Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rikj52 13/07/2008 ore 15.34.21 Ultimi messaggi
segnala

Serenoreikj karuna

R e i k i
Metodi Usui e Karuna ®

Vuoi star bene?!

Vuoi scoprire e sviluppare le tue potenzialità interiori e meravigliarti dell'armonia creata dalla collaborazione tra il tuo cuore e la tua mente?
Otterrai questo risultato cammin facendo, ma da subito ti si svelerà la possibilità di vivere ad una profondità diversa.

O forse vorresti poter dare una mano
a chi ami?

Resi entusiasti dalla nostra ultredecennale esperienza, ti proponiamo il:

R E I K I

REIKI: l'energia dell'universo
tra le tue mani!!

Il Reiki è la riscoperta d'un antico dono del quale molto probabilmente un tempo erano consapevoli tutti gli uomini: consiste nella capacità di autoguarirsi e, meglio ancora, di prevenire le malattie raggiungendo quell'equilibrio psico-fisico che è il presupposto necessario d'una vita serena.
Il Reiki ci guida alla riscoperta, alla meraviglia di ciò che siamo non per i nostri meriti, ma perchè ci è stata donata un'energia, che è parte di quella universale.
A chiunque sia dotato di disponibilità, positività e costanza è possibile utilizzare questa antichissima tecnica a vantaggio proprio e del prossimo.
La nostra Associazione è a vostra disposizione per fornirvi più approfondite informazioni:

http://it.groups.yahoo.com/group/riccardo_tirapelle/
il mio gruppo visitatelo
7769701
R e i k i Metodi Usui e Karuna ® Vuoi star bene?! Vuoi scoprire e sviluppare le tue potenzialità interiori e meravigliarti dell'a...
Discussione
13/07/2008 15.34.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
krfrgd.tgfdkrzx krfrgd.tgfdkrzx 13/07/2008 ore 15.41.44
segnala

(Nessuno)RE: reikj karuna

interessante , il mio problema è la costanza , non ne ho molta . C'è un modo per incrementarla ? 
ilclown ilclown 13/07/2008 ore 17.57.38
segnala

Cosa è, lo spazio pubblicitario ? :many
solarisFI solarisFI 14/07/2008 ore 11.54.44 Ultimi messaggi
ildiavolo74 ildiavolo74 15/07/2008 ore 15.50.54 Ultimi messaggi
segnala

.... e con circa 2000 euro arrivi da zero al terzo livello e poi anche se sai che é una bufala la promuoverai per rifarti dei soldi :many

DUCATONE74 DUCATONE74 15/07/2008 ore 19.07.12 Ultimi messaggi
segnala

ciao ragazzi, sono un secondo livello REIKY da qualche anno, nn è vero, il REIKY nn è una bufala, informatevi e provatelo e capirete da soli. però e vero,c sono persone ke lo fanno x soldi e anke tanti,purtroppo è nalla natura dell'uomo approfittarsi d tutto x i propri scopi,anke appropriandosi di alcuni doni ke nn sono neanke propri. io x fortuna ho trovato persone oneste e nn ho speso molto,lo pratico su d me e quando mi è capitato d trattare un'altro nn ho kiesto soldi o almeno una cosa simbolica a piacere. nn è nella mia natura chiedere soldi,anzi...ma alcuni dicono ke è importante x fare in modo ke la persona trattata energeticamente nn sia in debbito con te x una questione karmica e altre dicono ke le persone nn danno importanza alle cose se nn le pagano e anke salate....ma!     x me basterebbe dire loro ke al limite se vogliono contraccambiarmi possono fare una donazione a qualcuno,ma ke sia una associazione seria,c sono certe bufale anke lì purtroppo,ritornando al discorso d prima.  cmq diffidate da ki vi chiede molti soldi,il reiki è energia universale o divina,è una energia naturale insita in tutta la creazione e soprattutto c viene donato dall'universo gratuitamente, nn sporkiamolo con i nostri interessi. BUON REIKY A TUTTI
rezzin rezzin 15/07/2008 ore 19.16.00 Ultimi messaggi
ildiavolo74 ildiavolo74 15/07/2008 ore 19.43.43 Ultimi messaggi
segnala

