Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Onibeppux Onibeppux 02/05/2008 ore 11.03.57
segnala

(Nessuno)RE: Rapimenti ufo

ma per guidare quelle astronavi che patente serve ?

Se un Ufo vola troppo veloce nella galassia o nel mitico universo rischia l'autovelox intersellare ?

Soprattutto come si parcheggiano quelle astronavi ? Secondo me parcheggiarle non è assolutamente facile

Detto questo penso così come l'uomo studia e fa esperimenti sugli animali lo stesso fanno gli alieni su di noi
cicca75 cicca75 11/05/2008 ore 21.25.36 Ultimi messaggi
segnala

truzzostyIe ha scritto:
ducas27 ha scritto:
ddmcn47 rivelaci la tua vera identita',da quale galassia provieni?giuro,nn ti faremo del male;-)
MA CHE GALASSIA :nono QUESTA FREQUENTA A STESSA PAROCCHIA DI AQUILA7REALE (all'uscita del sermone se chiamano "fratelli" e se danno tanti bacetti ) :coppia :hoho:hoho:hoho:many :many :-x
cicca75 cicca75 11/05/2008 ore 21.28.05 Ultimi messaggi
segnala

Onibeppux ha scritto:

ma per guidare quelle astronavi che patente serve ?

Se un Ufo vola troppo veloce nella galassia o nel mitico universo rischia l'autovelox intersellare ?

Soprattutto come si parcheggiano quelle astronavi ? Secondo me parcheggiarle non è assolutamente facile

Detto questo penso così come l'uomo studia e fa esperimenti sugli animali lo stesso fanno gli alieni su di noi
quoto !:clap
ninjaboy89 ninjaboy89 11/05/2008 ore 22.53.49 Ultimi messaggi
segnala

1) ma per guidare quelle astronavi che patente serve ?

2) Se un Ufo vola troppo veloce nella galassia o nel mitico universo rischia l'autovelox intersellare ?

3) Soprattutto come si parcheggiano quelle astronavi ? Secondo me parcheggiarle non è assolutamente facile

4) Detto questo penso così come l'uomo studia e fa esperimenti sugli animali lo stesso fanno gli alieni su di noi

rispondo io, onibep.....

1) serve l'equivalente della nostra patente x aerei

2) nell'universo non ci sono autovelox.... ma secondo te se ogni volta che uno entra nell'iperspazio si becca 'na multa.... quanto hanno sborsato quelli di star wars, di star trek, e tutti quei stramaledetti alieni che sono finiti qui sulla terra???

3) dipende dalla forma dell'astronave.... chi atterra come i nostri aerei, chi come i nostri elicotteri e chi semplicemente si schianta creando un cratere..... e poi ci sono quelli che preferiscono ammarare.....

4) è verissimo, non aggiungo dettagli........

petalarosa petalarosa 12/05/2008 ore 21.38.35 Ultimi messaggi
segnala

c'è poco da ridere!!!! io nell'estate del 2000 , davanti casa mia mi sono ritrovata un disco volante......mi sono cagata in mano...ho visto benissimo...il mio cane fra poco collassa....!!!!l'oggetto poi è partito con un'accelerazione impressionante......la cosa peggiore che pochi mesi prima avevo letto un libro sui pleiadani.....casualmente....perchè non mi ero mai interessata a tali argomenti.......giuro che non sono da manicomio....queste cose accadono!
19m80 19m80 12/05/2008 ore 21.46.53
segnala

petalarosa ha scritto:
c'è poco da ridere!!!! io nell'estate del 2000 , davanti casa mia mi sono ritrovata un disco volante......mi sono cagata in mano...ho visto benissimo...il mio cane fra poco collassa....!!!!l'oggetto poi è partito con un'accelerazione impressionante......la cosa peggiore che pochi mesi prima avevo letto un libro sui pleiadani.....casualmente....perchè non mi ero mai interessata a tali argomenti.......giuro che non sono da manicomio....queste cose accadono!
racconta meglio - se vuoi/puoi... please...
petalarosa petalarosa 12/05/2008 ore 22.01.02 Ultimi messaggi
segnala

ok!!!!ho letto un  libro che si intitola heart di Barbara marchiniak(credo si scriva così!!!) parla di evoluzione spirituale....per fartela breve...potrebbe non entrarci nulla, ma dopo pochi mesi, una notte il mio cane iniziò a piagnucolare un attegiamento che aveva soltanto quando si stava avvicinando un temporale...quindi io mi affacciai alla finestra per vedere e invece c'era un disco volante a una 20ntina di metri dalla mia finestra posizionato vicino alla torre della chiesa illuminata....è rimasto sospeso una diecina di secondi e poi con una accelerazione impressionante..quasi un batter d'occhio se ne è andato...ilrumore che ho sentito è quello dello spostamento d 'aria .....il mio cane non si è ripreso fino alla mattina seguente.....
ninjaboy89 ninjaboy89 12/05/2008 ore 23.16.22 Ultimi messaggi
segnala

petalarosa..... BEATA TE!!!! a parte per la strizza che ce l'avrei sicuramente anch'io ti invidio!!! quanto vorrei averne uno così vicino!! dico sul serio!!
19m80 19m80 13/05/2008 ore 00.28.42
segnala

petalarosa ha scritto:
ok!!!!ho letto un libro che si intitola heart di Barbara marchiniak(credo si scriva così!!!) parla di evoluzione spirituale....per fartela breve...potrebbe non entrarci nulla, ma dopo pochi mesi, una notte il mio cane iniziò a piagnucolare un attegiamento che aveva soltanto quando si stava avvicinando un temporale...quindi io mi affacciai alla finestra per vedere e invece c'era un disco volante a una 20ntina di metri dalla mia finestra posizionato vicino alla torre della chiesa illuminata....è rimasto sospeso una diecina di secondi e poi con una accelerazione impressionante..quasi un batter d'occhio se ne è andato...ilrumore che ho sentito è quello dello spostamento d 'aria .....il mio cane non si è ripreso fino alla mattina seguente.....
interessante....dimensioni del disco? circa...
dobermann.brasil dobermann.brasil 13/05/2008 ore 20.41.18
segnala

ImportanteRE: Rapimenti ufo

Riguardo ai casi di "abduction", o più semplicemente rapimento, io non ci scherzerei sopra........  Secondo me sono cose molto importanti da prendere in seria considerazione visto che col passare degli anni si moltiplicano sempre più casi di qesto genere.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.