Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

marla100 marla100 28/04/2008 ore 21.24.39
segnala

PerplessoPARLIAMO DI METAFONIA E PSICOFONIA

Ho provato tempo fa' a sperimentare questa tcnica ma con scarso risultato.....C'e' tra voi qualcuno che e' riuscito a captare le voci dei trapassati con questo sistema?Vorrei dei giudizi seri.....
reverendoralph reverendoralph 28/04/2008 ore 21.50.15
segnala

(Nessuno)RE: PARLIAMO DI METAFONIA E PSICOFONIA

beh chiunque abbia ,vuoi per curiosita' vuoi per passione, inserito un nastro magnetico in un magnetofono con meraviglia avra' constatato ,alcune diciamo interferenze vocali ,a volte delle frasi perfettamente comprensibili seppur tronche, a volte sibili e ululati di vento anche quando si è cercato accuratamente di schermare gli ambienti di ricezione.ma ohime' ripetendo tale esperimento su cd, esso risulta inutile ovvero senza nessun risultato.dunque cosa bisogna presupporre?
marla100 marla100 29/04/2008 ore 10.52.48
segnala

PerplessoRE: PARLIAMO DI METAFONIA E PSICOFONIA

Si, anche secondo la mia razionalita', convengo, che puo' essere frutto della nostra mente, sentire....cio' che "vogliamo" sentire....Ho provato a captare qualcosa che assomigliasse ad una voce, ma ho percepito solo suoni o rumori di interferenze, che niente avevano a che fare con "voci dell'aldila"..Le suggestioni son di facile presa, sopratutto se' si vuol farle appartenere a persone care, perse per sempre....Ho seguito convegni e discussioni animate sull'argomento, ma ancora niente che mi ha fatto ricredere o "sperare"che realmente ci sia qualcosa di vero......
michele.rossin michele.rossin 02/05/2008 ore 16.03.40 Ultimi messaggi
rogercbs rogercbs 02/05/2008 ore 16.16.03
segnala

InsicuroRE: PARLIAMO DI METAFONIA E PSICOFONIA

mai provato una cosa simile, anche se vi dirò cose così mi incuriosiscono molto, dipende da cosa si utilizza per sentire le voci o suoni ecc.. alcuni studiavano il fenomeno grazie ad un apparecchio elettronico che captava suoni particolari, ma non vi sapreri spiegare bene ora...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.