A DUCATONE74 che il 15/07/2008 19.07.12 ha scritto:
ciao ragazzi, sono un secondo livello REIKY da qualche anno, nn è vero, il REIKY nn è una bufala, informatevi e provatelo e capirete da soli. però e vero,c sono persone ke lo fanno x soldi e anke tanti,purtroppo è nalla natura dell'uomo approfittarsi d tutto x i propri scopi,anke appropriandosi di alcuni doni ke nn sono neanke propri. io x fortuna ho trovato persone oneste e nn ho speso molto,lo pratico su d me e quando mi è capitato d trattare un'altro nn ho kiesto soldi o almeno una cosa simbolica a piacere. nn è nella mia natura chiedere soldi,anzi...ma alcuni dicono ke è importante x fare in modo ke la persona trattata energeticamente nn sia in debbito con te x una questione karmica e altre dicono ke le persone nn danno importanza alle cose se nn le pagano e anke salate....ma! x me basterebbe dire loro ke al limite se vogliono contraccambiarmi possono fare una donazione a qualcuno,ma ke sia una associazione seria,c sono certe bufale anke lì purtroppo,ritornando al discorso d prima. cmq diffidate da ki vi chiede molti soldi,il reiki è energia universale o divina,è una energia naturale insita in tutta la creazione e soprattutto c viene donato dall'universo gratuitamente, nn sporkiamolo con i nostri interessi. BUON REIKY A TUTTI

Rispondo:

Mi sa che dovresti informarti tu meglio.

Laura Fezia penso la conosca... é un personaggio arcinoto nell' ambiente.

Leggi cosa scrive:

PERCHE' PAGARE REIKI
Questa è una domanda che mi viene fatta da più parti, al punto che la risposta merita un articolo nell'ambito di questa rubrica. Qualcuno la fa in modo civile, per soddisfare una legittima curiosità. Altri lo domandano in maniera provocatoria, con l'aria di chiedermi "E adesso vediamo cosa mi rispondi!" In primo luogo, ha già avuto modo di pubblicare i costi ufficiali dei seminari, inimicandomi quella larga fetta di 'maestri' che confondono il legittimo guadagno con la speculazione. E già che ci sono, desidero ripeterli, con l'avvertenza che, dopo alcuni anni in cui i prezzi sono rimasti fermi, con il 2002 c'è stato un piccolo aumento. Il seminario di 1° livello costa 210 euro (circa 400.000 lire); il seminario di 2° livello, 420 euro e quello di 3° livello, 516 euro (unico prezzo rimasto invariato). "Regalare" Reiki è un grosso errore. Lo si fa pagare perfino all'amico, senza sconti. Nel nostro mondo occidentale siamo abituati a dare valore solo a ciò che paghiamo in termini di denaro: è una realtà che è sotto gli occhi di tutti. Ciò che ha un prezzo, conta; ciò che non lo ha, è di scarso valore. Reiki è uno strumento preziosissimo, che è 'per sempre', non si guasta e offre la concreta possibilità di risultati straordinari: dunque non si può correre il rischio che venga sottovalutato solo perché non è stato pagato con il denaro. Accade la stessa cosa con gli animali: non regalate MAI dei cuccioli! Fateveli pagare, magari una cifra modesta, in proporzione alle possibilità reali di chi ve li chiede: avrete una piccola assicurazione in più che quella bestiolina non farà una brutta fine!

Riguardo al fatto che 'non é una bufala' beh la tua é una affermazione di parte.

Io per esempio mi son messo lo scrupolo di 'mettere alla prova' una mia ex amica master reiki di Cuneo. Con nomi inventati, malattie inventate.

