Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

thor555 thor555 25/05/2010 ore 19.05.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: rito per il 21 giugno

Per popolo, in magia, si intende un gruppo di individui consapevoli, che condividono direzione ideali arte cultura, niente di quello che hai detto nella prima ipotesi. Da tutto quello che ho scritto fino ad ora e' molto evidente che e' cosi', come e' molto evidente che ci sono parecchie persone che fanno di tutto per fraintendere o rendere superficiale cio' che non lo e' affatto. Speriamo che ci siano anche altri interventi.
Sthula Sthula 25/05/2010 ore 19.26.20 Ultimi messaggi
segnala

thor555 scrive:
Per popolo, in magia, si intende un gruppo di individui consapevoli,

E allora chiamali in maniera comprensibile da tutti oppure siamo ad un corso riservato per soli adepti?
Oppure sono soltanto io che non lo sapevo e credo che non sia ancora tra i reati perseguibili per legge. :-)))
Strano che in altro thread parlavi di informazioni, sarà che ognuno informa come può o sa ma per me dare per scontato non aiuta.
E poi cmq nella tua comunità siete più di 2000.
Solzac Solzac 25/05/2010 ore 22.12.26 Ultimi messaggi
segnala

Solaris sono in fase depressiva ho bisogno subito di un gran quantità di energia. Non posso aspettare fino al 21 giugno. Spiega se ci sono altri rituali o modi per accumulare l'energia. Grazie!
solarisFI solarisFI 25/05/2010 ore 22.16.52 Ultimi messaggi
segnala

stupendo, thor 555 e i suoi (?) hanno da 6000 anni il copyright su questo antico rito celtico... D'altronde da uno che all'inizio diceva di conoscere gli ultimi 15.000 anni di storia c'è da aspettarsi di questo ed altro

Appena puoi ti chiederò qualche spiegazione sui recenti diari di Giolitti......

In attesa di vedere la registrazione di questo brevetto vorrei ricordare che questo post è aperto per invitare le persone a svolgere questo rito, fare domande ed eventualmente discuterne dopo...

Se qualcuno vuole fare filosofia su popoli e magie lo faccia in un post apposito......

solarisFI solarisFI 25/05/2010 ore 22.19.09 Ultimi messaggi
segnala

solzac, se parli sul serio mi scrivi in pv nome, cognome, luogo e data di nascita...
Poi mi autorizzi a lavorare su di te...

solaris

master reiki
ilclown ilclown 26/05/2010 ore 19.37.01
segnala

Solo un piccolo appunto.. tutto molto bello e interessante che ho provato anche io più volte.. ma per cortesia, NON FISSATE IL SOLE DRITTO NEGLI OCCHI se volete bene alle vostre cornee, anche se è al tramonto, tempi prolungati le possono danneggiare.
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 27/05/2010 ore 00.39.09 Ultimi messaggi
solarisFI solarisFI 27/05/2010 ore 01.24.06 Ultimi messaggi
snTRbono snTRbono 28/05/2010 ore 01.57.06 Ultimi messaggi
segnala

ilclown
tutto molto bello e interessante che ho provato anche io più volte..

ma dai???
dacci la tua esperienza...hai notato qualcosa o tutto come prima???
Materialinx Materialinx 30/05/2010 ore 18.24.53
segnala

odio i solaris in genere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.