Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

beatle.2008 beatle.2008 29/06/2008 ore 11.57.30
segnala

(Nessuno)RE: W VOLTAIRE, ABBASSO PADRE PIO

sta tranquillo,dio lo trovo lo stesso dentro di me'anke se nn vado in kiesa,nn kredo nel sistema ke manovra le kiese,ho detto di nn kredere nel sistema,nn nelle kiese attenzione,pero'dio e il mio migliore amico,padre e confidente è nn e giusto ke voi altri lo bestemmiate per farvi i forti davanti agli altri
wlaraza85 wlaraza85 29/06/2008 ore 12.01.01 Ultimi messaggi
segnala

A beatle.2008 che il 29/06/2008 11.57.30 ha scritto:
sta tranquillo,dio lo trovo lo stesso dentro di me'anke se nn vado in kiesa,nn kredo nel sistema ke manovra le kiese,ho detto di nn kredere nel sistema,nn nelle kiese attenzione,pero'dio e il mio migliore amico,padre e confidente è nn e giusto ke voi altri lo bestemmiate per farvi i forti davanti agli altri

Rispondo:

bestemmiare non significa farsi forte davanti agli altri. Io bestemmio per ridere delle vostre sciocche credenze.

Quale sarebbe il sistema che manovra le chiese?

beatle.2008 beatle.2008 29/06/2008 ore 12.06.33
segnala

e dovrei anke rispondere ad un individuo ke se la ride in barba alle sofferenze e alle speranze di ki ha un credo?mi kiedi qual e il sistema ke è sbagliato?sn composte da persone ke mettono i loro interessi davanti,ke usano il volto del mio creatore per i loro porci comodi e da persone come voi ke se ne fottono di noi credenti
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 29/06/2008 ore 12.06.37
segnala

A wlaraza85 che il 29/06/2008 10.59.01 ha scritto:

per quanto riguarda me, io non ho nessun rispetto per chi crede, anzi aggiungo anche che la bestemmia è liberatoria, dopo che ti è successo qualcosa di brutto, dopo una bella bestemmia, il problema sembra meno serio. Oppure quando in palestra sei allo stremo, con una bella bestemmia, riesci a concludere l'esercizio, è come una formula magica.

Rispondo: Bene, quindi potrai avere anche cento lauree ma resterai sempre una persona ignorante, visto che l' educazione e il rispetto non si imparano a scuola ma nella vita. E se Voltaire vi leggesse, vi prenderebbe a sberle, se pensate il contrario è perché non avete capito un accidente della sua filosofia.
beatle.2008 beatle.2008 29/06/2008 ore 12.12.28
segnala

ogni vlta ke dite una bestemmia per il vostro divertimento,state offendendo noi,dite tanto ke siamo noi i maleducati,ma io intervengo soltanto dopo una vostra provocazione del cazzo
brandlegend brandlegend 29/06/2008 ore 12.12.54
segnala

Perchè dici abbasso Padre Pio? devi rispettare l'uomo e la forza della sua interiorità. E' stato un grande uomo, quindi credere nella sua missione terrena e per quello che ha fatto. Io invece dico abbasso tutti quei media che con il nome di Padre Pio hanno messo su dei bussines da capogiro.
wlaraza85 wlaraza85 29/06/2008 ore 12.13.46 Ultimi messaggi
segnala

A beatle.2008 che il 29/06/2008 12.09.15 ha scritto:
A ArtoriusCastus che il 29/06/2008 12.06.37 ha scritto:
A wlaraza85 che il 29/06/2008 10.59.01 ha scritto:

per quanto riguarda me, io non ho nessun rispetto per chi crede, anzi aggiungo anche che la bestemmia è liberatoria, dopo che ti è successo qualcosa di brutto, dopo una bella bestemmia, il problema sembra meno serio. Oppure quando in palestra sei allo stremo, con una bella bestemmia, riesci a concludere l'esercizio, è come una formula magica.

Rispondo: Bene, quindi potrai avere anche cento lauree ma resterai sempre una persona ignorante, visto che l' educazione e il rispetto non si imparano a scuola ma nella vita. E se Voltaire vi leggesse, vi prenderebbe a sberle, se pensate il contrario è perché non avete capito un accidente della sua filosofia.

Rispondo:

Rispondo:

Io non ho rispetto nè per il vostro credo, ne per i credenti, non ho rispetto per un organizzazione criminale, che ha fatto più morti di mafia, camorra e n'drangheta messi insieme, non ho rispetto per la gente che non pensa con la propria testa, non ho rispetto per le pecore.

ArtoriusCastus ArtoriusCastus 29/06/2008 ore 12.16.59
segnala

Evidentemente ti documenti sul corriere dei piccoli, visto che due ideologie anticristiane come nazismo e comunismo hanno prodotto un centinaio di milioni di morti.

Ma cosa parlo a fare con uno che non rispetta gli altri...
beatle.2008 beatle.2008 29/06/2008 ore 12.17.59
segnala

attento a kome parli lillo,noi saremmo anke pecore ma tu'sei ancora al periodo in cui le scimmie stavano imparando ad arrampicarsi sugl alberi
Buffered.HF Buffered.HF 29/06/2008 ore 12.21.01
segnala

mamma che pena ... che livelli pazzescamente bassi sono stati raggiunti . Sarà il caldo 

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.