Beh la prova l' ha fallita in pieno.

Ed é un terzo livello.

La realtà é un' altra: basta pagare seguire i seminari e diventi secondo, e anche terzo livello. Non devi dimostrare nessuna abilità, e una volta saliti di livello anche chi sa benissimo che é una bufala ne decanterà le proprietà e la efficacia per mantenere uno status.

solarisFI solarisFI 15/07/2008 ore 21.28.00 Ultimi messaggi
segnala

io penso che diavolo dovrebbe cambiare nick:

suggerisco POVERO DIAVOLO 74....

io e tanti altri praticanti reiki aiutiamo tante persone con una nobile tecnica giapponese antica di migliaaia di anni che ci mette in contatto con l'energia dell'universo e ci permette di donarla ad altri...

provare per credere.

Non chiedo soldi (ho già un ottimo lavoro grazie a Dio), testimonio ciò che vedo e ho provato personalmente

Solaris

Master reiki
ildiavolo74 ildiavolo74 16/07/2008 ore 07.38.50 Ultimi messaggi
segnala

A solarisFI che il 15/07/2008 21.28.00 ha scritto:

io penso che diavolo dovrebbe cambiare nick:

suggerisco POVERO DIAVOLO 74....

io e tanti altri praticanti reiki aiutiamo tante persone con una nobile tecnica giapponese antica di migliaaia di anni che ci mette in contatto con l'energia dell'universo e ci permette di donarla ad altri...
provare per credere.
Non chiedo soldi (ho già un ottimo lavoro grazie a Dio), testimonio ciò che vedo e ho provato personalmente

Solaris

Master reiki

Rispondo:

disponibilissimo a provare, come sempre. fammi una distanza e vediamo che succede...

io ho già messo alla prova un master di livello 3 anni fa e ha fallito miseramente.

Le ho dato il nome di una amica e la mia data di nascita (dati che mi ha chiesto lei).

Alla richiesta se avevo una sua foto le ho dato una foto in cui io ero con una terza persona ancora.

Sai che c' è? Due giorni dopo mi ha detto che aveva visto tanta negatività e che stava intervenendo per 'la mia amica'.

Mi son sempre chiesto quale delle 2.

Non solo mi ha confermato che la mia amica aveva la malattie che io le avevo detto... malattia assolutamente fasulla...

Cmq guarda, se vuoi provare io son sempre disponibile.

solarisFI solarisFI 16/07/2008 ore 21.35.21 Ultimi messaggi
segnala

a diavolo 74...........

smascheratore di master reiki imbroglioni....ti senti proprio forte.......................!!!

No, tu non meriti reiki, ad altri lo mando volentieri ma a te no.

Tu meriti di meglio, meriti di confrontarti con la parte di Alessandra che è in me.

Se credi di essere dark ti accorgerai di non essere niente.

Quando vorrai affrontare Alessandra in astrale dimmelo, data e ora

Solaris

Master reiki
DUCATONE74 DUCATONE74 16/07/2008 ore 21.55.06 Ultimi messaggi
segnala

