Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

snupina85 snupina85 17/07/2008 ore 01.31.17
segnala

(Nessuno)il reiki

ciao a tutti!
una mia amica pratica il reiki e mi ha mandato il manuale su come si pratica ed abbiamo effettuato l'attivazione. Non so dire se sia andata bene o male perchè non ho sentito niente... però non funziona... ho provato a praticarlo, ma niente... anzi il mio ragazzo mi prende anche in giro perchè dice che sono tutte balle e che non funzionerà mai :(
Eppure leggendo e informandovi mi piaceva come tecnica, qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio su come effettuarlo al meglio? Può essere che l'attivazione non sia andata a buon fine?
grazie a tutti :)
aurelio75018 aurelio75018 17/07/2008 ore 03.52.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il reiki

salve, il nodo potrebbe essere la tua amica è master insegnante ? solo un master insegnante può attivare e questo per provare a tutti coloro che pensano che l'attivazione a reki non è una questione di intenzione come molti pensano
aurelio
www.reikiandco.com
enonfiniscequi enonfiniscequi 17/07/2008 ore 08.38.48 Ultimi messaggi
segnala

Una mia amica pratica il reiki ma ha frequentato corsi e praticato esercizi di preparazione...e lo pratica con successo. Non credo basti un manuale di istruzioni ....
DUCATONE74 DUCATONE74 17/07/2008 ore 17.36.27 Ultimi messaggi
segnala

CIAO, COSA INTENDI X ABBIAMO EFFETTUATO L'ATTIVAZIONE? X PRENDERE IL LIVELLO REIKY C'è BISOGNO D UN MASTER, NN C SI PUò ATTIVARE DA SOLI CON QUALKE PRATICA.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.