Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Jakotsu Jakotsu 02/05/2008 ore 01.56.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: evocazioni demoniache o arcane

Lasciamo riposare in pace i morti.............e pensiamo a vivere la nostra vita da vivi........tanto volenti o nolenti lo sapremo prima o poi....
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 02/05/2008 ore 21.50.19
segnala

ildiavolo74 ha scritto:
Chi evochiamo? Io direi di scegliere tra: 1) Chutulu 2) Il mago Galbusera 3) Azagthot (non il cacodemone del necronomicon, intendo il chitarrista dei Morbid Angel) :-w guglielmotellll ha scritto:
bene e dopo tutte queste correzioni, vogliamo cominciare l'evocazione , vediamo vediamo, c'e' qualcuno che sappia tarare il compasso o meglio la corda per tracciare il cerchio di evocazione.:haha
Il mago Galbusera!:wow
kesterGIRL90 kesterGIRL90 02/05/2008 ore 23.16.29
segnala

ildiavolo74 ha scritto:
E che fai allora?

kesterGIRL90 ha scritto:
vorrei sapere anke io a kosa si va incontro dp la morte.........ma nn mi metto mika a cerkare notizie sui libri.... :many
infatti non faccio niente.........preferisco nn sapere niente..... quel ke ci sarà o no lo accetterò lo stesso-.- xo nn penso k studiando su certi libri inutile (pensiero mio) si possa arrivare a una soluzione e a una conclusione....... sui libri ognuno penso scriva cs gli passa x la testa........ se loro nn sn morti come fanno a sapere cose su kosa c'e dopo la morte??? hanno provato??no!!! allora nn mi illuderei di kose scritte e pensate dagli altri...penso ke seguire il proprio cuore e la propria mente sia migliore...un idea vale l'altra...su queste kose nessuno ti puo confermare niente...almeno, io la penso kosi... ciauu
Aquila7Reale Aquila7Reale 03/05/2008 ore 13.16.03 Ultimi messaggi
segnala

La Bibbia descrive chiaramente che: dopo la vita terrena, il corpo torna alla polvere da dove proveniamo, mentre, l'anima e lo spirito, se, abbiamo creduto al Signore Gesù Cristo, va' nel seno di Abraamo; luogo di riposo in attesa del rapimento della Chiesa di Gesù Cristo. Mentre, coloro che non hanno voluto credere al Signore Gesù Cristo, andranno all'inferno e dopo il giudizio, verranno gettati nello stagno di fuoco (la geenna); luogo di perdizione eterna.

l ricco e Lazzaro

Luca 16:19 «C'era un uomo ricco, che si vestiva di porpora e di bisso, e ogni giorno si divertiva splendidamente;

Luca 16:20
e c'era un mendicante, chiamato Lazzaro, che stava alla porta di lui, pieno di ulceri,

Luca 16:21
e bramoso di sfamarsi con quello che cadeva dalla tavola del ricco; e perfino i cani venivano a leccargli le ulceri.

Luca 16:22
Avvenne che il povero morì e fu portato dagli angeli nel seno di Abraamo; morì anche il ricco, e fu sepolto.

Luca 16:23
E nell'Ades, essendo nei tormenti, alzò gli occhi e vide da lontano Abraamo, e Lazzaro nel suo seno;

Luca 16:24
ed esclamò: "Padre Abraamo, abbi pietà di me, e manda Lazzaro a intingere la punta del dito nell'acqua per rinfrescarmi la lingua, perché sono tormentato in questa fiamma".

Luca 16:25
Ma Abraamo disse: "Figlio, ricòrdati che tu nella tua vita hai ricevuto i tuoi beni e che Lazzaro similmente ricevette i mali; ma ora qui egli è consolato, e tu sei tormentato.

Luca 16:26
Oltre a tutto questo, fra noi e voi è posta una grande voragine, perché quelli che vorrebbero passare di qui a voi non possano, né di là si passi da noi".

Luca 16:27
Ed egli disse: "Ti prego, dunque, o padre, che tu lo mandi a casa di mio padre,

Luca 16:28
perché ho cinque fratelli, affinché attesti loro queste cose, e non vengano anche loro in questo luogo di tormento".

