Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rossella74 rossella74 04/05/2008 ore 18.10.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ANGELI

spazio.tempo ha scritto:

....con questo lascio questo forum, non vi entrerò più perchè con i pazzi non si discute e non si comunica

torni in manicomio ?

prima dai del visionario a tutti, poi a chi non la pensa come te dai del pazzo etc. etc. , ed in generale sei il primo tra i maleducati di questo post, la tua idea è una cosa, l'educazione è un'altra cosa.

lascienza degli uomini non può spiegare tutto, e se una cosa non la si può provare scientificamente non vuol dire che non esista.
:clap
nuvola1953 nuvola1953 04/05/2008 ore 20.23.39 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: ANGELI

Interessante questa discussione sugli Angeli, personalmente non ci capisco molto perchè non sono cattolico (rispetto dutti i cattolici), la mia educazione ha avuto origini prima con il buddismo, poi ho lasciato questa religione e ho voluto conoscere il cristianesimo. Ho letto un po quà e un po la, ma sui testi che ho letto si parla di Angeli come di entità superiori che aiutano. Vorrei farvi una domanda, sempre se non disturba la vostra suscettibilità, questi Angeli aiutano in che modo? come sono fatti? e a cosa servono? Vi ripeto vengo da un altra religione..
Grazie a colui o colei che vorrà fornirmi spiegazioni salienti e vi invio graditi saluti.
CELESTIKO CELESTIKO 04/05/2008 ore 20.48.46 Ultimi messaggi
segnala

nuvola1953 ha scritto:
Interessante questa discussione sugli Angeli, personalmente non ci capisco molto perchè non sono cattolico (rispetto dutti i cattolici), la mia educazione ha avuto origini prima con il buddismo, poi ho lasciato questa religione e ho voluto conoscere il cristianesimo. Ho letto un po quà e un po la, ma sui testi che ho letto si parla di Angeli come di entità superiori che aiutano. Vorrei farvi una domanda, sempre se non disturba la vostra suscettibilità, questi Angeli aiutano in che modo? come sono fatti? e a cosa servono? Vi ripeto vengo da un altra religione..
Grazie a colui o colei che vorrà fornirmi spiegazioni salienti e vi invio graditi saluti.
in varie proffesioni di fede si parla di angeli o di spiriti alti non hanno un aforma definita se non quella canonica che gli abbiamo dato noi ma realmente non hanno una forma a volta apion ocome persone comuni che ti aiutano in momenti molto particolari delal tua vita in maniera misteriosa e cosi svaniscono... ma non hanno uno standar sono cmq la cosa dopo gesu piu vicina a dio e la cosa piu pura che l'uomo possa toccare del celo...
KSK KSK 04/05/2008 ore 21.53.47
segnala

CELESTIKO ha scritto:

Bhe argomento gia trattato ma molto bello e per me moto inportante... gli angeli son la cosa piu bella e piu grande che ci e stata messa vicina .. gli angeli sono la voce di dio e sono le sue carezze e e fusioni d'amore per noi ... io penso che dopo gesu e il grande spirito o spirito santo siano la manifestazione piu eclatante del amore di dio verso gli uomini .. se solo aprissimo il cuore a queste sublimi creature forse comprenderemo piu affondo la parloa dio e arriveremo a percepira l'amore suo verso noi... gli angeli quei alti spiriti puri e pure cosi vicini a noi... se inparassimo a chiudere gli occhi della carne e aprie gli occhi dello sèirito li sipotremo trovare gli angeli...

hahahahahahahahahaahhaahahahahhaahha a + infinito

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.