risposta a IL DIAVOLO 74: FORSE DOVRESTI INFORMARTI TU MEJO SUL REIKY. PUNTO PRIMO SE BISOGNA FARSI PAGARE X IL REIKY XKè SE NO LA GENTO NN GLI DA IMPORTANZA DA UN PUNTO D VISTA è VERO, MA SE LA GENTE NN è INGRADO D SAPERE COSA è E COSA NN è IMPORTANTE E KE QUINDI SI BASA SU I SOLDI X CAPIRLO, è UN PROBLEMA LORO,TU SEI O NN SEI UN CANALE REIKY? DOVRESTI SAPERE BENE QUELLO KE FAI, QUINDI SAI L'IMPORTANZA D CIò KE HAI NELLE MANI,SE GLI ALTRI NN LO COMPRENDONO TU KE FAI T ABBASSI AL LORO LIVELLO...!ALLORA PRENDIAMO ANKE QUESTE POKE COSE KE C SONO RIMASTE ELEVATE E PORTIAMOLE AL LIVELLO MATERIALE.....  SE LA GENTE NN è IN GRADO D CAPIRE, FORSE NN è PRONTA X IL REIKY,FORSE S DOVREBBE INFORMARE MEJO, FORSE DOVREBBE FARE UN Pò D ESPERIENZA PRIMA O FORSE KI DA I LIVELLI DOVREBBE ESSERE IN GRADO D CAPIRE SE KI SI A DAVANTI è VERAMENTE IN GRADO DI CAPIRE COSA STà FACENDO E SE è VERAMENTE PRONTO AD UN PASSO DEL GENERE E NN PENSARE DI STARE A COMPRARE UN QUALSIASI OGGETTO. PUNTO SECONDO RICORDATI SEMPRE KE L'OPERATORE NN DA UN BEL GNENTE, C SONO SEMPRE DEI MAESTRI SUPERIORI KE LAVORANO ATTRAVERSO TE E NN MI SEMBRA KE LORO KIEDANO SOLDI IN CAMBIO. PUNTO TERZO RIGUARDO LA PROVA DELLA TUA AMICA,IL VEDERE LE ENERGIE NN CENTRA NULLA CON IL REIKY,PROBBABILMENTE AVRA QUALKE ALTRO DONO,O FORSE NN CELLà E DICE D AVERLO,CMQ NN CENTRA NULLA CON IL REIKY,IO SONO MOLTI ANNI KE LO PRATICO E PURE NN VEDO NULLA E COME ME LA MAGGIORPARTE DELLE PERSONE,ANKE XKè NN SERVE, LA GUARIGIONE SI RAGGIUNGE UGUALMENTE XKè IL REIKY Fà TUTTO DA SE. QUARTO LA COSA PIù SBAGLIATA è METTERE ALLA PROVA IL REIKY, PENSI KE UNA ENERGIA COSI ELEVATA SI DISTURBI A PRENDERE PARTE  A DEI GIOCHETTI?PENSI KE I MAESTRI SI SCOMODINO E LA SPRECANO XKè TU VUOI DELLE DIMOSTRAZIONI? FORSE HAI UN POTERE IN MANO E NN SAI NEANCHE RICONOSCERLO.......
DUCATONE74 DUCATONE74 16/07/2008 ore 22.00.53 Ultimi messaggi
segnala

un giorno un uomo molto conosciuto disse: "NN DATE PERLE HAI PORCI" forse voleva dire qualcosa..........

solarisFI solarisFI 16/07/2008 ore 22.02.38 Ultimi messaggi
segnala

ciao ducatone......vedi povero diavolo 74 è un satanista e quindi si ritiene al di sopra degli altri...

un po l'errore di lucifero naturalmente rapportato alla persona.

Se si scontra con la mia parte dark, Alessandra, si renderà conto che non è nessuno nemmeno in quel campo....

Love

solaris

master reiki
ildiavolo74 ildiavolo74 16/07/2008 ore 23.18.54 Ultimi messaggi
segnala

A solarisFI che il 16/07/2008 21.35.21 ha scritto:

a diavolo 74...........

smascheratore di master reiki imbroglioni....ti senti proprio forte.......................!!!

No, tu non meriti reiki, ad altri lo mando volentieri ma a te no.

Tu meriti di meglio, meriti di confrontarti con la parte di Alessandra che è in me.

Se credi di essere dark ti accorgerai di non essere niente.

Quando vorrai affrontare Alessandra in astrale dimmelo, data e ora

Solaris

Master reiki

Rispondo:

1) non mi credo forte, mi credo onesto, e tu?

2) ma ne son molto contento di non meritare certe buffonate

3) la parte di alessandra? che sei trans?

