Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

ChAdEy0 ChAdEy0 16/07/2008 ore 20.18.08 Ultimi messaggi
pontiac65 pontiac65 16/07/2008 ore 20.34.47 Ultimi messaggi
gabbianoaudace gabbianoaudace 16/07/2008 ore 22.49.28
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO CREDENTI E NON CREDENTI

A Aquila7Reale che il 16/07/2008 6.39.48 ha scritto:
gabbianoaudace scusami, ma l'originale Maestro è Gesù Cristo, il Signore, e a quanto pare a te non interessa Lui! Ti sei fermato alla creatura, mentre puoi avere il Creatore! Comunque, ripeto, se vuoi sapere come poter avere un vero rapporto con Dio, puoi scrivermi in pvt, sei tu che stai ancora cercando, per quel che mi riguarda, io, l'ho trovato ed ho un vero rapporto con il Signore Gesù Cristo, il Quale, vive in me! Saluti!

Rispondo: scusa ma non hai detto che il maestro era Gesu?....allora ora perchè ti fai tu maestro?,a,giusto,questo vale per tutti ma non per te....perchè mi sa che tu ti sei bello che messo al posto di dio stesso.penso avresti bisogno di qualche lezione di Amore piu che altro,credo che quello interessa a dio

enonfiniscequi enonfiniscequi 16/07/2008 ore 23.21.04 Ultimi messaggi
gabbianoaudace gabbianoaudace 17/07/2008 ore 02.04.57
segnala

p.s
per aquila
ma tu che ti poni a sommo maestro e unicoe sommo credente che puo elargire anatemi. che cazzo ne sai delle lotte interiori per la propria vocazione,che ne sai,tu,che ora dormi,delle preghiere e delle urla,delle veglie insonni per cercare di capire il proprio cammino quotidiano.
che ne sai dei pugni nel muro,che ne sai delle lacrime mie,o di rossella,o di marzio,che cazzo ne sai tu. tu credi in dio,no mi dispiace bello mio,tu sei solo un fanatico,nulla piu,ed era ora che qualcuno te lo dicesse. il dio che conosco io non giudica,non cerca con parole a forza di corrompere gli altri a se stesso ma semplicemnte nell'intimo parla. TE LO RIPETO,SONO PERSONE COME TE CHE MI HANNO FATTO IN GIOVANE ETA DIVENIRE SATANISTA.
tu puoi sbatterti e vivere canti quanto e come vuoi nelle assemblee,ma ti ripeto,è la tua vita concreta che conta,il tuo rapporto con gli altri.qual'era l'ultimo commandamento di gesu? amatevi come io vi ho amato,io sento solo giudizio non la'more di gesu che perdono le mancanze di pietro senza chiedergli nulla in cambio.
inizia a capire che hai persone inanzi a te prima di giudicare e se sei soloun frustrato fatti na bella scopata e ti passa invece di nasconderti dietro l'ala della tua ipotetica fede.
in te non vedo nulla di dio. io dio lo ho conosciuto da persone che mi hanno amato senza la pretesa di cambiarmi o elargirmi il loro credo.
ora potrai rispondere con mille passi fine a se stessi.apporposito,conosci il termine scrutatio,io da ex postulante ne ho fatte e faccio tante;dio nelle sacre scrutture parla individualmente alle prsone,cio che la parola svela a te non lo svela a me e viceversa,percui,sei un illuso se credi di poter usare la parola di dio a tuo piacimento....se veramente tieni alla fede in diod elgi altri amali cosi come sono,che essi siano buddisti,satanisti,puttane e assassini,e solo cosi mostrerai loro l'amore che gesu mostro alla maddalena,a matteo,a pietro.....non con parole del cazzo,ma con fatti.
ti ripeto,io rispondo solo ai fatti,le parole me le sbatto. per cui,non credere di potere insegnare a me qualcosa,poichè vi è in me piu sensibilità di quanto tu ne possa aquissire in mille vie........ed èil cuore non i sacrifici forzato che dio ama...oppure,vuoi negare che gesu chiamo in disparte pietro l'ingfedele invece di giovanni il sempre fedele?
è solo il cuore che conta,e il tuo è chiuso nella tua solitudine e frustrazione. tutto qua,manon permetterti piu di accusare gente come me,rossella o marzio. si,siamo anatemi agli occhi tuoi,ma i tuoi occhi non sono queli di dio,percui,lasciaci essere anatemi se cosi ci chiami ma lasciaci giudicare da dio e non da te,perchè il tuo giudizio è malvaggio,quello di dio misericordioso.

