19m80 ha scritto:
saruuu6 ha scritto:
Ragazzi che ne pensate dell'uomo che dice di essere stato soggetto a rapimenti ufo ?? Dici inoltre di aver riportato dei lividi in tutto il corpo .. e che incubi possiedono la sua mente ..:hoho
non capisco sinceramente cosa ci sia da ridere. i casi di abduction - non tutti ovviamente - ma sono studiati da enti che non penso perdano il loro tempo a vanvera. è vero che l'onere della prova spetta a chi dice di averne subiti - e c'è comunque chi mostra - anche se molti si trincerano dietro a "scuse", che non aiutano a credere, ma dal momento che il fenomeno u.f.o. /alieni - che non sempre sono collegati, ma spesso si, sono ormai quotidiani e che non tutti possono avere le visioni di massa, allora l'idea che esseri tanto evoluti possano studiarci come noi facciamo con le balene, albatros e delfini on mi pare così assurda.Bè certo sono daccordo con te .. ma le situazioni di questo genere mi piace buttarle sul ridere .. il fatto è che una mezza idea che ci siano ce l'ho ma sai cm è .. se non vedo non credo .. Ufo .. miraccomando nn vi incito a rapirmi sia chiaro .. (piccola parentesi per evitare inconvegnenti .. :fuma )