4) non credo di essere dark, mai detto, anzi vesto come un backstreet boy

5) guarda anche stasera a mezzanotte esatta. tra 40 minuti. non vedo l' ora.

solarisFI solarisFI 16/07/2008 ore 23.20.14 Ultimi messaggi
ildiavolo74 ildiavolo74 16/07/2008 ore 23.23.26 Ultimi messaggi
segnala

A DUCATONE74 che il 16/07/2008 21.55.06 ha scritto:
risposta a IL DIAVOLO 74: FORSE DOVRESTI INFORMARTI TU MEJO SUL REIKY. PUNTO PRIMO SE BISOGNA FARSI PAGARE X IL REIKY XKè SE NO LA GENTO NN GLI DA IMPORTANZA DA UN PUNTO D VISTA è VERO, MA SE LA GENTE NN è INGRADO D SAPERE COSA è E COSA NN è IMPORTANTE E KE QUINDI SI BASA SU I SOLDI X CAPIRLO, è UN PROBLEMA LORO,TU SEI O NN SEI UN CANALE REIKY? DOVRESTI SAPERE BENE QUELLO KE FAI, QUINDI SAI L'IMPORTANZA D CIò KE HAI NELLE MANI,SE GLI ALTRI NN LO COMPRENDONO TU KE FAI T ABBASSI AL LORO LIVELLO...!ALLORA PRENDIAMO ANKE QUESTE POKE COSE KE C SONO RIMASTE ELEVATE E PORTIAMOLE AL LIVELLO MATERIALE..... SE LA GENTE NN è IN GRADO D CAPIRE, FORSE NN è PRONTA X IL REIKY,FORSE S DOVREBBE INFORMARE MEJO, FORSE DOVREBBE FARE UN Pò D ESPERIENZA PRIMA O FORSE KI DA I LIVELLI DOVREBBE ESSERE IN GRADO D CAPIRE SE KI SI A DAVANTI è VERAMENTE IN GRADO DI CAPIRE COSA STà FACENDO E SE è VERAMENTE PRONTO AD UN PASSO DEL GENERE E NN PENSARE DI STARE A COMPRARE UN QUALSIASI OGGETTO. PUNTO SECONDO RICORDATI SEMPRE KE L'OPERATORE NN DA UN BEL GNENTE, C SONO SEMPRE DEI MAESTRI SUPERIORI KE LAVORANO ATTRAVERSO TE E NN MI SEMBRA KE LORO KIEDANO SOLDI IN CAMBIO. PUNTO TERZO RIGUARDO LA PROVA DELLA TUA AMICA,IL VEDERE LE ENERGIE NN CENTRA NULLA CON IL REIKY,PROBBABILMENTE AVRA QUALKE ALTRO DONO,O FORSE NN CELLà E DICE D AVERLO,CMQ NN CENTRA NULLA CON IL REIKY,IO SONO MOLTI ANNI KE LO PRATICO E PURE NN VEDO NULLA E COME ME LA MAGGIORPARTE DELLE PERSONE,ANKE XKè NN SERVE, LA GUARIGIONE SI RAGGIUNGE UGUALMENTE XKè IL REIKY Fà TUTTO DA SE. QUARTO LA COSA PIù SBAGLIATA è METTERE ALLA PROVA IL REIKY, PENSI KE UNA ENERGIA COSI ELEVATA SI DISTURBI A PRENDERE PARTE A DEI GIOCHETTI?PENSI KE I MAESTRI SI SCOMODINO E LA SPRECANO XKè TU VUOI DELLE DIMOSTRAZIONI? FORSE HAI UN POTERE IN MANO E NN SAI NEANCHE RICONOSCERLO.......

Rispondo:

1) scusa eh nel tuo primo intervento dici che chi si fa pagare lo fa per soldi ed é disonesto e si vuole approfittare...

e mo dopo che ti ho riportato l' articolo cambi versione? Ma chi sei? ma deciditi.,....

