Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

CELESTIKO 03/05/2008 ore 20.13.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ANGELI

Bhe argomento gia trattato ma molto bello e per me moto inportante... gli angeli son la cosa piu bella e piu grande che ci e stata messa vicina .. gli angeli sono la voce di dio e sono le sue carezze e e fusioni d'amore per noi ... io penso che dopo gesu e il grande spirito o spirito santo siano la manifestazione piu eclatante del amore di dio verso gli uomini .. se solo aprissimo il cuore a queste sublimi creature forse comprenderemo piu affondo la parloa dio e arriveremo a percepira l'amore suo verso noi... gli angeli quei alti spiriti puri e pure cosi vicini a noi... se inparassimo a chiudere gli occhi della carne e aprie gli occhi dello sèirito li sipotremo trovare gli angeli...

7734279
 Bhe argomento gia trattato ma molto bello  e per me moto inportante... gli angeli son la cosa piu bella e piu grande...
Discussione
03/05/2008 20.13.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
19m80 19m80 03/05/2008 ore 21.11.36
segnala

(Nessuno)RE: ANGELI

la figura degli "angeli" nasce prima di quella di "dio" - e dico dio sapendo che più o meno si intende sempre lo stesso - sebbene avrei molto da ridire.

ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 03/05/2008 ore 22.33.40
segnala

19m80 ha scritto:

la figura degli "angeli" nasce prima di quella di "dio" - e dico dio sapendo che più o meno si intende sempre lo stesso - sebbene avrei molto da ridire.

Ti sbagli.
19m80 19m80 03/05/2008 ore 22.42.20
segnala

ReginadiSpade30 ha scritto:
19m80 ha scritto:

Ti sbagli.non penso.
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 03/05/2008 ore 22.44.02
segnala

19m80 ha scritto:
19m80 ha scritto:

Ti sbagli.non penso. Se non credi in Dio come fai ad esserne sicuro?
19m80 19m80 03/05/2008 ore 22.49.00
segnala

19m80 ha scritto:
19m80 ha scritto:

Ti sbagli.non penso. Se non credi in Dio come fai ad esserne sicuro?cosa vuol dire? dico che gli angeli, si pensa chissà perchè siano di origine biblica - se non altro. ma i messaggeri del cielo, i signori divini, e via dicendo, esistono da molto prima. la loro origine è babilonese, egizia, ittita - http://web.tiscali.it/lidodir/ternario/ quindi quello che mi domando io è: come si immaginano o si vedono questi angeli? come quelli ittiti o come quelli cattolici? e perchè non allora forse per quello che potrebbero essere stati sin dalle prime volte in cui l'uomo si accorse di loro: cioè "coloro che dal cielo in terra scesero" e simili?
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 03/05/2008 ore 22.51.20
segnala

Stai parlando con una che crede in Dio e nei suoi messaggeri celesti..:haha mi sono sconosciuti quelli di origine ittita, babilonese, egizia... etc etc..
goldriver53 goldriver53 03/05/2008 ore 23.15.38 Ultimi messaggi
19m80 19m80 03/05/2008 ore 23.18.56
segnala

goldriver53 ha scritto:
non capisco ma credete ancora agli asini che volano???
perchè "ancora"? una volta ci credevano?
goldriver53 goldriver53 03/05/2008 ore 23.24.56 Ultimi messaggi
segnala

spero che la favoletta degli asini che volano sia finita, cenerentola è una favola, come la bella addormentata nel bosco, e gli angeli con le ali su sette strati, pure i cherubini e i serafini uaooooo che bella scalinata di angeli.... mi sa che ne ho visto uno su un asino che ha volato ieri e si è nascosto dietro la luna.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.