Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

ArtoriusCastus ArtoriusCastus 28/06/2008 ore 19.28.55
segnala

(Nessuno)RE: W VOLTAIRE, ABBASSO PADRE PIO

Adesso non esageriamo... Sull'onestà intellettuale di M ci metto la mano sul fuoco, non ha cancellato tanti topic di Aquila Reale anche se ne aveva la facoltà (e a volte tutte le ragioni)...
19m80 19m80 28/06/2008 ore 19.30.04
segnala

i commenti cancellati sono solo quelli che non hanno alcuna attinenza e meramente insultanti. se dici che qualcuno bestemmia, puoi segnalarmelo e io provvederò. al momento non ho visto bestemmie, ma solo molti insulti.

se vuoi li copio incollo qui:

ALL AUTORE DEL POST TI MERITI UNA BELLA LEZIONE!!!! LASCIA IN PACE I SANTI, E PRENDITI A CALCI NEL CULO STRONZO!

per punizione,fatti una cagata nelle mani e poi spalmatela in faccia

ma no'dai,rispetto la sua anima anke perke'sikuramente a quest ora sara'andato a finire sotto ad una corriera guidata da atei

A FAHTA SOPRATTUTTO SE HO DATO I CALCI IN CULO A TUA MADR..................... KE COSA VOI DA MSOPRAMMOBILE?!!!! E MEGLIO KE STO ZITTA, PRIMA KE DICO QUALCOSA DI GROSSO, TU NE SAI QUALCOSA DEL TUO CULO INVECE?

fahta vai a farti una cagata(fa pure rima)dopo di ke',vai a fare in culo alla velocita'della luce senza voltarti mai

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

questi sono i commenti tolti - nonchè ovviamente i post che li riprendevano. se tu hai da dirmi chi ha bestemmiato, dimmelo. puoi chiamare chi ti pare, tanto possono leggere i post cancellati, e vedere tranquillamente che ciò che ho qui riportato è la pura sostanza di ciò che ho tolto. e francamente, non vedo perchè avrei dovuto lasciarli. un conto è perdere un pò le staffe in una discussione: un conto è continuare a mandare a fare in culo la gente che non la pensa come te e beatle. il forum non è un obbligo. se non si ha da dire, si può anche non dire nulla.

perchè tu mi stai anche simpatica: ho accolto la tua scusante di perdere le staffe e va anche bene - però non esiste che avuto un dito si prenda il braccio. quindi, siccome non mi diverto nemmeno a dovermi sorbire tutte le discussioni e non mi pagano per farlo, allora o si fa uno sforzo comune, o io ai primi off topic e insulti schiaccio elimina e faccio prima - dal momento che posso farlo per regolamento.

ArtoriusCastus ArtoriusCastus 28/06/2008 ore 19.33.22
segnala

A 19m80 che il 28/06/2008 19.30.04 ha scritto:

un conto è perdere un pò le staffe in una discussione: un conto è continuare a mandare a fare in culo la gente che non la pensa come te e beatle. il forum non è un obbligo.

Rispondo: Fanculizzo ergo sum :hihi
19m80 19m80 28/06/2008 ore 19.43.33
segnala

A ArtoriusCastus che il 28/06/2008 19.33.22 ha scritto:
A 19m80 che il 28/06/2008 19.30.04 ha scritto:

un conto è perdere un pò le staffe in una discussione: un conto è continuare a mandare a fare in culo la gente che non la pensa come te e beatle. il forum non è un obbligo.

Rispondo: Fanculizzo ergo sum :hihi

Rispondo: eh no perchè poi di essere anche preso per culo non mi piace. insomma, gli insulti portano a insulti, su un forum più che mai. quelli che ho copia-incollato sono i post eliminati. io non ho niente da nascondere e anzi, francamente, mi sembra che rispetto ad altri forum stia sinceramente a prendermela anche troppo. però non mi va poi di leggere: si dice nel forum: chi lo dice? e mi si faccia vedere dove e come e quando. altrimenti oh, ma a me chi me lo fa fare? ma sai poi a me che mi frega di sapere chi ha ragione fra voltaire e padre pio...inoltre esiste la segnalazione che è privata. e chi l'ha fatta sa che ho risposto sempre seppur nei miei limiti.