Aquila7Reale Aquila7Reale 17/07/2008 ore 09.21.32 Ultimi messaggi
segnala

gabbianoaudace non credo che sant'Agostino abbia insegnato ad essere volgari, e tu hai dato un'abbondante dimostrazione di esserlo! Mi rendo conto che sei sottosopra e ti chiedo scusa se ho voluto interessarmi di te! Certo è, che: aiutare chi non chiede di essere aiutato, qualche volta ci si fanno le spese e questo è il risultato, parolacce, fraintendimenti e chiusura di un pseudo dialogo. Il vero Cristiano, conosce i propri limiti e quindi, non rispondo alle tue provocazioni, ma, purtroppo, il tuo modo di vedere i fatti è molto discutibile! Ho creduto che fossi interessato, realmente, ad avere un vero rapporto con Gesù Cristo il Signore e Salvatore, ma, evidentemente, mi sono sbagliato!!!
rossella74 rossella74 17/07/2008 ore 11.33.42 Ultimi messaggi
segnala

A gabbianoaudace che il 16/07/2008 22.49.28 ha scritto:
A Aquila7Reale che il 16/07/2008 6.39.48 ha scritto:
gabbianoaudace scusami, ma l'originale Maestro è Gesù Cristo, il Signore, e a quanto pare a te non interessa Lui! Ti sei fermato alla creatura, mentre puoi avere il Creatore! Comunque, ripeto, se vuoi sapere come poter avere un vero rapporto con Dio, puoi scrivermi in pvt, sei tu che stai ancora cercando, per quel che mi riguarda, io, l'ho trovato ed ho un vero rapporto con il Signore Gesù Cristo, il Quale, vive in me! Saluti!

Rispondo: scusa ma non hai detto che il maestro era Gesu?....allora ora perchè ti fai tu maestro?,a,giusto,questo vale per tutti ma non per te....perchè mi sa che tu ti sei bello che messo al posto di dio stesso.penso avresti bisogno di qualche lezione di Amore piu che altro,credo che quello interessa a dio

Rispondo: I maestri qua sono due:uno è Aquila reale che prende lezioni dal suo maestro,quello che scrive le cose su www.camminocrisitiano.it:hihi
rossella74 rossella74 17/07/2008 ore 11.40.09 Ultimi messaggi
segnala

A gabbianoaudace che il 17/07/2008 2.04.57 ha scritto:
p.s
per aquila
ma tu che ti poni a sommo maestro e unicoe sommo credente che puo elargire anatemi. che cazzo ne sai delle lotte interiori per la propria vocazione,che ne sai,tu,che ora dormi,delle preghiere e delle urla,delle veglie insonni per cercare di capire il proprio cammino quotidiano. che ne sai dei pugni nel muro,che ne sai delle lacrime mie,o di rossella,o di marzio,che cazzo ne sai tu. tu credi in dio,no mi dispiace bello mio,tu sei solo un fanatico,nulla piu,ed era ora che qualcuno te lo dicesse. il dio che conosco io non giudica,non cerca con parole a forza di corrompere gli altri a se stesso ma semplicemnte nell'intimo parla. TE LO RIPETO,SONO PERSONE COME TE CHE MI HANNO FATTO IN GIOVANE ETA DIVENIRE SATANISTA.
tu puoi sbatterti e vivere canti quanto e come vuoi nelle assemblee,ma ti ripeto,è la tua vita concreta che conta,il tuo rapporto con gli altri.qual'era l'ultimo commandamento di gesu? amatevi come io vi ho amato,io sento solo giudizio non la'more di gesu che perdono le mancanze di pietro senza chiedergli nulla in cambio.
inizia a capire che hai persone inanzi a te prima di giudicare e se sei soloun frustrato fatti na bella scopata e ti passa invece di nasconderti dietro l'ala della tua ipotetica fede.
in te non vedo nulla di dio. io dio lo ho conosciuto da persone che mi hanno amato senza la pretesa di cambiarmi o elargirmi il loro credo.
ora potrai rispondere con mille passi fine a se stessi.apporposito,conosci il termine scrutatio,io da ex postulante ne ho fatte e faccio tante;dio nelle sacre scrutture parla individualmente alle prsone,cio che la parola svela a te non lo svela a me e viceversa,percui,sei un illuso se credi di poter usare la parola di dio a tuo piacimento....se veramente tieni alla fede in diod elgi altri amali cosi come sono,che essi siano buddisti,satanisti,puttane e assassini,e solo cosi mostrerai loro l'amore che gesu mostro alla maddalena,a matteo,a pietro.....non con parole del cazzo,ma con fatti.
ti ripeto,io rispondo solo ai fatti,le parole me le sbatto. per cui,non credere di potere insegnare a me qualcosa,poichè vi è in me piu sensibilità di quanto tu ne possa aquissire in mille vie........ed èil cuore non i sacrifici forzato che dio ama...oppure,vuoi negare che gesu chiamo in disparte pietro l'ingfedele invece di giovanni il sempre fedele?
è solo il cuore che conta,e il tuo è chiuso nella tua solitudine e frustrazione. tutto qua,manon permetterti piu di accusare gente come me,rossella o marzio. si,siamo anatemi agli occhi tuoi,ma i tuoi occhi non sono queli di dio,percui,lasciaci essere anatemi se cosi ci chiami ma lasciaci giudicare da dio e non da te,perchè il tuo giudizio è malvaggio,quello di dio misericordioso.

Rispondo: Credimi ,leggendo qsto non sai quanto sia vero cio che hai scritto....mi sono venuti i brividi.:-)
Den7 Den7 17/07/2008 ore 16.25.15
segnala

ciaooo...

a che punto è arrivato il sondaggio? :mmm
rossella74 rossella74 17/07/2008 ore 17.08.12 Ultimi messaggi
segnala

A Den7 che il 17/07/2008 16.25.15 ha scritto:

ciaooo...

a che punto è arrivato il sondaggio? :mmm

Rispondo: :bye era da un bel po che non ti si vedeva.....tutto bene?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.