Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

emmet1989 emmet1989 02/10/2012 ore 20.58.43
segnala

ImportanteRE: evocazioni demoniache o arcane

salve a tutti volevo solo dire a neves88 che io è da anni ormai che effettuo invocazioni ogni settimana e devo dire che sono rimasto affascianto dal risultato ottenuto :-) e posso dirvi anche che dopo svariati tentativi e con l'aiuto e l'insegnamento del mio grande maestro demone Azazel riesco a manipolare con una certa facilità diversi elementi tra cui fuoco vento e acqua ovvio siete liberi di non crederci ma è tutto vero :-)
Sthula Sthula 02/10/2012 ore 21.26.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: evocazioni demoniache o arcane

La prossima volta fatti insegnare come si manipola il tempo, dato che hai tirato fuori un post del 2008 :-))
Mantarus Mantarus 03/10/2012 ore 15.49.22
segnala

(Nessuno)RE: evocazioni demoniache o arcane

emmet1989 scrive:
salve a tutti volevo solo dire a neves88 che io è da anni ormai che effettuo invocazioni ogni settimana e devo dire che sono rimasto affascianto dal risultato ottenuto e posso dirvi anche che dopo svariati tentativi e con l'aiuto e l'insegnamento del mio grande maestro demone Azazel riesco a manipolare con una certa facilità diversi elementi tra cui fuoco vento e acqua ovvio siete liberi di non crederci ma è tutto vero

Che videogioco è?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.