segnala
RE: SONDAGGIO CREDENTI E NON CREDENTI
p.s
per aquila
ma tu che ti poni a sommo maestro e unicoe sommo credente che puo elargire anatemi. che cazzo ne sai delle lotte interiori per la propria vocazione,che ne sai,tu,che ora dormi,delle preghiere e delle urla,delle veglie insonni per cercare di capire il proprio cammino quotidiano.
che ne sai dei pugni nel muro,che ne sai delle lacrime mie,o di rossella,o di marzio,che cazzo ne sai tu. tu credi in dio,no mi dispiace bello mio,tu sei solo un fanatico,nulla piu,ed era ora che qualcuno te lo dicesse. il dio che conosco io non giudica,non cerca con parole a forza di corrompere gli altri a se stesso ma semplicemnte nell'intimo parla. TE LO RIPETO,SONO PERSONE COME TE CHE MI HANNO FATTO IN GIOVANE ETA DIVENIRE SATANISTA.
tu puoi sbatterti e vivere canti quanto e come vuoi nelle assemblee,ma ti ripeto,è la tua vita concreta che conta,il tuo rapporto con gli altri.qual'era l'ultimo commandamento di gesu? amatevi come io vi ho amato,io sento solo giudizio non la'more di gesu che perdono le mancanze di pietro senza chiedergli nulla in cambio.
inizia a capire che hai persone inanzi a te prima di giudicare e se sei soloun frustrato fatti na bella scopata e ti passa invece di nasconderti dietro l'ala della tua ipotetica fede.
in te non vedo nulla di dio. io dio lo ho conosciuto da persone che mi hanno amato senza la pretesa di cambiarmi o elargirmi il loro credo.
ora potrai rispondere con mille passi fine a se stessi.apporposito,conosci il termine scrutatio,io da ex postulante ne ho fatte e faccio tante;dio nelle sacre scrutture parla individualmente alle prsone,cio che la parola svela a te non lo svela a me e viceversa,percui,sei un illuso se credi di poter usare la parola di dio a tuo piacimento....se veramente tieni alla fede in diod elgi altri amali cosi come sono,che essi siano buddisti,satanisti,puttane e assassini,e solo cosi mostrerai loro l'amore che gesu mostro alla maddalena,a matteo,a pietro.....non con parole del cazzo,ma con fatti.
ti ripeto,io rispondo solo ai fatti,le parole me le sbatto. per cui,non credere di potere insegnare a me qualcosa,poichè vi è in me piu sensibilità di quanto tu ne possa aquissire in mille vie........ed èil cuore non i sacrifici forzato che dio ama...oppure,vuoi negare che gesu chiamo in disparte pietro l'ingfedele invece di giovanni il sempre fedele?
è solo il cuore che conta,e il tuo è chiuso nella tua solitudine e frustrazione. tutto qua,manon permetterti piu di accusare gente come me,rossella o marzio. si,siamo anatemi agli occhi tuoi,ma i tuoi occhi non sono queli di dio,percui,lasciaci essere anatemi se cosi ci chiami ma lasciaci giudicare da dio e non da te,perchè il tuo giudizio è malvaggio,quello di dio misericordioso.