Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

salvata salvata 27/06/2008 ore 13.07.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO CREDENTI E NON CREDENTI

CiaoSTELLA.DOLCE è la fede che ti fa credere in ciò che non vedi e questa è un dono di Dio.Io ho sempre creduto in Lui,a prescindere dagli insegnamenti che ho ricevuto.Non ero sulla strada giusta,perchè Dio era per me fermo lassù da qualche parte,credevo (dagli insegnamenti ricevuti) di andare in Paradiso per opere,che bastava bestemmiare meno,magari la sigaretta andava pure bene (tanto la fumano pure i preti!),onorare il genitori,fare qualche opera buona...povera me!che fine avrei fatto se Dio non mi avesse scossa nel profondo!!non è per opere che ci si garantisce la vita eterna,altrimenti il sacrificio di Gesù sulla croce viene annullato!!è per la Sua grazia!Lui è venuto proprio per i peccatori,per le anime perse!ha portato su di sè tutti nostri peccati e ci ha dato il privilegio di poter diventare suoi figli,accettando questo.Ci basta credere col cuore e confessare con la bocca che Gesù è il Signore e Salvatore della nostra anima,accettarLo nel nostro cuore e mettere tutto nelle Sue mani,amarLo e rispettarLo per il resto dei nostri gg.E la tua vita cambierà...è garantito!!STELLA.DOLCE...se sei incredula...fai cmq questo passo e aspetta una Sua risposta...non ti lascerà insoddisfatta!
stella.dolce stella.dolce 27/06/2008 ore 13.14.41 Ultimi messaggi
segnala

SALVATA grazie x la tua risposta! dunque prima credevo in qualcosa nn proprio in dio..ma credevo ke c fosse qlc ke aiutasse le persone in difficoltà..ma quando mi sn trovata io in difficolta...quando stavo lentamente perdendo una persona cara..nn sn servite a niente le preghiere, le suppliche a colui a cui credevo...mi avrà voltato le spalle? nn sarò stata sufficientemente brava? avrà avuto qualcos altro da fare? era in vacanza? questo nn lo so..fatto stà ke nn mi ha aiutata..e nn una volta sola...x qst dico di nn credere a niente..e ormai non ho nemmeno tanta voglia di provare..

grazie ancora x la risposta!
wlaraza85 wlaraza85 27/06/2008 ore 13.19.30 Ultimi messaggi
segnala

A stella.dolce che il 27/06/2008 13.14.41 ha scritto:

SALVATA grazie x la tua risposta! dunque prima credevo in qualcosa nn proprio in dio..ma credevo ke c fosse qlc ke aiutasse le persone in difficoltà..ma quando mi sn trovata io in difficolta...quando stavo lentamente perdendo una persona cara..nn sn servite a niente le preghiere, le suppliche a colui a cui credevo...mi avrà voltato le spalle? nn sarò stata sufficientemente brava? avrà avuto qualcos altro da fare? era in vacanza? questo nn lo so..fatto stà ke nn mi ha aiutata..e nn una volta sola...x qst dico di nn credere a niente..e ormai non ho nemmeno tanta voglia di provare..

Rispondo:

leggi il mio ultimo post, nella discussione sulle stigmate, e capirai perchè nessun dio ti ha aiutato.

stella.dolce stella.dolce 27/06/2008 ore 13.27.26 Ultimi messaggi
segnala

A wlaraza85 che il 27/06/2008 13.19.30 ha scritto:
A stella.dolce che il 27/06/2008 13.14.41 ha scritto:

Rispondo:

leggi il mio ultimo post, nella discussione sulle stigmate, e capirai perchè nessun dio ti ha aiutato.

Rispondo: quindi la storia di gesù e compagnia è sl una specie di fiaba della buonanotte...una fiaba a lieto fine ke tante persone giustamente o ingiustamente questo non lo so prendono come "modello di vita"...

bella roba...
wlaraza85 wlaraza85 27/06/2008 ore 13.34.51 Ultimi messaggi
stella.dolce stella.dolce 27/06/2008 ore 13.39.41 Ultimi messaggi
segnala

A wlaraza85 che il 27/06/2008 13.34.51 ha scritto:
"Welcome to the real world" (cit.)

Rispondo: mah....io ho sempre avuto bisogno di prove..e loro credono senza prove..quasi nascondendosi dietro un "è la fede"...è questo ke continuo a non capire...
wlaraza85 wlaraza85 27/06/2008 ore 13.46.39 Ultimi messaggi
segnala

A stella.dolce che il 27/06/2008 13.39.41 ha scritto:
A wlaraza85 che il 27/06/2008 13.34.51 ha scritto:
"Welcome to the real world" (cit.)

Rispondo: mah....io ho sempre avuto bisogno di prove..e loro credono senza prove..quasi nascondendosi dietro un "è la fede"...è questo ke continuo a non capire...

Rispondo:

è come se io e te ci inventassimo una favola, con il tempo a questa, ci crederanno sempre più persone.

stella.dolce stella.dolce 27/06/2008 ore 13.50.46 Ultimi messaggi
segnala

dai proviamo...kissà mai ke fra qualche decennio abbiamo un sacco di gente ke c adora...potrebbe essere divertente infondo...
lorenzo35to lorenzo35to 27/06/2008 ore 17.48.40
segnala

agnostico
lemur80 lemur80 27/06/2008 ore 21.21.54 Ultimi messaggi
segnala

L'uomo ha bisogno di credere in qualcosa... per questo ha inventato i vari dei ( se facciamo riferimento agli egizi ai greci e a tanti altri popoli)...perchè non crede abbastanza in se stesso ed è anche per questo motivo che esitono i Satanisti e le altre varie etremiste. Io credo di non essere solo e quando non c'è più nulla da fare o da pensare mi da coraggio il sentirmi parte di un Dio che non mi abbandonerà mai!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.