Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Tessaiga Tessaiga 29/04/2008 ore 13.20.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Rapimenti ufo

nn ho letto tt i commenti quindi magari qualcuno l'aveva già accennato...

però io penso ke ci ostiniamo a dire ke altre forme di vita intelligente oltre la nostra, nello spazio ci sono per forza e nonostante la cosa mi terrorizzi non poco, lo penso anke io...

però, quando qualcuno propone la sua esperienza di rapimento, siamo subito pronti a ridergli in faccia, dicendo solo ke è un pazzo visionario.

Ok certo, il 70% potrebbero anke essere stronzate, ma il restante 30....un fondo di verità magari ce lha...magari nn rapimenti fisici, forse solo contatto mentale....ki lo sa....
tormentus83 tormentus83 29/04/2008 ore 16.29.49
segnala

ddmcn47 ha scritto:
TUTTE QUESTE APPARIZIONI QUALCUNA è REALE MA NON SONO UFI MA I GLI ANGELI RIBBELLATI A DIO E CHE ORA SONO AL SERVIZIO DEL MALIGNO.
Non so se sei di qualche religione in particolare, ma dai post sembrerebbe che lo sei. Se sei cattolica sappi che la religione cattolica ammette l'esistenaza degli UFO e degli alieni. In più dice che sono buoni e sono venuti fin qui solo per aiutarci. Questo dice la religione cattolica (vedi Terzo Segreto di Fatima). Il maligno non centra nulla.
saruuu6 saruuu6 29/04/2008 ore 20.37.46
segnala

Hahahah ragazzi .. c'è chi la prende seriamente qua .. chi ci ride e ci fa battutine assurde e di pessimo gusto e po c'è la gente strana che sembra essere una di loro che sostiene addirittura che sono angeli .. mmm .. mistero ..:many
saruuu6 saruuu6 29/04/2008 ore 20.39.01
segnala

truzzostyIe ha scritto:
ddmcn47 ha scritto:
TUTTE QUESTE APPARIZIONI QUALCUNA è REALE MA NON SONO UFI MA I GLI ANGELI RIBBELLATI A DIO E CHE ORA SONO AL SERVIZIO DEL MALIGNO.

:scream MA CHI SEI TE? :sbong A SORELLA DE "AQUILA7REALE" ??? :nono :haha

(e po guarda che si dice ufo pure se e' al plurale....te quando vai al mercato a fa a spesa che dici? "ho pagato 50 euri" o "ho pagato 50 euro" ? ) :hoho
Hhahahaha .. ecco un esemplare ufo .. ovviamente scherzo .. ecco questo è un esempio di battuta di cattivo gusto:batashym
saruuu6 saruuu6 29/04/2008 ore 20.40.34
segnala

ducas27 ha scritto:
ddmcn47 rivelaci la tua vera identita',da quale galassia provieni?giuro,nn ti faremo del male;-)
Questa invece è la voce dela verità ... ave a te .. !
saruuu6 saruuu6 29/04/2008 ore 20.45.05
segnala

19m80 ha scritto:
saruuu6 ha scritto:
Ragazzi che ne pensate dell'uomo che dice di essere stato soggetto a rapimenti ufo ?? Dici inoltre di aver riportato dei lividi in tutto il corpo .. e che incubi possiedono la sua mente ..:hoho
non capisco sinceramente cosa ci sia da ridere. i casi di abduction - non tutti ovviamente - ma sono studiati da enti che non penso perdano il loro tempo a vanvera. è vero che l'onere della prova spetta a chi dice di averne subiti - e c'è comunque chi mostra - anche se molti si trincerano dietro a "scuse", che non aiutano a credere, ma dal momento che il fenomeno u.f.o. /alieni - che non sempre sono collegati, ma spesso si, sono ormai quotidiani e che non tutti possono avere le visioni di massa, allora l'idea che esseri tanto evoluti possano studiarci come noi facciamo con le balene, albatros e delfini on mi pare così assurda.Bè certo sono daccordo con te .. ma le situazioni di questo genere mi piace buttarle sul ridere .. il fatto è che una mezza idea che ci siano ce l'ho ma sai cm è .. se non vedo non credo .. Ufo .. miraccomando nn vi incito a rapirmi sia chiaro .. (piccola parentesi per evitare inconvegnenti .. :fuma )
Nepheses Nepheses 29/04/2008 ore 21.40.36
segnala

può anche succedere che a volte ci si faccia un'idea attraverso l'opinione altrui ma è molto improbabile, e se non hai avuto esperienze e sei portata a non crederci allora di certo non ne morirai, vedrai che se ti interessa veramente, con il tempo te la farai quell'idea e sarai forse, affezionata a quella tua.
saruuu6 saruuu6 30/04/2008 ore 17.21.06
segnala

truzzostyIe ha scritto:
ducas27 ha scritto:
ddmcn47 rivelaci la tua vera identita',da quale galassia provieni?giuro,nn ti faremo del male;-)
MA CHE GALASSIA :nono QUESTA FREQUENTA A STESSA PAROCCHIA DI AQUILA7REALE (all'uscita del sermone se chiamano "fratelli" e se danno tanti bacetti ) :coppia :hoho:hoho:hohoHhahahahahha .. :many :ok
Deasy86 Deasy86 02/05/2008 ore 10.40.19 Ultimi messaggi
segnala

beh riguardo ai rapimenti ufo non saprei mi sembrano un pò esagerati ma chissà... però posso dire che io e mia sorella una sera verso le 23 abbiamo o almeno crediamo di aver visto una navicella.. Ho aspettato pochi minuti incredula ma poi ho aperto la finestra e ho visto insomma questa luce pazzesca enorme rosso fuoco e faceva anche un romore stile quello dell'aereo solo un pò meno rumoroso... poi ho cercato un telefono per la foto ma non ho fatto in tempo ad accenderlo che mi sono rivoltata e sta cosa è sparita.. Boh dal quel giorno ci credo.. Un dubbio poteva venire se l'avessi vista solo io ma anche mia sorella bah... Qualcosa esisterà di sicuro.. bisogna vedere per credere!!!
Deasy86 Deasy86 02/05/2008 ore 10.45.45 Ultimi messaggi
segnala

e' sapete un'altra cosa che mi è venuta all'orecchio!!

Ho sentito che un uomo americano dice che ha avuto dei contatti con gli ufo e che gli hanno riferito che nel corso dell'anno 2008 scenderanno sulla terra gli ufo per indirizzarci e sistemare un pò di cose perchè dice che noi siamo frutto di uno sperimento genetico loro... vi immaginate !!!!!!!!! su questo ragazzi non ci credo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.