Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

solarisFI solarisFI 21/06/2008 ore 23.06.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 12/12/2012, L'APOCALISSE...SARà VERO???

dai sarà uscita......

un po di buone maniere ragazzi, via.........

anche i vampiri hanno diritto ad un po di rispetto!!!!

solaris

master reiki
Do.game Do.game 22/06/2008 ore 12.13.40 Ultimi messaggi
segnala

per quel poco che ne so il 21/12/2012 finisce l'era astrologica dei Pesci (l'era della discordanza) per entrare nell'era dell'Acquario (era del dialogo )

da un sito ho preso qlc info extra....

Apocalisse: Dal Greco, significa "Rivelazione". Togliere il velo. Uscire dalla "Caverna Platonica" dominata dalle ombre. Secondo alcuni,l'Apocalisse dovrebbe realizzarsi con l'ingresso definito nell'Era dell'Acquario nel dicembre 2012 (o 2005/2006 in caso di sfasamenti sul calendario). A livello individuale si realizza con l'apertura dei "Sette sigilli", o "Sette Chakra", o piena comprensione dei "Sette Pianeti Personali/i Sette Raggi Planetari" e l'apertura del "Terzo Occhio". Chi la realizza, cessa di avere un "segno", "una personalità","un destino" ed acquisisce le potenzialità espresse dal "Tredicesimo Segno", il segno degli illuminati.

lascio anche un link : http://www.astrologiadinamica.it/articoli/etacquario.htm
Vampira.Ninfa Vampira.Ninfa 24/06/2008 ore 17.16.50
segnala

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh madoooooooooooooooo!!! mo ti rispondo!!! nn trovavo + la discussione... e poi scusa 1 di tt nn volevo offendere nessuno... 2 cosa il mio MINCHIONI era solo x dire k Dio nn si interessa dei problemi provocati dall'uomo (l'ho scritto anke cn la lettera maiuscola. Porto rispetto) nn era di certo x mancare di rispetto a te o agli altri credenti... e poi x solaris, nn era 1 presa x culo in quanto è pura e semplice verità... Se vi documentate troverete scritto d qualsiasi parte k la grande muraglia nn si vede dal satellite... e poi dai... quanto siete permalosi.. le critiche vanno accettate x crescere... nn bisogna prendersela :-D :-D :-D a presto...
eleva eleva 24/06/2008 ore 18.12.13 Ultimi messaggi
segnala

Dicevano piu o meno la stessa cosa del 2000.. è il 2008..e a distanza d otto anni non è scoppiato nulla..
shanti.062 shanti.062 25/06/2008 ore 02.11.52 Ultimi messaggi
segnala

E MO PERCHE DIO LO SA E IL FIGLIO NO????BO A ME MI FA PAURA MA SOLO PERCHE NON SOPPORTEREI VEDERE IL TERRORE NEGLI OCCHI DEI MIEI FIGLI..E ORA DOVETE CALMARMI CHE STO TUTTA AGGITATA...:cry 
ilprincipedipersia ilprincipedipersia 26/06/2008 ore 00.52.43 Ultimi messaggi
segnala

allora ve lo spiego io perchè il Padre lo sa e il Figlio no come dice la scrittura.
Giustamente come sta scritto Gesù dice:nemmeno gli angeli e nemmeno il figlio lo sa quando avverrà la fine,ma Gesù che era e che è il figlio certo che lo sapeva e lo sa,ha detto così in quanto uomo,Gesù è stato vero uomo in tutto e per tutto e vero Dio allo stesso tempo un'altro grande mistero,e quindi in facoltà di uomo ha detto che non lo sapeva,perchè non poteva rivelare prima del tempo che lui era Dio,ma poteva rivelarlo solo quando lo riteneva opportuno lui,infatti Gesù ha rivelato e parlato di cose spirituali solo agli apostoli e non a tutti quelli a cui lui predicava la sua parola.
Pio per ciò che riguarda l'apocalisse nemmeno algi apostoli l'ha rivelato,lui Gesù lo sapeva ma ha detto di non saperlo perche di questa cosa nessuno doveva saperlo è un segreto che appartiene solo a Dio ancora tutt oggi,ha solo detto che deve accadere su questo c'è ne ha dato la certezza,e poi l'apocalisse non viene secondo le previsioni dell'uomo nell'anno 1000 doveva venire la fine del mondo nell'anno 2000 lo stesso e andò sta????????? addirittura ho sentito nell'anno 2012 bè io mi mi farò trovare pronto se è così.
La fine del mondo la sa solo Dio può avvenire domani,tra un mese,o tra un miliardo di anni.
Gesù ci ha solo ammoniti dicendo: vigilate e pregate per non entrare in tentazione perchè il figlio dell'uomo verrà quando meno ve lo aspettiate,uno verrà preso e l'altro lasciato,e parlando con un teologo di grande stima che ho conoschiuto personalmente Padre cantalmessa mi ha detto che il mondo non finirà in maniera disastrosa così come c'è scritto nel libro dell'apocalisse,ma ci saranno terre nuove e uomini nuovi e rinnovati dove regnerà solo l'amore per sempre e cesserà ogni sorta di male e ingiustizia,e i demoni che ora sgattaglialano liberamente nel mondo saranno incatenati per sempre e non romperanno più il ca.........oooooo spero di essere stato chiaro

wlaraza85 wlaraza85 26/06/2008 ore 00.57.32 Ultimi messaggi
segnala

ma è normale che il dio cristiano è schizofrenico?
dio con la fine del mondo non c'entra nulla.
il mondo finirà in 2 modi:
1 catastrofe naturale
2 guerra nucleare.
L'apocalisse di giovanni, magari è veritiero (anche se non d'ispirazione divina), una cosa descritta da giovanni, si sta avverando, in particolare il marchio della bestia.
19m80 19m80 26/06/2008 ore 01.01.30
segnala

A wlaraza85 che il 26/06/2008 0.57.32 ha scritto:
1 catastrofe naturale
2 guerra nucleare.
L'apocalisse di giovanni, magari è veritiero (anche se non d'ispirazione divina), una cosa descritta da giovanni, si sta avverando, in particolare il marchio della bestia.

Rispondo: dipende cosa intendi con "fine del mondo".

se intendi noi - è un conto.

se si intende il mondo come pianeta terra - la guerra nucleare si può escludere.

dopo venti atomiche non ci sarà più nessuno a sganciarle. e la terra non sarà minimamente scalfita...
wlaraza85 wlaraza85 26/06/2008 ore 01.14.28 Ultimi messaggi
segnala

A 19m80 che il 26/06/2008 1.01.30 ha scritto:
1 catastrofe naturale
2 guerra nucleare.

se si intende il mondo come pianeta terra - la guerra nucleare si può escludere.

dopo venti atomiche non ci sarà più nessuno a sganciarle. e la terra non sarà minimamente scalfita...

Rispondo:

con mondo intendevo la razza umana, non avevo specificato

19m80 19m80 26/06/2008 ore 01.24.17
segnala

A wlaraza85 che il 26/06/2008 1.14.28 ha scritto:
A 19m80 che il 26/06/2008 1.01.30 ha scritto:
1 catastrofe naturale
2 guerra nucleare.

Rispondo:

con mondo intendevo la razza umana, non avevo specificato

Rispondo: è un punto importante. fai bene a specificarlo se no sembra che la terra senza di noi non viva e che noi si sia tanto forti e capaci da distruggerla persino quando invece lei è stata di fuoco, di ghiaccio, di acqua di sabbia, di roccia - senza atmosfera, con atmosfera, coi meteoriti che le si schiantavano addosso il tutto.......................................senza di noi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.