Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Onibeppux Onibeppux 08/07/2008 ore 15.11.29
segnala

(Nessuno)RE: 12/12/2012, L'APOCALISSE...SARà VERO???

Scusate quale sarebbe il marchio della bestia ?

Il codice fiscale oppure l'album dei subsconica con la famosa AUORA SOGNA ?

lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 08/07/2008 ore 18.10.26 Ultimi messaggi
segnala

io do ragione al principedipersia, nonho paura della fine del mondo!!!! W DIo ora e per sempre!
LiLo.88 LiLo.88 08/07/2008 ore 19.06.37
segnala

guarda ke dopo la morte di Gesù in croce si è salvati x grazia ,,, nn centrano nulla le opere ke facciamo in qst vita! altrimenti pochi si meriterebbero la vita eterna e l'entrata in paradiso, c'è scritto in Efesini. il come comportarsi era decisivo nell'antico testamento,perchè bisognava seguire le leggi, ma nel nuovo test. cn il fatto ke Gesù è risorto e a vinto la morte .. siamo salvati xk cn il suo sangue ha cancellato i peccati del mondo e bisogna solo credere in Lui. lo stile di vita che facciamo ovviamente cambia, ma perchè da quando si scopre la verità c'è un cambiamento spontaneo in noi che ci permette e ci suggerisce, tramite lo Spirito che è in noi, di comportarsi adeguatamente secondo la Parola. 
lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 08/07/2008 ore 20.37.30 Ultimi messaggi
segnala

A LiLo.88 che il 08/07/2008 19.06.37 ha scritto:
guarda ke dopo la morte di Gesù in croce si è salvati x grazia ,,, nn centrano nulla le opere ke facciamo in qst vita! altrimenti pochi si meriterebbero la vita eterna e l'entrata in paradiso, c'è scritto in Efesini. il come comportarsi era decisivo nell'antico testamento,perchè bisognava seguire le leggi, ma nel nuovo test. cn il fatto ke Gesù è risorto e a vinto la morte .. siamo salvati xk cn il suo sangue ha cancellato i peccati del mondo e bisogna solo credere in Lui. lo stile di vita che facciamo ovviamente cambia, ma perchè da quando si scopre la verità c'è un cambiamento spontaneo in noi che ci permette e ci suggerisce, tramite lo Spirito che è in noi, di comportarsi adeguatamente secondo la Parola.

Rispondo: c entrano e come le opere ke facciamo, sono importanti xk come insegna Gesu' nel vangelo dobbiamo sempre aiutare i piu' deboli e ci ricorda di essere misericordiosi nei confronti del prossimo, allora uno ammazza e va in paradiso, xk Gesu' ci ha cancellato i peccati in croce, non sono daccordo.
LiLo.88 LiLo.88 08/07/2008 ore 21.32.48
segnala

no .. infatti ho scritto ke siamo salvati xk cn il suo sangue ha cancellato i peccati del mondo e bisogna solo credere in Lui, ma lo stile di vita che facciamo ovviamente cambia , perchè da quando si scopre la verità c'è un cambiamento spontaneo in noi che ci permette e ci suggerisce , tramite lo Spirito che è in noi, di comportarsi adeguatamente secondo la Parola. quando scopri la verità e accetti Gesù è normale ke nn pensi di fare ciò ke va contro quello ke dice!! e in più avendo il desiderio di informarsi per capire meglio e x sapere, si ha la volontà di leggere la Bibbia dove c'è scritto come comportarsi con i vari consigli ke Dio ci suggerisce. questo xò è un processo spontaneo dal momento in cui si decide di credere e accettare gesù nella propria vita ,,,

spero di essermi spiegata bene e di aver risposto alla tua domanda
solarisFI solarisFI 08/07/2008 ore 23.35.20 Ultimi messaggi
segnala

tranquilli, nel 2013 il sole sorgerà ancora....

però cerchiamo di migliorarlo un pò questo mondo

bisous

solaris

master reiki
ninjaboy89 ninjaboy89 08/07/2008 ore 23.42.37 Ultimi messaggi
segnala

certo.... nel 2013 il sole sorgerà ancora..... ma su una landa desolata e senza vita......
solarisFI solarisFI 08/07/2008 ore 23.47.27 Ultimi messaggi
segnala

da cosa deriva tutto questo pessimismo?

solaris

master reiki
ninjaboy89 ninjaboy89 09/07/2008 ore 00.00.03 Ultimi messaggi
segnala

personalmente è da quando ero bambino che sentivo che per un motivo o l'altro non avrei raggiunto i 25 anni..... poi quando un anno fa ho letto del dicembre 2012 allora me ne sono convinto..... io spero sempre che ciò non avvenga perchè vorrei tirar su famiglia.... e se inizio adesso, comunque avrei appena 3 anni e mezzo per godermela ed è davvero poco..... ogni giorno che passa sento che la fine è sempre più vicina..... ma quello che credo è che i politici sanno realmente cos'accadrà..... e per non farci vedere cosa succederà non ci faranno arrivare al 2012 perchè lancieranno qua e là atomiche...... questa è la mia visione del futuro prossimo..... e non sono pessimista....
solarisFI solarisFI 09/07/2008 ore 00.44.38 Ultimi messaggi
segnala

figuriamoci se tu fossi pessimista..................uno di questi giorni ci dobbiamo fare una chiacchierata io e te....

dormi tranquillo

solaris

master reiki

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.