Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 21/07/2008 ore 18.21.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La fede senza le opere e' morta.

A nickbarone che il 21/07/2008 17.57.54 ha scritto:
x lafinedelmondo

In effetti la vita sulla terra non e' affatto facile viste le tante malattie e cattiverie che ci sono.
Ma Dio non vuole che noi ci buttiamo giu' anzi Lui vuole che noi siamo felici e viviamo in pace tra di noi.
Essere felici non e' difficile basta affidarsi nelle mani di Dio e anche un tramonto o un sorriso di un bambino puo' sprigionare in noi un senso di felicita'. Dobbiamo sempre guardare avanti e se crediamo in Dio un problema grande come una montagna diventera' grande come un piccolo dosso.

Rispondo: io sto passando tre anni di sconforto, xcolpa di qualcosa ke ho allo stomaco, e xk non voglio sottopormi alla gastro, sono dimagrita, non posso mangiare piu le stesse cose di prima, ho dei calvari cn l ansia e il panico , ke mi hanno incarnato una paura profonda, tremenda, e sto passando il buio, ma non riesco a guardare avanti nonostante prego sono debole, e non affronto le cose quotidiane xk sto sempre giu di fisico, e non mi godo cosi la vita! no ti dico io i tempi non sono piu' quelli dove il Signore ci vuole felici, e l ora della purificazione e del giudizio, mi prenderete xpazza, ma lo sento nell aria, qualcosa sta cambiando, ma se mi dite cosa, non so rispondervi e un brivido ke mi viene e la sensazione e di preoccupazione.
rossella74 rossella74 21/07/2008 ore 18.54.48 Ultimi messaggi
segnala

A lafinedelmondo80 che il 21/07/2008 18.21.03 ha scritto:
A nickbarone che il 21/07/2008 17.57.54 ha scritto:
x lafinedelmondo

In effetti la vita sulla terra non e' affatto facile viste le tante malattie e cattiverie che ci sono.
Ma Dio non vuole che noi ci buttiamo giu' anzi Lui vuole che noi siamo felici e viviamo in pace tra di noi.
Essere felici non e' difficile basta affidarsi nelle mani di Dio e anche un tramonto o un sorriso di un bambino puo' sprigionare in noi un senso di felicita'. Dobbiamo sempre guardare avanti e se crediamo in Dio un problema grande come una montagna diventera' grande come un piccolo dosso.

Rispondo: io sto passando tre anni di sconforto, xcolpa di qualcosa ke ho allo stomaco, e xknon voglio sottopormi alla gastro, sono dimagrita, non posso mangiare piu le stesse cose di prima, ho dei calvari cn l ansia e il panico , ke mi hanno incarnato una paura profonda, tremenda, e sto passando il buio, ma non riesco a guardare avanti nonostante prego sono debole, e non affronto le cose quotidiane xk sto sempre giu di fisico, e non mi godo cosi la vita! no ti dico io i tempi non sono piu' quelli dove il Signore ci vuole felici, e l ora della purificazione e del giudizio, mi prenderete xpazza, ma lo sento nell aria, qualcosa sta cambiando, ma se mi dite cosa, non so rispondervi e un brivido ke mi viene e la sensazione e di preoccupazione.

Rispondo: Permettimi di dire che dovresti farlo invece.Per quante preghiere farai,Dio ti chiede di non trascurare la tua salute.Se poi vuoi la guarigione,senza prima passare da un medico,c'è sempre Benny Hinn :many
nebula87 nebula87 21/07/2008 ore 19.43.41 Ultimi messaggi
segnala

scusate ma il titolo "la fede senza le opere è morta" cioè una persona ha fede solo perchè è stato scritto così? oppure ho capito male io il senso?
ooo.o ooo.o 21/07/2008 ore 19.47.57
segnala

A nebula87 che il 21/07/2008 19.43.41 ha scritto:
scusate ma il titolo "la fede senza le opere è morta" cioè una persona ha fede solo perchè è stato scritto così? oppure ho capito male io il senso?

Rispondo: se non metti in pratica è tutto inutile , questo è il senso mi pare 
nebula87 nebula87 21/07/2008 ore 19.50.47 Ultimi messaggi
segnala

A ooo.o che il 21/07/2008 19.47.57 ha scritto:
A nebula87 che il 21/07/2008 19.43.41 ha scritto:

Rispondo: se non metti in pratica è tutto inutile , questo è il senso mi pare

Rispondo: ahhh ok..opere-inteso come buone azioni-oh ma stasera non faccio altro che fare figure di me.. e che ca...
ooo.o ooo.o 21/07/2008 ore 20.07.47
segnala

A nebula87 che il 21/07/2008 19.50.47 ha scritto:
 ahhh ok..opere-inteso come buone azioni-oh ma stasera non faccio altro che fare figure di me.. e che ca...

Rispondo: pentiti ! lo stagno di fuoco non perdona ! 
nebula87 nebula87 21/07/2008 ore 20.17.34 Ultimi messaggi
segnala

A ooo.o che il 21/07/2008 20.07.47 ha scritto:
A nebula87 che il 21/07/2008 19.50.47 ha scritto:
ahhh ok..opere-inteso come buone azioni-oh ma stasera non faccio altro che fare figure di me.. e che ca...

Rispondo: pentiti ! lo stagno di fuoco non perdona !

Rispondo: mio dio mi pento e mi dolgo.....
ooo.o ooo.o 21/07/2008 ore 20.19.57
segnala

A nebula87 che il 21/07/2008 20.17.34 ha scritto:
 mio dio mi pento e mi dolgo.....

Rispondo: ecco brava . Mutismo e rassegnazione 
nickbarone nickbarone 21/07/2008 ore 20.49.55 Ultimi messaggi
19m80 19m80 21/07/2008 ore 21.22.36
segnala

A ooo.o che il 21/07/2008 17.19.30 ha scritto:
A 19m80 che il 21/07/2008 16.05.54 ha scritto:
ci sono anche sempre state però...

Rispondo: meglio usare i sassi e i bastoni però , almeno non si inquina

Rispondo: quella per einstein sarà la prossima.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.