Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rikj52 13/07/2008 ore 15.34.21 Ultimi messaggi
segnala

Serenoreikj karuna

R e i k i
Metodi Usui e Karuna ®




Vuoi star bene?!

Vuoi scoprire e sviluppare le tue potenzialità interiori e meravigliarti dell'armonia creata dalla collaborazione tra il tuo cuore e la tua mente?
Otterrai questo risultato cammin facendo, ma da subito ti si svelerà la possibilità di vivere ad una profondità diversa.


O forse vorresti poter dare una mano
a chi ami?





Resi entusiasti dalla nostra ultredecennale esperienza, ti proponiamo il:

R E I K I



REIKI: l'energia dell'universo
tra le tue mani!!







Il Reiki è la riscoperta d'un antico dono del quale molto probabilmente un tempo erano consapevoli tutti gli uomini: consiste nella capacità di autoguarirsi e, meglio ancora, di prevenire le malattie raggiungendo quell'equilibrio psico-fisico che è il presupposto necessario d'una vita serena.
Il Reiki ci guida alla riscoperta, alla meraviglia di ciò che siamo non per i nostri meriti, ma perchè ci è stata donata un'energia, che è parte di quella universale.
A chiunque sia dotato di disponibilità, positività e costanza è possibile utilizzare questa antichissima tecnica a vantaggio proprio e del prossimo.
La nostra Associazione è a vostra disposizione per fornirvi più approfondite informazioni:



http://it.groups.yahoo.com/group/riccardo_tirapelle/
il mio gruppo visitatelo
7769701
R e i k i Metodi Usui e Karuna ® Vuoi star bene?! Vuoi scoprire e sviluppare le tue potenzialità interiori e meravigliarti dell'a...
Discussione
13/07/2008 15.34.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
krfrgd.tgfdkrzx krfrgd.tgfdkrzx 13/07/2008 ore 15.41.44
segnala

(Nessuno)RE: reikj karuna

interessante , il mio problema è la costanza , non ne ho molta . C'è un modo per incrementarla ? 
ilclown ilclown 13/07/2008 ore 17.57.38
segnala

(Nessuno)RE: reikj karuna

Cosa è, lo spazio pubblicitario ? :many
solarisFI solarisFI 14/07/2008 ore 11.54.44 Ultimi messaggi
ildiavolo74 ildiavolo74 15/07/2008 ore 15.50.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: reikj karuna


.... e con circa 2000 euro arrivi da zero al terzo livello e poi anche se sai che é una bufala la promuoverai per rifarti dei soldi :many


DUCATONE74 DUCATONE74 15/07/2008 ore 19.07.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: reikj karuna

ciao ragazzi, sono un secondo livello REIKY da qualche anno, nn è vero, il REIKY nn è una bufala, informatevi e provatelo e capirete da soli. però e vero,c sono persone ke lo fanno x soldi e anke tanti,purtroppo è nalla natura dell'uomo approfittarsi d tutto x i propri scopi,anke appropriandosi di alcuni doni ke nn sono neanke propri. io x fortuna ho trovato persone oneste e nn ho speso molto,lo pratico su d me e quando mi è capitato d trattare un'altro nn ho kiesto soldi o almeno una cosa simbolica a piacere. nn è nella mia natura chiedere soldi,anzi...ma alcuni dicono ke è importante x fare in modo ke la persona trattata energeticamente nn sia in debbito con te x una questione karmica e altre dicono ke le persone nn danno importanza alle cose se nn le pagano e anke salate....ma!     x me basterebbe dire loro ke al limite se vogliono contraccambiarmi possono fare una donazione a qualcuno,ma ke sia una associazione seria,c sono certe bufale anke lì purtroppo,ritornando al discorso d prima.  cmq diffidate da ki vi chiede molti soldi,il reiki è energia universale o divina,è una energia naturale insita in tutta la creazione e soprattutto c viene donato dall'universo gratuitamente, nn sporkiamolo con i nostri interessi. BUON REIKY A TUTTI
rezzin rezzin 15/07/2008 ore 19.16.00 Ultimi messaggi
ildiavolo74 ildiavolo74 15/07/2008 ore 19.43.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: reikj karuna