se qualcuno ha da dirmi qualcosa può farlo qui o in pvt. cambia poco. e questo è più o meno quanto avevo da dire.
wlaraza85 wlaraza85 28/06/2008 ore 20.18.40 Ultimi messaggi
segnala

A ArtoriusCastus che il 28/06/2008 15.14.13 ha scritto:
Io non ho detto che Voltaire credeva a Cristo, visto che la differenza tra deismo e cristianesimo fortunatamente la conosco, ma che ne accettava gli insegnamenti morali, mentre rifiutava i dogmi del clero. Chiaro il concetto o no?

Rispondo:

allora accettava gli insegnamenti morali, di circa qualche centinaio di religioni, perchè non mi pare che ci siano religioni che premiano chi massacra più persone.

Voltaire accettava dunque, gli insegnamenti morali del buddismo, dell'induismo, dell'islamismo, dell'ebraismo, ecc.

wlaraza85 wlaraza85 28/06/2008 ore 20.20.39 Ultimi messaggi
segnala

A xena1979 che il 28/06/2008 18.03.14 ha scritto:
xla raza85 W PADRE PIO W PADRE PIO W PADRE PIO W PADRE PIO, E QUELLO KE TI HO SCRITTO TE LO MERITI!

Rispondo:

cavolo e adesso come faccio??? Ah, scusa, meno male che non ho più 5 anni...

cosa vuoi che ti risponda? Specchio riflesso?

xena1979 xena1979 28/06/2008 ore 20.23.32
segnala

FuriosoRE: W VOLTAIRE, ABBASSO PADRE PIO

19M80 COME DESIDERI SUL POST COME SI EVOCA UN DEMONE, IL SIGNOR 000007, HA DETTO PORCO........ E QST LO SA ANKE ARTORIUS E VERO? SE GIA' NON CI HAI PENSATO TU A CANCELLARLO!!!! O FORSE LE BESTEMMIE TI FANNO COMODO DEI CALCI NEL CULO SOLO XK NON CREDI A NIENTE!!! TUTTI I PESCI SIETE COSI!!!!!!! EPPURE TI VORREI VEDERE IN FACCIA KI SEI! MI SODDISFI QST CURIOSITA'!:devilfurbo
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 28/06/2008 ore 20.35.43 Ultimi messaggi
19m80 19m80 28/06/2008 ore 20.38.50
segnala

A xena1979 che il 28/06/2008 20.23.32 ha scritto:

19M80 COME DESIDERI SUL POST COME SI EVOCA UN DEMONE, IL SIGNOR 000007, HA DETTO PORCO........ E QST LO SA ANKE ARTORIUS E VERO? SE GIA' NON CI HAI PENSATO TU A CANCELLARLO!!!! O FORSE LE BESTEMMIE TI FANNO COMODO DEI CALCI NEL CULO SOLO XK NON CREDI A NIENTE!!! TUTTI I PESCI SIETE COSI!!!!!!! EPPURE TI VORREI VEDERE IN FACCIA KI SEI! MI SODDISFI QST CURIOSITA'!:devilfurbo

Rispondo: bastava segnalarlo.

io non è che li possa leggere tutti e sempre. bastava dirlo. c'è anche nel regolamento. mi veniva detto e intervenivo quasi nel momento stesso in cui veniva detto. e lì finiva la questione.

le bestemmie non mi fanno alcun comodo, anzi, non vedo nemmeno cosa avrei da guadagnarci, dal momento che io non ne dico e non mi piace nemmeno sentirle.

detto questo: non penso di mettere la foto. mi dispiace. ammiratrici - rassegnatevi.

sui pesci.....beh francamente non so che dirti...
xena1979 xena1979 28/06/2008 ore 20.47.36
segnala

ScherzosoRE: W VOLTAIRE, ABBASSO PADRE PIO

OK 19M80 INCOMPRESIONE SUPERATA MA KI TI DICE KE SONO UN AMMIRATRICE.......?:kissy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.