2) la mia ex amica non é una che col reiki non c' entra niente. E' una master terzo livello, l' ho scritto chiaramente. All' epoca (2001) aveva un centro a Cuneo. Si chiama Daniela. Se vuoi farti un giro a Cuneo magari il centro é ancora aperto.

X il resto, non son riuscito a capire un amazza x come scrivi, scusa.

ildiavolo74 ildiavolo74 16/07/2008 ore 23.25.53 Ultimi messaggi
segnala

A solarisFI che il 16/07/2008 22.02.38 ha scritto:

ciao ducatone......vedi povero diavolo 74 è un satanista e quindi si ritiene al di sopra degli altri...

Se si scontra con la mia parte dark, Alessandra, si renderà conto che non è nessuno nemmeno in quel campo....

Love

solaris

master reiki

Rispondo:

Buffone, tu e la tua parte dark.

E se c' é qualcuno tra noi due che si vanta e si crede forte sei tu che ti inventi chissàquali poteri per metterti in mostra.

Io non ho mai millantato nessun potere, ho solo circa 20 anni di studio di esoterismo e materie affini.

sytry82 sytry82 17/07/2008 ore 00.06.30
segnala

A ildiavolo74 che il 16/07/2008 23.25.53 ha scritto:
A solarisFI che il 16/07/2008 22.02.38 ha scritto:

ciao ducatone......vedi povero diavolo 74 è un satanista e quindi si ritiene al di sopra degli altri...

Love

solaris

master reiki

Rispondo:

Buffone, tu e la tua parte dark.

E se c' é qualcuno tra noi due che si vanta e si crede forte sei tu che ti inventi chissàquali poteri per metterti in mostra.

Io non ho mai millantato nessun potere, ho solo circa 20 anni di studio di esoterismo e materie affini.

Rispondo: :clap
snupina85 snupina85 17/07/2008 ore 01.37.48
segnala

chi è Alessandra? O_O perchè parlate di "astrale" e altre cose?

aurelio75018 aurelio75018 17/07/2008 ore 03.46.02 Ultimi messaggi
segnala

Hmmm interessante ma come sempre si arriva allo stesso punto perchè pagare Reiki; io insegno Reiki da anni e non vedo perchè non dovrei essere pagato, in quanto vorrei ricordare che non si paga l'energia ma il tempo del canale. Ci avete mai riflettuto ? in fondo pagate tutto anche i preti perchè non pagare un master ?
Conosco solaris da tempo e lui conosce bene la mia filosofia da anni cerco di praticare i prezzi più bassi possibili ma un giorno o l'altro si deve fare una scelta io ho deciso di consacrare la mia vita alle discipline spirituali ed alla ricerca quindi trovo più che normale farmi pagare, far pagare il mio tempo esattamente come qualunque altro lavoratore un lightworker !!!
aurelio
http://www.reikiandco.com
Den7 Den7 17/07/2008 ore 16.28.40
segnala

adesso ho capito l'altra discussione sulla guerra a mezzanotte....:hihi
DUCATONE74 DUCATONE74 17/07/2008 ore 20.51.31 Ultimi messaggi
segnala

