza contare che un pò di contro-controinformazione non fa mai male. per esempio, trovare uno studio che confermi gli effetti dell'effetto serra sulle temperature è una cosa che ancora aspetto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.