Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

solarisFI 19/06/2008 ore 17.23.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)rito per il 21 giugno

allora, come molti di voi certo sapranno vi sono nel corso dell'anno delle date molto particolari.

Una di queste è il 21 giugno, quando dalla primavera si passa al solstizio d'estate.

Allora se volete sfruttare questo momento energeticamente molto forte dovete fare così:

la sera del 21 giugno, all'incirca tra le 21 e le 21.30, cioè fino al calare del sole (a seconda della zona geografica naturalmente) cercate un posto tranquillo all'aperto, inginocchiatevi con le mani tese e palmi aperti verso il sole, guardandolo dritto con i vs occhi.

Se farete questo vi caricherete di energia, sarà un effetto beneficio molto forte.

contattatemi pure per ulteriori informazioni

Love

Solaris

master reiki
7757118
allora, come molti di voi certo sapranno vi sono nel corso dell'anno delle date molto particolari. Una di queste è il 21 giugno,...
Discussione
19/06/2008 17.23.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
19m80 19m80 19/06/2008 ore 17.46.44
segnala

(Nessuno)RE: rito per il 21 giugno

io odio il sole e spero piova.

ildiavolo74 ildiavolo74 19/06/2008 ore 18.06.12 Ultimi messaggi
segnala

Solaris il 21 giugno é una data convenzionale...

dovresti almeno spiegare in che giorno effettivo avviene quest' anno il solstizio...

Se capita il 22 e ti metti a palmi aperti il 21 non ti carichi di niente...
19m80 19m80 19/06/2008 ore 18.24.49
segnala

io non ho mai capito perchè si parli di palmi aperti...dico davvero. mai capito.
mayoor mayoor 19/06/2008 ore 18.27.47
segnala

Spiega, dai. C'è qualche rapporto tra volontà e circostanza? In altri giorni non succede? Cosa vuol dire caricarsi beneficamente di energia? Cosa si intende per beneficamente e cosa intendi per energia? (.. non siamo mica più ai tempi della new age, ora si vuol sapere tutto...). Grazie.
solarisFI solarisFI 19/06/2008 ore 18.54.13 Ultimi messaggi
segnala

caro major.... quello che tanti chiamano magia io lo chiamo mondo dell'energia. A 21 anni ero appassionato di arti marziali, andai ad assistere ad una esibizione di antico kung-fu wu-shu.

vidi combattimenti a mani nude e con le armi, poi la cosa più spettacolare: alcuni allievi piegarono con la gola tondini di ferro, resistettero con lo stomaco a colpi potentissimi e a lance acuminate, poi il maestro si sedette per terra, gli misero sulla testa tre mattoni e glieli spaccarono con una martellata. Senza alcun danno. Per tre anni seguì quest'uomo, una storia intensa, conobbi tecniche segrete di respirazione basate sull' IN CHI KUNG e soprattutto imparai i concetti pratici dell'energia.

Quella che i cinesi chiamano ci, i giapponesi Ki, gli indiani Prana: l'energia che scorre in noi e ci rafforza....E' un concetta di cui si potrebbe fare l'alba a parlarne, ma io dico sempre a tutti: provatela e poi ne parleremo......

In che città stai? dimmelo e cercherò di indicarti qualche maestro dove tramite il reiki o altre discipline potrai vedere l'energia al lavoro

Per diavolo 74: cerca di essere meno sofista e più costruttivo......

Love a tutti

Solaris

Master reiki
mayoor mayoor 19/06/2008 ore 19.08.09
segnala

Grazie per la risposta, solaris, condivido che si scopra l'energia attraverso le prove del corpo piuttosto che con l'immaginazione. Sono reiki (solo primo livello) ma non è la mia via, quindi non ho approfondito anche se lo pratico ancora quando capita che serve. Bella storia. La mia domanda era solo per via del fatto che mi piace argomentare coi piedi per terra, cioè sono veramente curioso.
VALKYR86 VALKYR86 19/06/2008 ore 19.30.22 Ultimi messaggi
solarisFI solarisFI 19/06/2008 ore 19.55.07 Ultimi messaggi
segnala

c'è una immagine iconoclasta molto bella di san francesco in quella posizione.....

le palme delle mani devono essere aperte per ricevere, per quello che riguarda le gambe e il corpo scegli tu...
ildiavolo74 ildiavolo74 19/06/2008 ore 20.22.43 Ultimi messaggi
segnala

Solaris ma io SONO costruttivo... é proprio in una ottica costruttiva che dico che bisogna dare il giorno giusto ogni anno, se no uno é CONVINTO di essersi ricaricato e non lo é...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.