Luca 16:29
Abraamo disse: "Hanno Mosè e i profeti; ascoltino quelli".

Luca 16:30
Ed egli: "No, padre Abraamo; ma se qualcuno dai morti va a loro, si ravvedranno".

Luca 16:31
Abraamo rispose: "Se non ascoltano Mosè e i profeti, non si lasceranno persuadere neppure se uno dei morti risuscita"».

Apocalisse 21:8
Ma per i codardi, gl'increduli, gli abominevoli, gli omicidi, i fornicatori, gli stregoni, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda».
RE.ARONDWKE RE.ARONDWKE 25/07/2009 ore 23.27.25 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Neves88 e saluto tutti. Vorrei sapere quali sono quei due libri. Chi di voi ha informazioni utili riguardo le magie, evocazioni, medianità e paranormale, mi contatti qui: kevyin@live.it ( Sono interessato a trovare libri Antichi ). Studio Tutte le Magie.
centurione.coccoloso centurione.coccoloso 26/07/2009 ore 13.11.17
segnala

guarda voglio dirti solo una cosa....attento a quello che fai... Poche parole che devono farti riflettere. Parlo d'esperienza. La troppa curiosità,specie in questo campo ti può uccidere nel vero senso della parola. Non sono esagerato ma solamente realista!!
Orticabianca Orticabianca 26/07/2009 ore 13.22.12
segnala

@ neves88: .....
per scoprire cosa c'è dopo la morte basta che ti suicidi non occorre fare le evocazioni.
Se c'è qualcosa l'avrai scoperto se non c'è niente non rimmarai deluso infatti se non c' niente non ci sarai nemmeno tu e quindi non potrai crucciarti di non aver trovato niente dal momento che non esisterai più.
Avete l'intelletto... usatelo invece di fare evocazioni o suicidarvi .

T4ylor T4ylor 26/07/2009 ore 22.18.21 Ultimi messaggi
segnala

guglielmotellll scrive:
se qualcuno bisognera' evocare sarei piu' propenso sul cinquantaduesimo spirito del lemegeton

scusa tanto ma non è l'astronomia che debbono imparare, Alloces non gli serve, gli serve Agares (il secondo) che può insegnare tutte le lingue.. anche l'italiano :-))
DamaViola DamaViola 09/01/2010 ore 16.14.29 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: evocazioni demoniache o arcane

:hell suicidarsi
orticabianca... ma che cavolo consigli...
Digli che le evocazioni sono pericolose, e che se vuole sapere cosa c'è dopo la morte deve vivere la vita al pieno se no sarà deluso.
Nei libri c’è molto ma non è tutto vero ciò che leggi…
L’esoterismo non è per tutti, però se vuoi ti consiglio di andare in astrale prima di fare evocazioni.
lucy666 lucy666 09/01/2010 ore 21.21.40 Ultimi messaggi
segnala

il mago galbusera mi sembra carino! cuthulu, blea troppi tentacoli, alito fetente poi lì basta il necronomicon e un pò di kaos magick,

che dirti, le evocazioni sono cosa difficile, prima di tutto ci devi riuscire, poi devi saper tenere la testa ben salda sul collo se ci riesci, e alla fine tutto per sapere cosa ci sia dietro la morte, sempre che chi evochi ti risponda.

non sò, le tue risposte puoi trovarle altrove, spiritisti, medium, filosofia greca antica, buddismo, induismo, etc. etc..

cmq guarda il fatto che tu hai trovato dei libri antichi che parlano di evocazioni, non significa che funzionino, puoi evocare benissimo anche con testi di stregoneria moderna (non wicca), con la kaos magick, satanismo classico (non quello con le vergini e il sangue animale), enochiano, etc..

l'antichità del testo, non è sinonimo di funzionale e di autentico, inoltre dove troveresti tutte le offerte e tutti i materiali?
quello che c'era nel '700 difficilmente lo ritrovi qui nei negozi.

...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.