Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Aquila7Reale Aquila7Reale 25/07/2008 ore 23.55.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La fede senza le opere e' morta.

Mi ero illuso: la continua incursione di persone convinte di combattere una crociata contro il demonio (sì aquilareale, mi riferisco a te) e più blandamente qualcun altro che finge di voler ragionare, ma poi quando si tratta di tirare le somme si arrocca dietro lo schermo della fede (questo sei tu, nickbarone), mi hanno indotto a desistere, anche perchè alla maggioranza delle persone, detta come va detta, di questa ricerca non gliene frega niente.

andblu solo perché tu non li vedi, non credi all'esistenza dei demòni?

Fatti un giro negli ospedali psichiatrici, possibilmente di notte e vedrai come si manifestano i demòni a quei poveretti! Alcuni, li vedono e li descrivono pure, peccato che i medici e gli infermieri, non possono vederli, ma gli ammalati, sì!

19m80 19m80 26/07/2008 ore 00.10.16
segnala

A Aquila7Reale che il 25/07/2008 23.55.21 ha scritto:

Mi ero illuso: la continua incursione di persone convinte di combattere una crociata contro il demonio (sì aquilareale, mi riferisco a te) e più blandamente qualcun altro che finge di voler ragionare, ma poi quando si tratta di tirare le somme si arrocca dietro lo schermo della fede (questo sei tu, nickbarone), mi hanno indotto a desistere, anche perchè alla maggioranza delle persone, detta come va detta, di questa ricerca non gliene frega niente.

Fatti un giro negli ospedali psichiatrici, possibilmente di notte e vedrai come si manifestano i demòni a quei poveretti! Alcuni, li vedono e li descrivono pure, peccato che i medici e gli infermieri, non possono vederli, ma gli ammalati, sì!

Rispondo: ah ecco da dove sei fuggito?! potevi dircelo prima...

nebula87 nebula87 26/07/2008 ore 09.47.34 Ultimi messaggi
segnala

A 19m80 che il 26/07/2008 0.10.16 ha scritto:
A Aquila7Reale che il 25/07/2008 23.55.21 ha scritto:

Rispondo: ah ecco da dove sei fuggito?! potevi dircelo prima...

Rispondo: :hihi
Aquila7Reale Aquila7Reale 26/07/2008 ore 19.47.29 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: Saremmo noi i porci, ross ??

E' questione di punti di vista... per me che sospetto l'esistenza di un Dio degno di questo nome, la vera bestemmia è la presunzione degli uomini di rappresentarlo e di mettergli in bocca le tante assurdità che troviamo scritte nella bibbia !
andblu se togliessi i paraocchi, leggeresti che: Dio, si è rivelato attraverso i Suoi santi! Certo è che: una chiesa che si definisce Apostolica e che non rispetta la Bibbia, la Parola di Dio, ha ingannato l'intero mondo, creando santi a go-gò; come se si diventa santi per opere! Per Dio, il Signore:
Levitico 20:26
Mi sarete santi, poiché io, il SIGNORE, sono santo e vi ho separati dagli altri popoli perché foste miei.

Essere santi, significa: appartenere a Dio, il Signore Gesù, amare solo Lui; servire solo Lui; mantenere la propria santità prendendo esempi da Lui, e la Bibbia, è l'Unica Vera Parola di Dio, che ci aiuta a fare la Sua volontà!
solarisFI solarisFI 26/07/2008 ore 19.52.19 Ultimi messaggi
segnala

aquila reale colpisce ancora................

peggio di Batman...

chi mai potrà fermarlo?

Love

solaris

master reiki
Aquila7Reale Aquila7Reale 26/07/2008 ore 19.53.34 Ultimi messaggi
rossella74 rossella74 26/07/2008 ore 20.35.33 Ultimi messaggi
segnala

A Aquila7Reale che il 26/07/2008 19.47.29 ha scritto:

E' questione di punti di vista... per me che sospetto l'esistenza di un Dio degno di questo nome, la vera bestemmia è la presunzione degli uomini di rappresentarlo e di mettergli in bocca le tante assurdità che troviamo scritte nella bibbia !
andblu se togliessi i paraocchi, leggeresti che: Dio, si è rivelato attraverso i Suoi santi! Certo è che: una chiesa che si definisce Apostolica e che non rispetta la Bibbia, la Parola di Dio, ha ingannato l'intero mondo, creando santi a go-gò; come se si diventa santi per opere! Per Dio, il Signore:
Mi sarete santi, poiché io, il SIGNORE, sono santo e vi ho separati dagli altri popoli perché foste miei.

