Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

ducas27 ducas27 28/04/2008 ore 23.01.24 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Rapimenti ufo

ddmcn47 rivelaci la tua vera identita',da quale galassia provieni?giuro,nn ti faremo del male;-)
truzzostyIe truzzostyIe 28/04/2008 ore 23.02.45
segnala

(Nessuno)RE: Rapimenti ufo

saruuu6 ha scritto:
Ragazzi che ne pensate dell'uomo che dice di essere stato soggetto a rapimenti ufo ?? Dici inoltre di aver riportato dei lividi in tutto il corpo .. e che incubi possiedono la sua mente ..:hoho
UNO DEI PERSONAGGI NEL FILM "INDIPENDENCE DAY" DICEVA CHE GLI UFO L'AVEVANO RAPITO PER METTERGLI LE ANTENNE NER CULO :haha (chissa' se gli extraterrestri so pure froci) :ciapet :hoho
truzzostyIe truzzostyIe 28/04/2008 ore 23.05.24
segnala

ducas27 ha scritto:
ddmcn47 rivelaci la tua vera identita',da quale galassia provieni?giuro,nn ti faremo del male;-)
MA CHE GALASSIA :nono QUESTA FREQUENTA A STESSA PAROCCHIA DI AQUILA7REALE (all'uscita del sermone se chiamano "fratelli" e se danno tanti bacetti ) :coppia :hoho:hoho:hoho
ducas27 ducas27 28/04/2008 ore 23.19.43 Ultimi messaggi
19m80 19m80 29/04/2008 ore 00.11.27
segnala

ddmcn47 ha scritto:
TUTTE QUESTE APPARIZIONI QUALCUNA è REALE MA NON SONO UFI MA I GLI ANGELI RIBBELLATI A DIO E CHE ORA SONO AL SERVIZIO DEL MALIGNO.
forse parlate della stessa cosa.
19m80 19m80 29/04/2008 ore 00.14.54
segnala

saruuu6 ha scritto:
Ragazzi che ne pensate dell'uomo che dice di essere stato soggetto a rapimenti ufo ?? Dici inoltre di aver riportato dei lividi in tutto il corpo .. e che incubi possiedono la sua mente ..:hoho
non capisco sinceramente cosa ci sia da ridere. i casi di abduction - non tutti ovviamente - ma sono studiati da enti che non penso perdano il loro tempo a vanvera. è vero che l'onere della prova spetta a chi dice di averne subiti - e c'è comunque chi mostra - anche se molti si trincerano dietro a "scuse", che non aiutano a credere, ma dal momento che il fenomeno u.f.o. /alieni - che non sempre sono collegati, ma spesso si, sono ormai quotidiani e che non tutti possono avere le visioni di massa, allora l'idea che esseri tanto evoluti possano studiarci come noi facciamo con le balene, albatros e delfini on mi pare così assurda.
truzzostyIe truzzostyIe 29/04/2008 ore 00.18.01
segnala

19m80 ha scritto:
ddmcn47 ha scritto:
TUTTE QUESTE APPARIZIONI QUALCUNA è REALE MA NON SONO UFI MA I GLI ANGELI RIBBELLATI A DIO E CHE ORA SONO AL SERVIZIO DEL MALIGNO.
forse parlate della stessa cosa. :mmm FORESE SI.....MA POI PERCHE' "ANGELI RIBELLATI A DIO E AL SERVIZIO DEL MALIGNO ? :nono NO EMME, QUA SE TRATTA DI PALESE LAVAGGIO DEL CERVELLO AVVENUTO AD OPERA DI UN QUALCHE PREDICATORE :ok (e' come quella volta che aquila/nick52 sosteneva che il corpo unano e' na "tentazione" del diavolo) :nono E' INSANO TIRARE IN BALLO DIO E IL DIVAVOLO COME SPIEGAZIONE A QUALSIASI CAZZATA :cosaaa
19m80 19m80 29/04/2008 ore 00.25.30
segnala

truzzostyIe ha scritto:
19m80 ha scritto:
ddmcn47 ha scritto:
forse parlate della stessa cosa. :mmm FORESE SI.....MA POI PERCHE' "ANGELI RIBELLATI A DIO E AL SERVIZIO DEL MALIGNO ? :nono NO EMME, QUA SE TRATTA DI PALESE LAVAGGIO DEL CERVELLO AVVENUTO AD OPERA DI UN QUALCHE PREDICATORE :ok (e' come quella volta che aquila/nick52 sosteneva che il corpo unano e' na "tentazione" del diavolo) :nono E' INSANO TIRARE IN BALLO DIO E IL DIVAVOLO COME SPIEGAZIONE A QUALSIASI CAZZATA :cosaaano infatti io ne ho una versione differente...alla sumera...non gli dò un valore di bontà o meno. dico che quello che nei testi antichi erano: coloro che dal cielo in terra scesero assomigliano tanto - fra i tanti - a quei figli di dio che vedendo le figlie degli uomini le presero in mogli. cioè, togliendo il significato simbolico, penso che possa rimanere quello oculare. insomma, se qualcuno dall'altro scese, qualcuno li avrà chiamati angeli(luci, carri infuocati...) oggi forse li chiameremmo ufo.
emozionevera emozionevera 29/04/2008 ore 01.08.56 Ultimi messaggi
segnala

io ci credo cn mia sorella e mio cogniato abbiamo visto una navicella.....n n pazza ne io ne loro
ducas27 ducas27 29/04/2008 ore 08.25.14 Ultimi messaggi
segnala

scusate nn ridevo del fenomeno ufo ma della frase di ddmcn47 che cercava di dare una spiegazione cristiana agli avvistamenti...anch'io ne sono stato testimone un paio di volte qualche anno fa!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.