A DUCATONE74 che il 15/07/2008 19.07.12 ha scritto:
ciao ragazzi, sono un secondo livello REIKY da qualche anno, nn è vero, il REIKY nn è una bufala, informatevi e provatelo e capirete da soli. però e vero,c sono persone ke lo fanno x soldi e anke tanti,purtroppo è nalla natura dell'uomo approfittarsi d tutto x i propri scopi,anke appropriandosi di alcuni doni ke nn sono neanke propri. io x fortuna ho trovato persone oneste e nn ho speso molto,lo pratico su d me e quando mi è capitato d trattare un'altro nn ho kiesto soldi o almeno una cosa simbolica a piacere. nn è nella mia natura chiedere soldi,anzi...ma alcuni dicono ke è importante x fare in modo ke la persona trattata energeticamente nn sia in debbito con te x una questione karmica e altre dicono ke le persone nn danno importanza alle cose se nn le pagano e anke salate....ma! x me basterebbe dire loro ke al limite se vogliono contraccambiarmi possono fare una donazione a qualcuno,ma ke sia una associazione seria,c sono certe bufale anke lì purtroppo,ritornando al discorso d prima. cmq diffidate da ki vi chiede molti soldi,il reiki è energia universale o divina,è una energia naturale insita in tutta la creazione e soprattutto c viene donato dall'universo gratuitamente, nn sporkiamolo con i nostri interessi. BUON REIKY A TUTTI

Rispondo:


Mi sa che dovresti informarti tu meglio.

Laura Fezia penso la conosca... é un personaggio arcinoto nell' ambiente.

Leggi cosa scrive:

PERCHE' PAGARE REIKI
Questa è una domanda che mi viene fatta da più parti, al punto che la risposta merita un articolo nell'ambito di questa rubrica. Qualcuno la fa in modo civile, per soddisfare una legittima curiosità. Altri lo domandano in maniera provocatoria, con l'aria di chiedermi "E adesso vediamo cosa mi rispondi!" In primo luogo, ha già avuto modo di pubblicare i costi ufficiali dei seminari, inimicandomi quella larga fetta di 'maestri' che confondono il legittimo guadagno con la speculazione. E già che ci sono, desidero ripeterli, con l'avvertenza che, dopo alcuni anni in cui i prezzi sono rimasti fermi, con il 2002 c'è stato un piccolo aumento. Il seminario di 1° livello costa 210 euro (circa 400.000 lire); il seminario di 2° livello, 420 euro e quello di 3° livello, 516 euro (unico prezzo rimasto invariato). "Regalare" Reiki è un grosso errore. Lo si fa pagare perfino all'amico, senza sconti. Nel nostro mondo occidentale siamo abituati a dare valore solo a ciò che paghiamo in termini di denaro: è una realtà che è sotto gli occhi di tutti. Ciò che ha un prezzo, conta; ciò che non lo ha, è di scarso valore. Reiki è uno strumento preziosissimo, che è 'per sempre', non si guasta e offre la concreta possibilità di risultati straordinari: dunque non si può correre il rischio che venga sottovalutato solo perché non è stato pagato con il denaro. Accade la stessa cosa con gli animali: non regalate MAI dei cuccioli! Fateveli pagare, magari una cifra modesta, in proporzione alle possibilità reali di chi ve li chiede: avrete una piccola assicurazione in più che quella bestiolina non farà una brutta fine!

Riguardo al fatto che 'non é una bufala' beh la tua é una affermazione di parte.

Io per esempio mi son messo lo scrupolo di 'mettere alla prova' una mia ex amica master reiki di Cuneo. Con nomi inventati, malattie inventate.

Beh la prova l' ha fallita in pieno.

Ed é un terzo livello.

La realtà é un' altra: basta pagare seguire i seminari e diventi secondo, e anche terzo livello. Non devi dimostrare nessuna abilità, e una volta saliti di livello anche chi sa benissimo che é una bufala ne decanterà le proprietà e la efficacia per mantenere uno status.



solarisFI solarisFI 15/07/2008 ore 21.28.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: reikj karuna


io penso che diavolo dovrebbe cambiare nick:

suggerisco POVERO DIAVOLO 74....

io e tanti altri praticanti reiki aiutiamo tante persone con una nobile tecnica giapponese antica di migliaaia di anni che ci mette in contatto con l'energia dell'universo e ci permette di donarla ad altri...

provare per credere.

Non chiedo soldi (ho già un ottimo lavoro grazie a Dio), testimonio ciò che vedo e ho provato personalmente



Solaris

Master reiki

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.