Essere santi, significa: appartenere a Dio, il Signore Gesù, amare solo Lui; servire solo Lui; mantenere la propria santità prendendo esempi da Lui, e la Bibbia, è l'Unica Vera Parola di Dio, che ci aiuta a fare la Sua volontà!

Rispondo: Anche tra gli evangelici pentecostali ci sono santi a gogo..........si ma santi che mantengono 2 famiglie,cche prestano soldi ad interesse dicendo che la Bibbia non lo condanna "xke non c'è scritto",,santi che usano contaccettivi e tradiscono la moglie o il marito.............tutti santi..siete...........tutti tutti.......................solo xke dite:EH MA IO CREDO
rossella74 rossella74 26/07/2008 ore 20.36.55 Ultimi messaggi
segnala

A solarisFI che il 26/07/2008 19.52.19 ha scritto:

aquila reale colpisce ancora................

peggio di Batman...

chi mai potrà fermarlo? Love

solaris

master reiki

Rispondo: Casomai non te ne fossi accorto,Aquila è sempre stato fermo,da un anno a qsta parte,se si eccettuano 1 o 2 evangelici che ogni tanto fanno capolino qui
rossella74 rossella74 26/07/2008 ore 20.38.31 Ultimi messaggi
segnala

andblu se togliessi i paraocchi, leggeresti che: Dio, si è rivelato attraverso i Suoi santi! Certo è che: una chiesa che si definisce Apostolica e che non rispetta la Bibbia, la Parola di Dio, ha ingannato l'intero mondo, c reando santi a go-gò; come se si diventa santi per opere! Per Dio, il Signore:

Rispondo: A quanto pare abbiamo ingannato anche te,che leggi cio che NOI abbiamo messo insieme,ritenendolo ispirato..................la Bibbia insomma
gabbianoaudace gabbianoaudace 26/07/2008 ore 21.11.42
segnala

A rossella74 che il 26/07/2008 20.35.33 ha scritto:

andblu se togliessi i paraocchi, leggeresti che: Dio, si è rivelato attraverso i Suoi santi!

Certo è che: una chiesa che si definisce Apostolica e che non rispetta la Bibbia, la Parola di Dio, ha ingannato l'intero mondo, creando santi a go-gò; come se si diventa santi per opere! Per Dio, il Signore:
Levitico 20:26 Mi sarete santi, poiché io, il SIGNORE, sono santo e vi ho separati dagli altri popoli perché foste miei.

Rispondo: Anche tra gli evangelici pentecostali ci sono santi a gogo..........si ma santi che mantengono 2 famiglie,cche prestano soldi ad interesse dicendo che la Bibbia non lo condanna "xke non c'è scritto",,santi che usano contaccettivi e tradiscono la moglie o il marito.............tutti santi..siete...........tutti tutti.......................solo xke dite:EH MA IO CREDO

Rispondo: veramente nell'etimologia della parola santi significa "separati"....separati da cosa,bè, riflettici. dio mio,ma secondo voi la fede si fa con lamente,ma voi fate l'amore con la donna o uomo che amate solo con lamente e aprole fatte e strafatte (tra cui,teologicamente parlando neanche ne date giusto ricoscontro,in quanto essendo la bibbia un organico si svela da se stessa,dando un interpretazione unica ,che poi viene vissuta personalmente nella propria storia,ma quell'interpretazione a fini personali è propria e non puo essere per altri). che devo dirvi,bè,mi sa tanto di frustrazione qui,di una fede castrata. ma che ne so,se pensate che per essere cristiani bosgna obbedire a tutto anche quando ci si frustra per farlo,meglio che vi fate una marea di scopate o andate in disco a scassarvi....meglio cosi,magari tozzate e li fate con gioia cio che fate senza accussare l'altro di non farlo,perchè su di voi avete sperimentato che cio che fal'latro non è ne invidiabile ne bello,anzi,ti porta come sansone sulla ruota ceco e deriso da tutti e senza neanche piu la sua forza. questotipo di fede è solo dannosa,ed evangelizzarla....è dannoso per gli altri

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.