Quoto :sbong
truzzostyIe ha scritto:
neves88 ha scritto:
ciao a tutti io sono un patito di evocazioni, infatti negli ultimi 2 anni non ho fatto altro che girare per bibblioteche in cerca di antichi libri di evocazioni .in effetti ne ho trovati solo due che penso siano antichi e originali ( uno è del1676 e l'altro del 1722 scritti in latino); l'unico problema è che per eseguire un'evocazione ci vuole troppo tempo e lavoro per cui mi chiedo se ne varrà la pena visto che lo faccio solo per scoprire se esiste veramente qualcosa dopo la morte.
voi che ne pensate delle evocazioni in generale e che mi consigliate di fare????
SE TE RIESCI A FA N'EVOCAZIONE E SUCCEDE QUALCOSA (che nn e' detto che si verifichi qualcosa manco se la fai ad arte) NN DIMOSTRI MICA CHE CE STA QUALCOSA DOPO LA MORTE, MA SOLO CHE ESISTONO I POLTERGEIST :ok CHE POI .....MA LA VITA POST MORTEM, DEVE ESSERE PER FORZA NA ROBA RELIGIOSA O ESOTERICA? :nono PERCHE' NESSUNO CONSIDERA CHE POTREBBE ESSERE UN EVENTO METAFISICO? :nono1 PERCHE' ASSOCIARE ALLA RELIGIONE QUALSIASI MANIFESTAZIONE PARANORMALE O PARAPSICOLOGICA ? :nono1