A ildiavolo74 che il 16/07/2008 23.23.26 ha scritto:
A DUCATONE74 che il 16/07/2008 21.55.06 ha scritto:
risposta a IL DIAVOLO 74: FORSE DOVRESTI INFORMARTI TU MEJO SUL REIKY. PUNTO PRIMO SE BISOGNA FARSI PAGARE X IL REIKY XKè SE NO LA GENTO NN GLI DA IMPORTANZA DA UN PUNTO D VISTA è VERO, MA SE LA GENTE NN è INGRADO D SAPERE COSA è E COSA NN è IMPORTANTE E KE QUINDI SI BASA SU I SOLDI X CAPIRLO, è UN PROBLEMA LORO,TU SEI O NN SEI UN CANALE REIKY? DOVRESTI SAPERE BENE QUELLO KE FAI, QUINDI SAI L'IMPORTANZA D CIò KE HAI NELLE MANI,SE GLI ALTRI NN LO COMPRENDONO TU KE FAI T ABBASSI AL LORO LIVELLO...!ALLORA PRENDIAMO ANKE QUESTE POKE COSE KE C SONO RIMASTE ELEVATE E PORTIAMOLE AL LIVELLO MATERIALE..... SE LA GENTE NN è IN GRADO D CAPIRE, FORSE NN è PRONTA X IL REIKY,FORSE S DOVREBBE INFORMARE MEJO, FORSE DOVREBBE FARE UN Pò D ESPERIENZA PRIMA O FORSE KI DA I LIVELLI DOVREBBE ESSERE IN GRADO D CAPIRE SE KI SI A DAVANTI è VERAMENTE IN GRADO DI CAPIRE COSA STà FACENDO E SE è VERAMENTE PRONTO AD UN PASSO DEL GENERE E NN PENSARE DI STARE A COMPRARE UN QUALSIASI OGGETTO. PUNTO SECONDO RICORDATI SEMPRE KE L'OPERATORE NN DA UN BEL GNENTE, C SONO SEMPRE DEI MAESTRI SUPERIORI KE LAVORANO ATTRAVERSO TE E NN MI SEMBRA KE LORO KIEDANO SOLDI IN CAMBIO. PUNTO TERZO RIGUARDO LA PROVA DELLA TUA AMICA,IL VEDERE LE ENERGIE NN CENTRA NULLA CON IL REIKY,PROBBABILMENTE AVRA QUALKE ALTRO DONO,O FORSE NN CELLà E DICE D AVERLO,CMQ NN CENTRA NULLA CON IL REIKY,IO SONO MOLTI ANNI KE LO PRATICO E PURE NN VEDO NULLA E COME ME LA MAGGIORPARTE DELLE PERSONE,ANKE XKè NN SERVE, LA GUARIGIONE SI RAGGIUNGE UGUALMENTE XKè IL REIKY Fà TUTTO DA SE. QUARTO LA COSA PIù SBAGLIATA è METTERE ALLA PROVA IL REIKY, PENSI KE UNA ENERGIA COSI ELEVATA SI DISTURBI A PRENDERE PARTE A DEI GIOCHETTI?PENSI KE I MAESTRI SI SCOMODINO E LA SPRECANO XKè TU VUOI DELLE DIMOSTRAZIONI? FORSE HAI UN POTERE IN MANO E NN SAI NEANCHE RICONOSCERLO.......

Rispondo:

1) scusa eh nel tuo primo intervento dici che chi si fa pagare lo fa per soldi ed é disonesto e si vuole approfittare...

e mo dopo che ti ho riportato l' articolo cambi versione? Ma chi sei? ma deciditi.,....

2) la mia ex amica non é una che col reiki non c' entra niente. E' una master terzo livello, l' ho scritto chiaramente. All' epoca (2001) aveva un centro a Cuneo. Si chiama Daniela. Se vuoi farti un giro a Cuneo magari il centro é ancora aperto.

X il resto, non son riuscito a capire un amazza x come scrivi, scusa.

Rispondo: forse nn hai capito tu........ ce scritto kiaramente ke da un punto d vista può essere vero ke bisogna farsi pagare xkè la gente da solo importanza a ciò ke paga, ma era un parlare generico, nn ho detto ke è il mio punto d vista. riguardo alla tua mica invece ho capito bene ke è un master, quello ke io ho detto è ke il vedere le energie e quindi riuscire a vedere anke come stanne le porsone "se hanno qualke problema o no" nn centra nulla con il REIKY, quelle sono altre capacita ke vanno al d fuori del REIKY. sarebbe troppo bello se basterebbe prendere una iniziazione x ricevere dei doni del genere,ma nn è così

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.